Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Ciclismo in TV 2014 - Calendario e Diritti


emmea90

Messaggi raccomandati

A partire dalle 12.30 su Rai Sport 2 fino alle 19.25 ci saranno diversi speciali sul pirata come per esempio quello sui Giri d' Italia del 98-99, sul Tour de France 1998 e lo speciale "L'Ultimo Scatto", poi alle 21.00 speciale Tg Sport: c' era una volta il pirata ed infine ''Io Marco Pantani'' con tutte le interviste rilasciate dal ciclista emiliano.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 193
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

In effetti, io con tutti i video visti su youtube (consiglio i ''Tutto pantani'') non ho più molto da vedere, ma domani starò incollato al televisore (almeno dalle 21:00 in poi) 

p.s. sarà contenta la mia ragazza  :ph34r:

Modificato da pippo98
Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente sto tentativo di racimolare un po' di ascolti con un elogio funebre da parte delle TV mi fa ribrezzo, soprattutto dopo quanto successo sta estate

 

Secondo la tua teoria allora Merckx non dovrebbe andare mai più in televisione e Moser dovrebbe smettere di fare vino...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma almeno non stanno speculando su un cadavere... lo lascino riposare in pace.

 

Non sono d'accordo o meglio lo sono solo in parte. Visto che son 10 anni dalla morte ci sta che se ne parla e dedicargli una trasmissione, il problema è quando lo si fa spudoratamente per ascolti (vedi SportMediaset).

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel post prima mi ero confuso. Semplicemente le trasmettono il giorno dopo (la tappa di oggi vinta da Greipel la faranno vedere domani). 

Domani inizia anche il Giro di Andalusia in diretta su Eurosport 

Modificato da pippo98
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Sì, è l'unica corsa che Eurosport non prende delle Flandres Classic perché quel giorno ha occupati i canali da Criterium e Catalunya. Ho seguito il Down Under su Bike Channel, c'è Savoldelli al commento.

 

La rai sta trattando si intende che potrebbero non avere il fiandre?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Omloop in diretta su Bike channel :D

 

Già detto qua. http://www.cycling-manager.eu/forum/index.php?/topic/19246-diritti-tv/page-4#entry770706

 

Leggere 4 post sopra suppongo fosse troppo faticoso.  :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Flandres Classic non vende tutto insieme il suo pacchetto? Strano

 

A quanto pare no e, se no sbaglio, dovrebbe essere così già dallo scorso anno. Praticamente vendono il Fiandre poi gli altri separati. Rai Sport ha perso gran parte delle gare che ha trasmesso nel 2013 come E3 Harelbeke, La Panne e Gent.

 

Se perdono qualche altra cosa per me si buttano sul Tour de Suisse, farebbero un bel colpo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come non detto, si sono lasciati sfuggire tutto...

 

 

Questa l'offerta (per ora) di Bike Channel in diretta e esclusiva in Italia (free, pay e web). Niente male devo dire, mi ha sorpreso molto perché non mi aspettavo un investimento così importante da parte di un canale che non ha riscosso molti apprezzamenti.
 
1 marzo  Omloop Het Nieuwsblad (prima gara nelle Fiandre orientali) ORE 14.10
26 marzo Dwars door Vlaanderen
30 marzo Gand-Wevelgem
9 aprile  Scheldepriijs
16 aprile  Freccia Brabante
29 aprile-4 maggio   Tour de Romandie
14-22 giugno Giro di Svizzera
6 settembre   Brussels Cycling Classic.
Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...