Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Ciclismo in TV 2014 - Calendario e Diritti


emmea90

Messaggi raccomandati

  • Amministratori

In compenso i mondiali saranno ancora esclusiva RAI perché l'UCI non vende più i diritti paneuropei ma paese per paese. Chissà se si ripeterà la porcata di Firenze 2013 (unica nazione senza HD)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 193
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Controllando bene, la Tre Valli Varesine sarà in diretta su Rai3 (differita RS2)

 

Per le altre due bisogna seguire il live su SpazioCiclismo (credo lo farà anche TuttoBici) o essere sul posto.

Modificato da alluddha
Link al commento
Condividi su altri siti

Controllando bene, la Tre Valli Varesine saranno in diretta su Rai3 (differita RS2)

Per le altre due bisogna seguire il live su SpazioCiclismo (credo lo farà anche TuttoBici) o essere sul posto.

Ieri sera le presentarono a radiocorsa e la tre valli sarà in diretta solo su rai 3 e in differita su rai sport

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

Se stiamo a vedere però a volte due reti di sport sono tante, ci sono intere giornate in cui almeno una rete ospita solo riempitivi come le Perle di Sport (che a volte non sono male), Ti Ricordi ancora, puntate vintage della domenica sportiva e soprattutto una delle cose che io trovo più insulse, ovvero partite di serie a di un mese prima (ma qualcuno le guarda?).

Vero è che soprattutto in stagione di sport invernali mi capita di notare che qualche sovrapposizione c'è e due reti a volte fanno comodo. Però non credo che se mentre RaiSport trasmette lo sci di fondo Rai3 ospita mezz'ora di sci alpino all'ora di pranzo muore qualcuno, anzi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...