Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Calciomercato 2014-2015


Rio Immagina

Messaggi raccomandati

  • Risposte 362
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

E Tuttosport (quindi da prendere con pinze moooolto lunghe) lancia la bomba: Ibra "Rivoglio la Juve". 

Ora, ha due anni di contratto col PSG, anche ammettendo che lui voglia tornare, come sarebbe possibile?

Infatti non lo è, Tuttosport spara cagate una dietro l' altra.

Intanto parlando di mercato Oscar Cardozo attaccante del Benfica, nazionale paraguaiano e più volte capocannoniere nella Liga Sagres passa al Trabzonspor per la cifra di cinque milioni di euro, mentre il ventiseienne Nicolai Muller passa dal Magonza all' Amburgo.

Modificato da Lui98
Link al commento
Condividi su altri siti

Reina al bayer per 2 milioni, per fare con tutta probabilità il secondo bah....

Robinho quasi ufficiale al santos

Il milan vuole prendere armero e diego lopez e probabilmente cede Agazzi

si parla inoltre di un'offerta per pazzini dal wolfsburg

Diego Lopez è un abboccamento tra Milan e Real per far crescere il valore del giocatore dato che le due società vanno molto d' accordo, non credo andrà al Milan, mentre riguardo ad Agazzi ci andrei cauto perchè è vero che il Milan farebbe certamente una plusvalenza avendolo preso a zero, ma è anche vero che tra lui e Gabriel il primo ad andarsene anche se in prestito sarebbe il brasiliano ed infine chiudendo il cerchio sul discorso Milan mi sembra che ci sia stata molta confusione sulla questione portieri 

Modificato da Lui98
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Agazzi non credo che lo vendi avendolo preso a zero, va in prestito. Così come arriva in prestito Diego Lopez. Poi l'anno prossimo il Milan prende Perin, ad Abbiati scade il contratto e DL torna a Madrid. A me sembra semplice.

Link al commento
Condividi su altri siti

Agazzi non credo che lo vendi avendolo preso a zero, va in prestito. Così come arriva in prestito Diego Lopez. Poi l'anno prossimo il Milan prende Perin, ad Abbiati scade il contratto e DL torna a Madrid. A me sembra semplice.

Diego Lopez non viene ne sono quasi sicuro, il Milan ha dato una sponda a Perèz nulla di più

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Foggia intanto tratta Mattia Altobelli difensore del Pescara dell' età di diciannove anni, l' attaccante Pietro Iemmello attualmente alla Pro Vercelli il cui valore si aggira attorno ai 400 mila euro, il centrale di difesa Davide Petermann (del 1995) del Palermo e titolare della formazione siciliana Primavera, il difensore centrale Gianluca Freddi (1987) del Brescia il cui valore si aggira attorno ai 300 mila euro ed il senegalese 22enne del Chievo Yves Baraye che è un trequartista di ottimo livello ed il cui valore di mercato è di 350 mila euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Manca solo la Feralpi Saló e poi Rabiot sarà stato accostato a tutte le squadre professionistiche italiane...

Se Cuadrado rimarrà, e lo penso, avremo fatto un metcato decente, anche se la situazione sulla fascia sinistra non mi convince per niente.

Ricordiamoci sempre che la Fiorentina ha 2 "acquisti" questa stagione....se giocano e come dicono loro siete delle bestie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordiamoci sempre che la Fiorentina ha 2 "acquisti" questa stagione....se giocano e come dicono loro siete delle bestie

 

Quello che preoccupa è la situazione a sinistra. Pasqual l'anno scorso è sembrato in forte calando e Vargas, pur con tutta la voglia che ci sta mettendo, non tornerà più ai livelli della gestione Prandelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Ricordiamoci sempre che la Fiorentina ha 2 "acquisti" questa stagione....se giocano e come dicono loro siete delle bestie

 

Il problema è che su Gomez e Rossi ci sono seri problemi di integrità fisica. E visti i trascorsi quel "se" è molto improbabile. Anche perché, diciamolo francamente, il Bayern un Gomez integro non lo avrebbe fatto partire così facilmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono convinto che Gomez può ancora dire la sua...visto che le poche partite che ha giocato non è stato fermo a fare il palo come molti altri...e penso che il Bayern quando ha fatto partire Gomez è perché sapeva che a gennaio sarebbe arrivato Lewandowski(poi arrivato quest'estate)

 

 

Comunque il Real annuncia Keylor Navas, portiere costarrichense..ovvero colui che ha fatto arrivare il Costa Rica( :angry:  :angry: ) a i quarti di finale del Mondiale

 

Forse adesso Diego Lopez potrebbe seriamente arrivare al Milan

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...