Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Calciomercato 2014-2015


Rio Immagina

Messaggi raccomandati

  • Risposte 362
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

A sto punto al milan faceva schifo prenderlo per 2 e sbarazzarsi di mexes, zaccardo e compagnia bella?

Be io penso che non solo al Milan avrebbe fatto comodo uno come Astori a quel prezzo...

Link al commento
Condividi su altri siti

cellino l anno scorso voleva 17 milioni per astori l' ha venduto per 2 quando si dice coerenza

Scusate ma prima di parlare non sarebbe meglio informarsi? Cellino non è più il presidente del Cagliari e 2 milioni non è il costo dell'intero cartellino. :wink:

Non prenderla come una critica, mi scuso se ti sentissi offeso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vorrei capire perche lotito puo spendere 8 milioni circa per comprare un difensore e berlusconi no.Alla fine basterebbero due o tre colpi cosi per rendere la rosa competitiva.

Non e che ci voglia molto visti i soldi che ha e mi sembra sia più ricco di Lotito, di tanto. Se non vuole più spenderli vende il Milan e ci fa un ottimo affare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non e che ci voglia molto visti i soldi che ha e mi sembra sia più ricco di Lotito, di tanto. Se non vuole più spenderli vende il Milan e ci fa un ottimo affare.

Infatti, quello che dico io, qui non si parla di spendere 90 milioni per un campionissimo, qui si parla di spenderne 8 per prendere un difensore decente, non mi sembra che berlusconi sia l'ultimo dei poveracci. Se non vuole piu spendere vendesse la squadra.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Io vorrei capire perche lotito puo spendere 8 milioni circa per comprare un difensore e berlusconi no.Alla fine basterebbero due o tre colpi cosi per rendere la rosa competitiva.

 

Io vorrei capire perché nessuno ha speso 3 mln per Bakkali

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vorrei capire perché nessuno ha speso 3 mln per Bakkali

Perché iturbe/pereyra/romulo al primo anno buono in Italia è un campione, bakkali invece che ha esperienza europea e gioca su buoni livelli da un po no... Ripeto, in Italia i soldi per fare un buon mercato ci sono, ma vengono spesi malissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché iturbe/pereyra/romulo al primo anno buono in Italia è un campione, bakkali invece che ha esperienza europea e gioca su buoni livelli da un po no... Ripeto, in Italia i soldi per fare un buon mercato ci sono, ma vengono spesi malissimo.

Forse in Italia il campione affermato non viene, ma concordo in pieno che si potrebbe fare un mercato molto più sensato (e probabilmente anche migliore). Più che la Roma, che escludendo Iturbe ha fatto un mercato abbastanza buono puntando a completare la rosa (vedi Astori in difesa oppure Cole che così come Maicon nel campionato inglese faticava ma in Italia può far ancora bene), sono stato deluso dal mercato della Juve che ha preso Pereyra-Romulo-Morata a cifre secondo troppo alte per quello che hanno fatto vedere (poi sarei ben felice di essere smentito  :laugh: ) e come dissi un po' di tempo fa piuttosto che prendere tutti questi giocatori si poteva pensare ad un "grande acquisto" e poi qualche comprimario da inserire...

Link al commento
Condividi su altri siti

Attenzione quest'anno al Torino...ha rinforzato la rosa prendendo giocatori di qualità(Quagliarella,Nocerino,Ruben Perez,) se tiene la stessa squadra senza vendere ne Cerci ne Darmian potrebbe anche fare un campionato migliore dell'anno scorso

Link al commento
Condividi su altri siti

Attenzione quest'anno al Torino...ha rinforzato la rosa prendendo giocatori di qualità(Quagliarella,Nocerino,Ruben Perez,) se tiene la stessa squadra senza vendere ne Cerci ne Darmian potrebbe anche fare un campionato migliore dell'anno scorso

Si ma Cerci ormai è in partenza... Nocerino non è più quello del 2011. Quagliarella è un buon acquisto, non farà 20 gol ma può far bene e sa segnare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Attenzione quest'anno al Torino...ha rinforzato la rosa prendendo giocatori di qualità(Quagliarella,Nocerino,Ruben Perez,) se tiene la stessa squadra senza vendere ne Cerci ne Darmian potrebbe anche fare un campionato migliore dell'anno scorso

E soprattutto Sanchez Mino, quello è forte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...