Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Calciomercato 2014-2015


Rio Immagina

Messaggi raccomandati

Io Cairo non lo capisco...per una volta che ha raggiunto un obiettivo prestigioso e che la tifoseria non lo odia, disfa la squadra. Se va via pure Cerci con chi la fa l'EL? Con Meggiorini??

Capitolo Milan: in ste settimane si è parlato di 20/25 milioni per Iturbe, poi 20 per Cerci e ora Griezmann che sarà anche lui su quella cifra. La domanda che sorge spontanea è: ma da dove li pesca sti milioni se prima non vende Balotelli, soprattutto quest anno che non ha i soldi della Champions??

Risparmiamo moltissimo per lo stipendio di Kaká, per quello di Robinho che è in partenza, di Nocerino, Mexes se lo ridurrà se resterà e poi si, forse verrà venduto Balotelli che non piace a Berlusconi ma non è obbligatorio venderlo per comprare qualcuno...

Longo e Benedetti al Cagliari di Zeman che punta su Lodi per il centrocampo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 362
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Io Cairo non lo capisco...per una volta che ha raggiunto un obiettivo prestigioso e che la tifoseria non lo odia, disfa la squadra. Se va via pure Cerci con chi la fa l'EL? Con Meggiorini??

Capitolo Milan: in ste settimane si è parlato di 20/25 milioni per Iturbe, poi 20 per Cerci e ora Griezmann che sarà anche lui su quella cifra. La domanda che sorge spontanea è: ma da dove li pesca sti milioni se prima non vende Balotelli, soprattutto quest anno che non ha i soldi della Champions??

 

Cerci al Milan non credo ci andrà: per il semplice fatto che Cairo se lo vende, preferisce il cash estero pronto da re-investire in qualche modo, anche perchè poi non basterebbe il solo Quagliarella (che va a sostituire immobile). Fondamentalmente Cerci è una bella gatta da pelare per qualsiasi allenatore, essendo notoriamente una grossa testa di cazzo. l'unico che è riuscito a plasmarlo e tenerlo a bada è proprio ventura. Non mi stupirebbe se volesse rimanere a Torino; avrebbe uno stipendio migliorato, coccolato dal mister e dalla dirigenza. Poi da tifoso ti dico che mi auguro vivamente che rimanga, a meno che non vada a giocare l'Europa altrove!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cerci al Milan non credo ci andrà: per il semplice fatto che Cairo se lo vende, preferisce il cash estero pronto da re-investire in qualche modo, anche perchè poi non basterebbe il solo Quagliarella (che va a sostituire immobile). Fondamentalmente Cerci è una bella gatta da pelare per qualsiasi allenatore, essendo notoriamente una grossa testa di cazzo. l'unico che è riuscito a plasmarlo e tenerlo a bada è proprio ventura. Non mi stupirebbe se volesse rimanere a Torino; avrebbe uno stipendio migliorato, coccolato dal mister e dalla dirigenza. Poi da tifoso ti dico che mi auguro vivamente che rimanga, a meno che non vada a giocare l'Europa altrove!

In realtà Quagliarella dovrebbe rientrare nell'affare Iturbe...

 

In teoria dando via solo Kakà e Robinho si risparmiano 12 milioni, poi ci sono i vari Mexes (altri 8), Nocerino, Matri....

La domanda che sorge a me invece è un'altra: perché 20 per Cerci e non 25 per Iturbe????

Ah ok, quindi fondamentalmente sono stipendi risparmiati...anche perchè da Matri,Nocerino e Robinho non so quanto si può ricavare da una cessione come costo del trasferimento.

 

La domanda è: 25 per iturbe e 20 per griezmann?

Secondo me la valutazione dell'argentino è troppo alta. Poi non mi si venga a dire che in Italia mancano i soldi: con 25 milioni la Juve poteva benissimo prendersi un terzino sinistro decente

In realtà non so quant'è la valutazione per Griezmann, l'ho buttata lì, probabilmente è più alta visto il mondiale disputato (infatti trasfertmarkt da 25 milioni). Comunque dubito che Griezmann lasci la Sociedad che fa l'EL per il Milan che non la fa. Ormai è inutile pensare che un giocatore si muova per la storia dei club

Link al commento
Condividi su altri siti

A me pare invece che Quagliarella voglia rimanere a Torino... perchè non ha mai nascosto il desiderio di rivestire il granata e anche perchè giocherebbe l'EL e avrebbe grosse garanzie di titolarità...
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Be è chiaro che Quagliarella tra Toro e Hellas preferisce il primo però penso che preferisca comunque la seconda scelta rispetto alla panchina della Juve

 

Sicuramente, solo Giovinco preferisce la panchina alla Juve...

