Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Calciomercato 2014-2015


Rio Immagina

Messaggi raccomandati

  • Amministratori

Cristante ha chiesto di andare via lui ed è voluto andare via a tutti i costi. Allora a sto punto direi che il ragazzo non ha capito dov'è e quale maglia sta indossando, arrivederci e grazie. Nell'immediato Bonaventura al suo posto è un rinforzo, in futuro chissà. Credo che comunque il Milan abbia fatto il miglior mercato della serie A, ha levato tutti gli impresentabili a parte Zaccardo e ha preso dove aveva bisogno. L'aver pagato zero certi giocatori come Diego Lopez è un merito, non una colpa. Possiamo arrivare nelle prime 3.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 362
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Amministratori

In realtà Cristante doveva andare in prestito ad una squadra italiana ma lui non si è sentita di andare per non giocare contro il Milan è allora è andato al Benfica.

Scelta da Milanista vero

 

Diciamo che non voleva andare in prestito e basta alla fine... il Benfica era già in contatto con lui da giugno, si vede che gli offriva di più di ingaggio (in prestito avrebbe preso i 200 mila euro che prende al Milan).

Link al commento
Condividi su altri siti

Cristante ha chiesto di andare via lui ed è voluto andare via a tutti i costi. Allora a sto punto direi che il ragazzo non ha capito dov'è e quale maglia sta indossando, arrivederci e grazie. Nell'immediato Bonaventura al suo posto è un rinforzo, in futuro chissà. Credo che comunque il Milan abbia fatto il miglior mercato della serie A, ha levato tutti gli impresentabili a parte Zaccardo e ha preso dove aveva bisogno. L'aver pagato zero certi giocatori come Diego Lopez è un merito, non una colpa. Possiamo arrivare nelle prime 3.

Secondo me infatti siete la terza forza(o addirittura di più) del campionato per quello che avete fatto vedere in campionato domenica, per giunta senza Torres

 

Con le porte chiuse d'altronde ha una certa dimestichezza.

Quando ho capito che era Paparesta ho fatto anch'io la stessa allusione

Link al commento
Condividi su altri siti

Alluddha all'ultimo giorno capita. Salutami bonaventura, comunque, visto che ve l'abbiamo soffiato.

 

Sì ma farsi la foto con la sciarpa del Milan... comunque non è che il Milan ha soffiato Bonaventura all'Inter, ma l'Inter che non ha acquistato Bonaventura. Ausilio era stato chiaro se si vende Guarin allora arriva un rinforzo, non si è venduto e non è arrivato Bonaventura (o ancora meglio Borini).

Link al commento
Condividi su altri siti

Cristante ha chiesto di andare via lui ed è voluto andare via a tutti i costi. Allora a sto punto direi che il ragazzo non ha capito dov'è e quale maglia sta indossando, arrivederci e grazie.

Secondo me l'ha capito benissimo :lol:

Come fai a comparare il Milan a una squadra di prima fascia di CL? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me bisognava darlo in prestito al Benfica con diritto di riscatto(ma intorno ai 15, non solo 6) e con opzione di controriscatto.

 

Comunque sono felice per l'arrivo di Bonaventura che è uno dei giocatori che preferisco in Serie A, per me superiore anche allo strapagato Iturbe che dubito riuscirà a mantenere le aspettative quest'anno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me bisognava darlo in prestito al Benfica con diritto di riscatto(ma intorno ai 15, non solo 6) e con opzione di controriscatto.

 

Comunque sono felice per l'arrivo di Bonaventura che è uno dei giocatori che preferisco in Serie A, per me superiore anche allo strapagato Iturbe che dubito riuscirà a mantenere le aspettative quest'anno.

Non credo che il Benfica avrebbe accettato: comunque credo che Cristante non abbia gradito Van Ginkel, evidentemente ha pensato che non puntavano su di lui e quindi non avrebbe mai giocato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cristante ha chiesto di andare via lui ed è voluto andare via a tutti i costi. Allora a sto punto direi che il ragazzo non ha capito dov'è e quale maglia sta indossando, arrivederci e grazie. Nell'immediato Bonaventura al suo posto è un rinforzo, in futuro chissà. Credo che comunque il Milan abbia fatto il miglior mercato della serie A, ha levato tutti gli impresentabili a parte Zaccardo e ha preso dove aveva bisogno. L'aver pagato zero certi giocatori come Diego Lopez è un merito, non una colpa. Possiamo arrivare nelle prime 3.

Anch'io appena ho letto ho pensato la stessa cosa di VittorioMass... :mrgreen: 

Comunque c'è da dire che forse in generale quest'anno il Milan sta cambiando rotta, però per il caso specifico di Cristante, che veniva chiuso da Van Ginkel, c'era il rischio di un'altra stagione nel dimenticatoio.

