Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Calciomercato 2014-2015


Rio Immagina

Messaggi raccomandati

  • Risposte 362
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Amministratori

Diego Lopez non è un parametro zero, è un giocatore ceduto a zero perché il Real deve liberarsi di un portiere dopo aver preso Navas e Casillas non si tocca. Ci guadagna il Real (perché lì prendeva 4 d'ingaggio, così come prendevano molto di più Menez ed Alex). 

 

Ormai l'affare a zero in Italia è la normalità. I giocatori pagati si contano sulle dita di una mano... la Roma ad esempio ha pagato solo Iturbe.

Link al commento
Condividi su altri siti

sede tuttosport:

giornalista: abbiamo spazio per un altro articolo sulla copertina

direttore: bene. prendi uno scoop sul mercato dal cilindro delle idee

giornalista : ma....

D: prendi ho detto

G: ok.... è uscito messi

D: tu sei tifoso del toro giusto?bene domani in prima pagina " MESSI-TORINO SIAMO ALLA FIRMA DEL CONTRATTO"

Link al commento
Condividi su altri siti

sede tuttosport:

giornalista: abbiamo spazio per un altro articolo sulla copertina

direttore: bene. prendi uno scoop sul mercato dal cilindro delle idee

giornalista : ma....

D: prendi ho detto

G: ok.... è uscito messi

D: tu sei tifoso del toro giusto?bene domani in prima pagina " MESSI-TORINO SIAMO ALLA FIRMA DEL CONTRATTO"

:24:

Link al commento
Condividi su altri siti

Marin è veramente forte.Occhio

 

Potenzialmente è veramente forte. Dovesse rimanere Cuadrado penso si giocherà con un 4-3-3, tridente d'attacco Rossi-Gomez-Cuadrado, alternative Bernardeschi-Babacar-Marin. Joaquin tornerà in Spagna, Ilicic boh. In queste amichevoli non ha fatto granchè bene.

Ho scoperto che in rosa c'è ancora Marcos Alonso... in Inghilterra non ha sfigurato, potrebbe essere una valida alternativa a sinistra in una difesa a 4. Mancherebbe però un terzino fluidificante destro, Tomovic se la cava in questo ruolo ma Roncaglia è inguardabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Potenzialmente è veramente forte. Dovesse rimanere Cuadrado penso si giocherà con un 4-3-3, tridente d'attacco Rossi-Gomez-Cuadrado, alternative Bernardeschi-Babacar-Marin. Joaquin tornerà in Spagna, Ilicic boh. In queste amichevoli non ha fatto granchè bene.

Ho scoperto che in rosa c'è ancora Marcos Alonso... in Inghilterra non ha sfigurato, potrebbe essere una valida alternativa a sinistra in una difesa a 4. Mancherebbe però un terzino fluidificante destro, Tomovic se la cava in questo ruolo ma Roncaglia è inguardabile.

Meglio di Oronzo Canà :laugh:  :laugh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...