 

 

Tadic non male ma speravo meglio... Pelle non è male

 

Pellè ha sempre segnato in Olanda che, con tutto il rispetto, segnerebbe tanto anche Meggiorini... in Premier sarebbe una vera e propria scommessa. io sinceramente ci spero, perchè le qualità da Bomber ignorante le ha!

Link al commento
Condividi su altri siti

N'Kufo ai tempi del Twente segnava a valanga, 22 a stagione per due successive, 114 reti in 223 partite, in Olanda. In nazionale (svizzera) ne ha fatti 7 su 35 partite. Per fare un paragone.

Link al commento
Condividi su altri siti

N'Kufo ai tempi del Twente segnava a valanga, 22 a stagione per due successive, 114 reti in 223 partite, in Olanda. In nazionale (svizzera) ne ha fatti 7 su 35 partite. Per fare un paragone.

Ma Tadic non è un attaccante, segna tanto, ma soprattutto fa assist(come numero di assist tra i primi 3 in Europa).

Poi logico che questi dati sono relativi, perché in Eredivisie si segna il doppio rispetto agli altri campionati, altro motivo per cui le prestazioni di Pellé potrebbero non essere da Premier.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Tadic non è un attaccante, segna tanto, ma soprattutto fa assist(come numero di assist tra i primi 3 in Europa).

Poi logico che questi dati sono relativi, perché in Eredivisie si segna il doppio rispetto agli altri campionati, altro motivo per cui le prestazioni di Pellé potrebbero non essere da Premier.

Tadic non lo conosco, mi riferivo a Pellé. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'Inter si sta muovendo bene, Dodò non mi era dispiaciuto alla Roma e il prezzo non mi sembra così alto. M'Vila non lo conosco, ma anche qui i soldi spesi non sono moltissimi. Medel mi ha impressionato tantissimo nel mondiale (specie contro il Brasile) è quel tipo di giocatore che io amo.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'Inter si sta muovendo bene, Dodò non mi era dispiaciuto alla Roma e il prezzo non mi sembra così alto. M'Vila non lo conosco, ma anche qui i soldi spesi non sono moltissimi. Medel mi ha impressionato tantissimo nel mondiale (specie contro il Brasile) è quel tipo di giocatore che io amo.

Con questi acquisti penso che mazzarri continuerà col 3-5-2

Alla faccia del calcio mondiale che la difesa a 3 la rigetta come il veleno

Link al commento
Condividi su altri siti

L'Inter si sta muovendo bene, Dodò non mi era dispiaciuto alla Roma e il prezzo non mi sembra così alto. M'Vila non lo conosco, ma anche qui i soldi spesi non sono moltissimi. Medel mi ha impressionato tantissimo nel mondiale (specie contro il Brasile) è quel tipo di giocatore che io amo.

Dodó non pagato tanto? Io ho capito 2,5 milioni per il prestito e 7 per il riscatto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che fine ha fatto Rabiot....la Roma lo aveva già acquistato e poi...?? Comunque la Juve ha trovato l'accordo con Iturbe..25 milioni più 2 di bonus...ma non sembrano troppi??

In effetti anche a me sembrano troppi.

Rabiot è conteso da Inter, Juve, Roma e Milan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Son diversi come calciatori iturbe e Kroos. Tra l'altro Iturbe ha solo 21 anni, la Juve sa di rischiare,  ma se questa scommessa quest'anno si conferma, capirete che gia dal prossimo calciomercato iturbe inizia a valere quanto pogba...

 

È ovvio che sono diversi però di attaccanti forti ce ne sono una marea, di centrocampisti come Kroos non molti. Poi il tedesco non è che sia un vecchietto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...