Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Ciclismo in TV 2014 - Calendario e Diritti


emmea90

Messaggi raccomandati

  • Risposte 193
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Be' francamente, la prova a cronometro del campionato nazionale... parliamo di una prova che un anno non lontano (me lo ricordo bene) ebbe al via 5 uomini, la diretta mi pare decisamente sprecata, anche in considerazione della collocazione della prova rispetto alla gara in linea.

 

A proposito, chiedo alle memorie più fresche, una volta lo davano in diretta? Io ricordo la sintesi anche 2 anni fa, perché la vidi verso sera, ma forse mi confondo

Modificato da ian
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe notevolmente più affascinante se si proponesse una crono open, aperta a professionisti e dilettanti in modo da valutare anche lo stato di salute del ciclismo giovanile e arricchire la startlist. Per me la collocazione ideale potrebbe essere alla vigilia del Giro d'Italia.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Sarebbe notevolmente più affascinante se si proponesse una crono open, aperta a professionisti e dilettanti in modo da valutare anche lo stato di salute del ciclismo giovanile e arricchire la startlist. Per me la collocazione ideale potrebbe essere alla vigilia del Giro d'Italia.

La cronometro dei campionati italiani è open. Andando a memoria da almeno 3 anni http://www.trofeomelinda.it/regolamento-2/regolamento-prova-a-cronometro/

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è più che certo, ma obiettivamente per 1000 euro chi te lo fa fare di cambiare il tuo programma di corse per partecipare al campionato italiano?

Non è proprio lo sport degli arrivisti il ciclismo, e dubito ci sia qualcuno che lo faccia per quei soldi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 weeks later...

Il Tour of Utah andrà in onda su Fox Sports 2, canale 213 di Sky, dalle 20 alle 22 ad eccezione di sabato (la tappa sarà in differita)

Tra l'altro leggo (soltanto, mi accontento, si fa per dire visto che è davvero una figata, dello streaming sul sito) che il commento alla corsa è apprezzatissimo :P :P :P

Peccato, sentire Recalcati che commenta il ciclismo mi avrebbe dato una sensazione di straniamento paragonabile solo a sentire Topolino doppiato da Ferruccio Amendola :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro leggo (soltanto, mi accontento, si fa per dire visto che è davvero una figata, dello streaming sul sito) che il commento alla corsa è apprezzatissimo :P :P :P

Peccato, sentire Recalcati che commenta il ciclismo mi avrebbe dato una sensazione di straniamento paragonabile solo a sentire Topolino doppiato da Ferruccio Amendola :P

Recalcati commenta da anni calcio e wrestling con pessime recensioni e adesso lo mettono a commentare il ciclismo, è incredibile come tutti i tifosi di calcio e wrestling[come me] in 10 anni di carriera lo criticano per l'incompetenza e ogni ruolo di commentatore viene affidata a lui  :nonnn:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Segnalo una perla di saggezza di Magrini-Aiello nella tappa di oggi:

Magro: "Pensavo, il colle... Se fosse femmina"

Aiello:  "Collina!"

Magro: "Ma no, collina è piccola.. Io direi COLLA"

Si...quella che si so fumati loro pe di ste caxxate...volevo chiedere una cosa...ma Eurosport è solo a pagamento o è anche sul Digitale Terrestre(gratis..per dirla terra terra) e se si con il Tivù Sat si vede o anche con un classico decoder normale

Modificato da Sagan99
Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...