Vai al contenuto

nico89

Utenti
  • Numero contenuti

    27
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

867 visite nel profilo

nico89's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Comunità

  1. Concordo con le maglie sarebbe già tanta roba.... comunque giusto per ...ecco la vittoria di Argentin alla 6 tappa del giro dopo una fuga da lontano. Partono in 4 da lontano con Argentin che vuole conquistare il GPM di 4 categoria per ridurre il distacco in classifica per la maglia blu. Riesce nell'intento vincendo il GPM portandosi a 20 punti contro i 23 del leader di classifica. I 4 vanno di comune accordo e ai meno 15 siamo sul minuto di vantaggio. Resistono fino all'ultimo poi ai meno 5 un tentativo di un corridore con Argentin che lascia qualche metro poi parte lasciandosi alle spalle gli altri 2. Siamo ormai all'ultimo km e il gruppo rinviene fortissimo parte una lunga volata con Argentin che anticipa tutti, i compagni di fuga sono molto stanchi e non reggono l'accelerazione. Ma per Argentin ormai è fatto a qualche metro dal traguardo braccia al cielo per lui con il gruppo che lo inghiotte...ma la linea del traguardo ormai è alle spalle. Dietro il mitico Coppi in maglia rosa, che si era mantenuto nelle prime posizioni si prende il 9° posto ed esulta per il compagno.
  2. Semplicemente Stupendo! Complimenti... Sarebbe ora bello che qualcuno in grado riesca a sistemare le maglie...il TOP! Ed anche le bici! Non so se sia possibile fare una cosa del genere tipo creare le vecchie bici di una volta.
  3. Buongiorno, concordo con quanto detto da voi. Nella modalità pro Cyclist ci sono troppe cose che non vanno. Oltre a quanto detto voglio segnalarvi cosa sta succedendo a me: 1-A.Yates non è cosi forte 2- Nella creazione dei nuovi talenti è troppo esagerato da me si è formato un certo Spetim Bojovic PI 71 MO 74 COL 84 CRO 73 PRL 72 PAV 73 VO 73 ACC 82 DIS 72 FTR 75 RES 82 GR 79 REC 75 Cioè mi sembra un po troppo da notare che ha 24 anni. 3- C'è sto cavolo di Kudus che in salita è un mostro e tra l'altro è dell'Eritrea....non voglio farne una questione di razza ma obbiettivamente quando mai si vedrà un eritreo cosi forte??
  4. Buonasera, qualcuno ha risolto il problema delle foto dei ciclisti?
  5. All'avvio del multiplayer compare un messaggio in inglese con scritto che devo aprire delle porte. Nello specifico UDP 17851. Qualcuno sa di cosa si tratta?
  6. Ragazzi ho scaricato da steam...installato e tutto ok...ora dove devo inserire il codice prodotto speciale?
  7. eccolo, vai in fondo alla pagina: http://www.dlgamer.it/scarica-pro_cycling_manager_2015-pc_giochi-p-29626.html lo so è da anni che gioco ma era per sapere, ormai in tutti gli altri giochi da pc disponibile per x box è possibile, cycling manager no.
  8. sapete se è possibile giocare da pc con controller xbox?
  9. ho un problema durante il campionato del mondo...cioè quando vado su strategia la schermata è vuota non riesco a fare niente....provato anche a riavviare ma nulla schermata sempre vuota...a qualcuno è successo?? grazie
  10. MK2011 non riesco a vedere le tue maglie
  11. qualcuno potrebbe farmi gentilmente le maglie di campione nazionale italiano crono e strada della domina vacanze? grazie
×
×
  • Crea Nuovo...