Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Ciclismo in TV 2014 - Calendario e Diritti


emmea90

Messaggi raccomandati

  • Risposte 193
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Amministratori

Suisse ha i diritti per paese quindi non passerà su eurosport sicuro. Di solito se li prende li prende Sky. 

 

La Gand l'anno scorso era in TV (fa parte del pacco Flandres Classic) ma non è stata trasmessa perché era il week-end di Criterium e Catalogna

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuri il San Luis non lo fanno su Eurosport? Molti corrispondenti internazionali che lavorano per Eurosport sono in Argentina : dubbio:

 

Sicuro, l'ha detto anche Berton... probabilmente sono lì per fare dei servizi. Tieni conto che l'organizzazione li invita

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Sempre più vicino l'addio...

 

Fonte? Io aspetterei i comunicati ufficiali e non i rumors messi in giro tanto per. 

 

Ripeto: se Eurosport lascia sky la redazione italiana chiude o si ridimensiona fortemente....

Link al commento
Condividi su altri siti

Fonte? Io aspetterei i comunicati ufficiali e non i rumors messi in giro tanto per. 

 

Ripeto: se Eurosport lascia sky la redazione italiana chiude o si ridimensiona fortemente....

Non è chiaramente ufficiale, la fonte è una gruppo chiuso di facebook gestito direttamente da un commentatore Eurosport. Stanno uscendo sempre più rumors sull'addio e ad oggi non ho letto nulla di un rinnovo probabile con Sky (tranne i primissimi giorni di gennaio). Il prolungamento di Eurosport su Sky fino a gennaio era dovuto più all'Australian Open che alle contrattazioni.

Spero non solo per me, ma anche e soprattutto per tutti i dipendenti Eurosport che il rinnovo arrivi, c'è gente su Eurosport che merita molti ma molti più ascolti; dal ciclismo agli sport invernali, la qualità del commento è molto elevata.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Il ciclismo non penso proprio, è già in rai. Al massimo può fare accordi con la RAI per la trasmissione in HD di Rai Sport 1 e 2 ma le due aziende non sono in buonissimi rapporti. Anche gli sport invernali sono già in RAI, al massimo può prendere i 3 slam mancanti

Link al commento
Condividi su altri siti

Il ciclismo non penso proprio, è già in rai. Al massimo può fare accordi con la RAI per la trasmissione in HD di Rai Sport 1 e 2 ma le due aziende non sono in buonissimi rapporti. Anche gli sport invernali sono già in RAI, al massimo può prendere i 3 slam mancanti

Il Roland Garros è un esclusiva Eurosport

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...