Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Calciomercato 2014-2015


Rio Immagina

Messaggi raccomandati

Per la serie "oltre al danno la beffa" dopo le dimissioni di Antonio Conte dalla panchina della Juventus i bianconeri confidavano nell'arrivo di Iturbe, E INVECE NO, se ne va pure quello.....la Roma ha trovato un'accordo con lui sulla base di 30 milioni all'Hellas e 2,5(questi ancora da valutarsi) al giocatore

era prevedibile.... la trattativa è stata immediadamente bloccata dopo le dimissioni di Conte... la Roma è stata abile ad inserirsi... ricordiamo che la Roma è stata la prima squadra ad interessarsi ad Iturbe: leggenda vuole che il riscatto del giocatore  dell'hellas sia stato voluto proprio da Sabatini & C.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 362
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Pare ufficiale la firma di un biennale per Massimiliano Allegri. Sorpassata dalla Roma  nella trattativa per Iturbe, pare ci sia una frenata anche su Morata ed Evra. Con Vidal e Pogba in probabile partenza, con un Pirlo che ora è un punto interrogativo visti i precedenti con l'allenatore toscano, la dirigenza bianconera avrà il suo bel da fare per costruire una mediana quanto meno competitiva.

 

Agli amici juventini del forum dico: buon divertimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè ma se le cifre per Iturbe sono quelle ce lo porto io in bici da Verona a Roma, eh!

Infatti strapagato come al solito, che se ne vada a Roma, speriamo che Allegri faccia bene (anche se dubito non bisogna avere pregiudizi e quindi aspetto poi mi farò la mia idea)

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti strapagato come al solito, che se ne vada a Roma, speriamo che Allegri faccia bene (anche se dubito non bisogna avere pregiudizi e quindi aspetto poi mi farò la mia idea)

 

Non è un problema di pregiudizio purtroppo, il problema è che Allegri ha dimostrato al Milan di avere carenze sia sul piano tattico che caratteriale, è un allenatore totalmente inadatto a una grande squadra (per me in realtà è inadatto al gioco del calcio e basta)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è un problema di pregiudizio purtroppo, il problema è che Allegri ha dimostrato al Milan di avere carenze sia sul piano tattico che caratteriale, è un allenatore totalmente inadatto a una grande squadra (per me in realtà è inadatto al gioco del calcio e basta)

Io ci spero comunque, ma come ho detto prima è dura

Link al commento
Condividi su altri siti

La squadra non si cambia MAI. Allegri è un passo indietro sicuramente, anche se a differenza di quando era a Milano ora ha una società dietro e, per ora, una squadra. Detto ciò:

xfdd37.jpg

Infatti, per ora. Se vendiamo (come è quasi sicuro) Vidal, per prendere Abate e Astori non ci sarà più neanche quella..

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente la dirigenza bianconera sta correndo un grosso rischio ingaggiando Allegri. Personalmente non lo ritengo adatto alla Juve. il problema più grosso adesso è che bisogna capire se i giocatori sono col mister o no.... si dice che sia Tevez che Pirlo abbiano già chiesto un incontro chiarificatore con la dirigenza.

 

Poi non credo che il rapporto Pirlo-Allegri si possa ricucire... mi sembra che Pirlo appena arrivato alla Juve abbia rilasciato dichiarazioni non proprio amorevoli su Allegri.

 

Ultima considerazione: Conte per me ha fatto molto bene ad andarsene... ha capito che la società non garantiva rinforzi all'altezza, la squadra che avrebbe avuto sarebbe stata comunque al di sotto delle aspettative in Europa.

 

Cambiando discorso: si, Vrsaljko è un ottimo acquisto. Squinzi è uno dei pochi ad avercene... Soffiato alla Fiorentina fra l'altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Be...non è proprio un giocatore che ha sonnecchiato in panchina quest'ultimo anno...per avere la sua età ha fatto un campionato d'alto livello, comunque sul prezzo sono d'accordissimo...30 milioni sono comunque troppi...secondo me con 20 o 15 te lo portavi a casa lo stesso...adesso l'unica paura che ho è che la Roma dopo sti 30 milioni spesi non andrà a prender altri giocatori buoni e a spender soldi...magari prendendo solo svincolati e giocatori a basso prezzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Be...non è proprio un giocatore che ha sonnecchiato in panchina quest'ultimo anno...per avere la sua età ha fatto un campionato d'alto livello, comunque sul prezzo sono d'accordissimo...30 milioni sono comunque troppi...secondo me con 20 o 15 te lo portavi a casa lo stesso...adesso l'unica paura che ho è che la Roma dopo sti 30 milioni spesi non andrà a prender altri giocatori buoni e a spender soldi...magari prendendo solo svincolati e giocatori a basso prezzo

Hanno già una squadra di livello con cambi adeguati.. forse solo in difesa devono prendere qualcuno poi la squadra è perfetta per far bene in campionato e in champions

Link al commento
Condividi su altri siti

Keita mi pare, per quello che è stato speso, un gran bel colpo. E' un giocatore intelligente,duttile, corre molto..Iturbe invece è tutto da vedere, è un azzardo enorme: con quei soldi avrei preso un paio di difensori di livello:insomma, o un grande  colpo o un bidone(anche sé il talento c'è). Vrsalijko è un signor terzino, altro che il divino Jonnie, ma il Sassuolo già l'anno scorso mi pareva una discreta squadra pronta ad esplodere.Per curiosità,qualcuno sa dove è andato a giocare Alhassan, ex Genoa?L'ho visto giocare e non era male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Keita mi pare, per quello che è stato speso, un gran bel colpo. E' un giocatore intelligente,duttile, corre molto..Iturbe invece è tutto da vedere, è un azzardo enorme: con quei soldi avrei preso un paio di difensori di livello:insomma, o un grande  colpo o un bidone(anche sé il talento c'è). Vrsalijko è un signor terzino, altro che il divino Jonnie, ma il Sassuolo già l'anno scorso mi pareva una discreta squadra pronta ad esplodere.Per curiosità,qualcuno sa dove è andato a giocare Alhassan, ex Genoa?L'ho visto giocare e non era male.

Giocava al Cesena l'anno scorso.... di più non so....

Link al commento
Condividi su altri siti

Il contratto da quel che ho letto dovrebbe essere di sei anni... quello che hanno risparmiato sul cartellino l'hanno sperperano in ogni caso... Ricordiamo che tutti i cittadini della UE stanno contribuendo alla campagna acquisti del Real Madrid.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il contratto da quel che ho letto dovrebbe essere di sei anni... quello che hanno risparmiato sul cartellino l'hanno sperperano in ogni caso... Ricordiamo che tutti i cittadini della UE stanno contribuendo alla campagna acquisti del Real Madrid.

è veramente vergognoso... qua bisognerebbe mettere un bel tetto salariale, altro che fair play finanziario!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...