 

In realtà Cristante doveva andare in prestito ad una squadra italiana ma lui non si è sentita di andare per non giocare contro il Milan è allora è andato al Benfica.

Scelta da Milanista vero

Beh, non proprio, sembra una di quelle cose tipo "Ti lascio perché ti amo troppo"... Andando in prestito avrebbe lasciato il Milan per un anno (come fece Marchisio andando all'Empoli, anche se in quel caso per più anni mi sa), così lo lascia definitivamente.

Piuttosto credo che si senta in grado di dire la sua in una squadra che gioca la Champions e allora perché andare in prestito ad un'Atalanta (per poi magari tornare al Milan e trovarsi ancora in panchina)?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Sì ma farsi la foto con la sciarpa del Milan... comunque non è che il Milan ha soffiato Bonaventura all'Inter, ma l'Inter che non ha acquistato Bonaventura. Ausilio era stato chiaro se si vende Guarin allora arriva un rinforzo, non si è venduto e non è arrivato Bonaventura (o ancora meglio Borini).

 

Ammazza che rosik.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì ma farsi la foto con la sciarpa del Milan... comunque non è che il Milan ha soffiato Bonaventura all'Inter, ma l'Inter che non ha acquistato Bonaventura. Ausilio era stato chiaro se si vende Guarin allora arriva un rinforzo, non si è venduto e non è arrivato Bonaventura (o ancora meglio Borini).

 

No ma fagli credere pure che ce l'hanno soffiato... :laugh::laugh:  Sia chiaro che l'inter 5 milioni per bonaventura non li ha mai offerti quindi non vedo in che modo se lo sia fatto soffiare :blink:

 

Come e' cambiato l'umore dall'altra parte del naviglio in 3 giorni...vediamo quanto dura :tongue:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me infatti siete la terza forza(o addirittura di più) del campionato per quello che avete fatto vedere in campionato domenica, per giunta senza Torres

 

Quando ho capito che era Paparesta ho fatto anch'io la stessa allusione

Eh in effetti con uno che fatto 20 gol in 3 anni e mezzo in piu' in squadra qeusti fanno sfracelli...

Link al commento
Condividi su altri siti

Torres il Milan l'ha comprato perchè se ne andato Balotelli e allora per far vendere le magliette a i cinesi di certo non potevi dargli Zapata o Mexes...e allora hanno comprato l'unico che abbia un nome conosciuto e a poco prezzo...Torres l'hanno preso per far vendere un po di magliette

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

I numeri di Torres sono simili se non migliori a quelli di Tevez e Llorente negli ultimi due anni in Premier ed in Liga. Detto questo noi scommettiamo su Torres, l'Inter su Osvaldo... 

Link al commento
Condividi su altri siti

I numeri di Torres sono simili se non migliori a quelli di Tevez e Llorente negli ultimi due anni in Premier ed in Liga. Detto questo noi scommettiamo su Torres, l'Inter su Osvaldo... 

Si..niente in contrario..però Tevez e Llorente hanno SEMPRE fatto questi numeri dai 15 a i 20 gol in stagione se non più...Torres ha anche fatto stagioni da 25 gol in Premier e 7 in Champions quindi capirai anche tu che è in discesa e non credo(oh poi può esse pure che mi sbaglio e fa 30 gol in Serie A quest'anno...tanto se questo è il livello) che farà poi tanto la differenza nel Milan....El Shaarawy...lui si che può cambiarvi la stagione

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me il mercato del Milan è stato visto molto meglio dopo la vittoria con la Lazio. Ottimo l'acquisto di Diego Lopez (in porta negli ultimi anni abbiati era un pericolo) e di Alex dietro, mentre sono molto scettico su Torres (se si si riprende fa sfracelli, se no è come giocare in 10). La cosa che mi lascia più dubbi però è l'assoluta mancanza di riserve: se si rompe de sciglio chi lo sostituisce? A centrocampo qualcuno lo sa che gli africani andranno via un mese a far la coppa d'Africa?

Ma soprattutto: quand'è che la Juve presenta falcao?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma soprattutto: quand'è che la Juve presenta falcao?

 :mrgreen: Chiedilo ai vari giornalisti, visto che non mi sembra che nessuno abbia mai nemmeno parlato di trattativa avviata (Marotta il giorno dei sorteggi Champions:"È un sogno e tale rimane").

 

 

Mentre Biabiany sapevo che fosse veloce, ma Parma-Milano e ritorno in pochi secondi... :shock: 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Chi è il Direttore Sportivo, o chiunque si interessi del mercato, dell'Atletico...Gianni o Pinotto...c'è se è QUEL Cerci, e penso lo sia, ma non ha spazio, e QUESTO Torres, Galliani starà già gongolando...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...