Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Vélo Club Sovac, l'Algeria alla riscossa con Merdj


Messaggi raccomandati

  • Risposte 757
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

yvhw.png

 

 

E con questo si conclude la stagione 2015.

 

Nel 2016 ci sarà qualche cambiamento: come già detto il GSP diventerà Equipe Sportive Algérienne (squadra a cui ho aggiunto i corridori algerini senza contratto) e Tour de Bilda, Tour of Algeria, Tour of Eritrea e Tropicale Amissa Bongo diventano corse 2.1, cambiando leggermente data (si terranno fra gennaio e febbraio).

 

 

Ora vi chiedo:

  • Vi piace il modo in cui racconto le corse o vorreste qualcosa di diverso (narrazione, sfondi, approfondimenti, ecc...)?
  • Desiderate che ci sia qualche novità nel 2016, di qualsiasi tipo (vostri avatar, trasferimenti di corridori, nuove corse, ecc...) oppure che la story continui così com'è?

Vi prego di rispondermi presto così comincerò subito a fare le eventuali modifiche al DB!  :thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho deciso: le novità saranno poche (voglio mantenere questo tipo di story, dove voi seguite e potrete consigliarmi, ad esempio, acquisti sul mercato), e riguarderanno soprattutto il racconto delle corse.

 

Innanzitutto ho allargato (senza sfocare) il sito per poter avere immagini più grandi, poi a stagione in corso proverò ad utilizzare altri sfondi (per esempio il sito della Gazza, Spaziociclismo, ecc...) per qualche approfondimento o notizie che non ci riguardano in prima persona.

 

Non cambierò il mio modo di narrare, ovvero con suspence solo quando realmente serve e non con millemila post ad ogni tappa per poter procedere con la carriera, ma cercherò di inserire più immagini per farvi vivere la corsa più direttamente (al massimo quattro o cinque) in un post, sennò ci mette troppo a caricare.

 

 

Ecco il nuovo sito:

 

0ya6.png

Link al commento
Condividi su altri siti

xqrz.png

 

 

La presentazione proseguirà con un'intervista esclusiva a Merdj (probabilmente stasera) e con gli obiettivi della squadra ed i percorsi dei grandi giri (sicuramente domani).

Inoltre aggiungerò i corridori migliori nelle varie specialità.

Modificato da gimox97
Link al commento
Condividi su altri siti

j80s.png

 

 

Il programma che seguirà Merdj in questa stagione (non date peso agli obiettivi primari e secondari, li ho lasciati com'erano per fare felice al massimo il corridore):

 

p495.png

 

 

 

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Vi è piaciuta l'intervista con Spaziociclismo? :)

Modificato da gimox97
Link al commento
Condividi su altri siti

Per il momento lo tengo così perché per quanto riguarda i valori voglio toccare il meno possibile, se poi vedo che ammazza tutte le corse a cui partecipa (cosa che comunque non ha fatto l'anno scorso quando era già così) lo abbasserò. :)

 

L'obiettivo della mia carriera è proprio il portarla avanti nel tempo, dunque chissà che l'85 in montagna non lo raggiungano anche Quintana, Oliver o altri... A proposito, ho controllato i valori dei giovani nel DB (senza vedere i loro nomi) e per ogni specialità ci sono almeno 3-4 corridori che potenzialmente possono raggiungere l'85, il problema semmai è il valore molto basso di partenza (60-65 il più delle volte).

Link al commento
Condividi su altri siti

sì beh, anch'io ho controllato i valori senza guardare a quali nomi corrispondessero, ma ho abbassato ad 82 i potenziali un po' in tutti i fondamentali, e addirittura a 81 in collina dove secondo me il livellamento è anche maggiore (nel senso che una classica delle Ardenne è di per sè più imprevedibile di una sul pavè dove di solito la vittoria se la giocano sempre gli stessi 4-5)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...