Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Vetrina percorsi di Lory94ITA


Lory94ITA

Messaggi raccomandati

  • Risposte 471
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Lorenzo, ti ringrazio ancora per la dedizione che hai dato al percorso, le tappe che hai fatto sono troppo belle  :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella :smilie_daumenpos: sopratutto la tappa Vieste-Vieste...l'unico fatto è che i dettagli delle salite sono piccoli per via del formato

 

Capito, per le prossime corse tornerò al formato precedente. Intanto ti comunico che ho finito di tracciare anche la corsa da te proposta, finisco di sistemare gli ultimi dettagli e a breve inizierò la presentazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

La seconda tappa come gialla no  :nonnn:

 

Personalmente non la considererei gialla neppure io, ma in tal caso dovrei togliere il GPM all'arrivo, a cui invece tengo molto...so benissimo comunque che questa non è gialla  :tongue:

 

Forse l'aver considerato questa tappa gialla mi ha "screditato", ma mi rifarò con la prossima corsa, la "Coppa dello scalatore \ Coup du grimpeur", dalla descrizione generale si capirà molto dell'intento che avevo quando l'ho tracciata  :twisted:  :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque una verde può arrivare su un GPM, ad esempio la prima tappa del Tour 2011.

 

:dubbio:  Sicuramente quella era una verde, ma siamo sicuri che gli organizzatori l'abbiano considerata così? Gilbert quanti punti ha preso all'arrivo?  :dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi lascio con la presentazione generale di questa nuova corsa che ho tracciato su richiesta di Sagan99...spero che soddisfi le sue attese e che piaccia anche a voi. (Tenete a mente quello che troverete scritto nella descrizione :twisted: ).

 

COPPA DELLO SCALATORE \ COUPE DU GRIMPEUR

 

PLANIMETRIA GENERALE:

x0uw5h.jpg

2eclo2p.jpg

Modificato da Lory94ITA
Link al commento
Condividi su altri siti

Intendo dire che sono meglio dei Tour de France di Proudhomme.  :thumbup:

Proprio bello il percorso della Savoia, c'è pure Oropa :shock2:

 

Aspetta di vedere tappa per tappa...come dice la descrizione, ho voluto creare una "corsa ad eliminazione", nella quale il vincitore sarà (o meglio, dovrà esserlo, per compiacermi :ph34r:), per selezione naturale, anche l'unico corridore rimasto in gara  :twisted:

Modificato da Lory94ITA
Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetta di vedere tappa per tappa...come dice la descrizione, ho voluto creare una "corsa ad eliminazione", nella quale il vincitore sarà (o meglio, dovrà esserlo, per compiacermi :ph34r:), per selezione naturale, anche l'unico corridore rimasto in gara  :twisted:

Basso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti avviso che la discesa del Colle delle Finestre non è praticabile (lo è solo in salita) :)

 

Azz...hai ragione, mi ero scordato dello sterrato...beh, allora modificherò quella tappa, invertendo Finestre e Sestriere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...