Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Vélo Club Sovac, l'Algeria alla riscossa con Merdj


Messaggi raccomandati

  • Risposte 757
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

A mente fredda posso dire che è certamente un ottimo risultato, ma dopo essere arrivati a 3" dalla vittoria l'amaro in bocca c'è. Oltretutto fino alla penultima tappa con Aru scattavo 5/6 km prima del TV e nessuno lo inseguiva con forza, invece nell'ultima mi ritrovavo i treni dei velocisti a ruota e mi riprendevano subito...

 

 

Da segnalare che quest'anno Betancur ha vinto la Vuelta con 3" su Aru, l'anno scorso l'ha vinta sempre Betancur con 1" su Henao! Calcolatore...

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti non sono contento dei risultati, ma soltanto scontento dei bug. Le cronosquadre lunghe più di 25 km sono vittorie certe (e più aumentano i km più aumenta il vantaggio sull'AI, specie se sono percorsi duri), e lo stesso discorso si può fare per le cronoscalate che presentano tratti pianeggianti dando tutto (84/86 di sforzo) in salita.

 

Cyanide dovrà lavorare molto su queste cose, non è possibile avere ancora questi difetti macroscopici nel gameplay, specie nelle cronoscalate.

 

 

P.S. I due mex precedenti li ho cancellati perché avevo postato per sbaglio tre volte il mondiale :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Appuntamento con il mondiale in linea di Duitama, che assegnerà la maglia iridata 2015! Diretta per tutto il giorno!

 

 

fj5g.png

 

Riusciranno Gilbert e Quintana ad arrivare, considerando che manca ancora qualche km all'inizio dell'ultimo passaggio sulla salita? (Merdj è a ruota nel gruppo dei 16)

 

Continua...

Modificato da gimox97
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono molto contento per l'aver vinto un mondiale a estremo con un corridore non super favorito (Merdj ha 82 COL come Nibali e Taaramae, mentre Betancur, Moser e Gilbert hanno 83 e più resistenza), ma sono ancora deluso dell'IA: è possibile che nessuno (e dico nessuno!) si sia mosso quando per esempio dietro Nibali, Moser e Ulissi erano in 3?

Modificato da gimox97
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...