Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Vélo Club Sovac, l'Algeria alla riscossa con Merdj


Messaggi raccomandati

  • Risposte 757
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Per la data bisogna modificare il gene_i_career, mi sembra, per le squadre spiegartelo è molto difficile. Meglio se mi passi direttamente il DB

La mia domanda era per semplice curiosità, adesso non ho particolari necessità. 

Quando avrò bisogno ti passerò il db, sempre se per te non è un lavoraccio lungo  :wink:

p.s. perchè vorresti ricominciare la carriera  :dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia domanda era per semplice curiosità, adesso non ho particolari necessità.

Quando avrò bisogno ti passerò il db, sempre se per te non è un lavoraccio lungo :wink:

p.s. perchè vorresti ricominciare la carriera :dubbio:

Tranquillo, non sarebbe un lavoro lungo :wink:

Non voglio ricominciare la carriera, dico solo che la continuerò con PCM14 ripartendo dall'anno in cui sarò arrivato e con i corridori che ci saranno in quell'anno.

Link al commento
Condividi su altri siti

2ng99p4.jpg

 

 

 

Ecco l'aggiornamento sulle classifiche:

 

 

WT Individuale:

  1. Nibali            672
  2. Rui Costa     570
  3. Merdj          550

 

WT a squadre:

  1. Astana                    1263
  2. Vélo Club Sovac   1259
  3. Scarpa                    1066

 

CQ Ranking individuale:

  1. Nibali           3376
  2. Rui Costa    2398
  3. Merdj         2212

 

CQ Ranking a squadre:

  1. Astana 8144
  2. Vélo Club Sovac 7689
  3. BMC 6590

 

 

In questo momento retrocedono in Professional la Argos e la Katusha, mentre vengono promosse in WT la Vacansoleil e l'AG2R. Ormai la Katusha sembra spacciata, mentre la Argos è in piena lotta con l'Euskaltel; le due Professional, invece, sembrano certe della promozione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Berhane in montagna ha 76, ma è senza margini ulteriori. Per la Vuelta sono scettico, ci sono troppe tappe collinari dove Betancur ha 7 punti più di Aru (in collina). Un punto a nostro favore è che tutti gli avversari di Aru vengono dal Tour, dunque abbiamo una forma migliore.

Link al commento
Condividi su altri siti

6rrrjl.jpg

Che bestia :shock: ! Punto debole la crono, ma si può eccellere in tutto; peccato però che sia accoppiato ad un valore bassino in REC, che però verrà di sicuro attenuato dai valori alti/altissimi in tutto il resto. Giro e Vuelta li vincerà di sicuro, per il Tour non sarà facile ma la vedo comunque fattibile.

 

Che praticamente sarebbe quello che vorrebbero fare tutti gran scoperta potresti fare un tutorial!!!

In quel caso mi sa che io reinstallerei tutti i PCM fino al 2009 e rivedreste le vecchie story di Matlat e Androni/Saeco :biggrin: ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...