Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Vélo Club Sovac, l'Algeria alla riscossa con Merdj


Messaggi raccomandati

  • Risposte 757
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Merdj e Aru avevano davvero poca concorrenza, anche se la forma non era delle migliori, sennò a Houle davamo almeno 3'. Per il Tour Andy non riusciva a reggere le tante tappe di montagna di fila, è ceduto di schianto sull'Alpe.

 

Ho notato un grosso errore nel gameplay: quando due compagni di squadra in classifica sono ai primi posti, quando uno attacca l'altro rimane passivo e perde terreno. Per esempio, al Giro sul Bondone, quando Rui Costa ha attaccato con Majka Uran è rimasto in gruppo a ruota, perdendo 5' dal compagno quando avrebbe potuto seguirlo per superare Majka. E lo stesso al Tour, con Nibali e Andy Schleck che si "ostacolavano" a vicenda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stelline in MON di Merdj? :dubbio: Magari visto che devi controllare se puoi mettici proprio uno screen di valori e stelle :) .

 

Attenzione a non confondere i due :mrgreen: !

ops,evvero :tongue:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco i due corridori che avete chiesto, Merdj e Aru, con i loro margini di miglioramento:

 

6rrrjl.jpg

 

 

16asnt2.jpg

 

 

Sugli altri talenti africani posso dirvi che Meintjes ha già 81 MON (ma solo 74 COL e stats secondarie scarse) e può arrivare massimo a 83, mentre Ghezal può arrivare 83 in pavé (ora ha 75) ma ha (per ora) solo 60 in RES, anche se ha 6 stelle di margine.

Link al commento
Condividi su altri siti

u88.png

 

6rrrjl.jpg

 

Nel rispondere mi ero sbagliato, qui potete vedere il potenziale di Merdj all'inizio della carriera ed ora. Agli altri corridori avevo alzato il potenziale di 1 punto, a Merdj avevo messo direttamente 7.

 

Gli obiettivi futuri di Merdj saranno vincere tutto, dalle Ardenne ai GT, escluse le classiche per paveari. Non vi preoccupate se quest'anno non ci riuscirà, perché ho trovato il modo di trasferire questi corridori su un altro DB (comprese le squadre e gli sponsor) e di cominciare la carriera da dove si era rimasti. Lo so perché ho già convertito un DB da PCM11 a PCM13 (il Nos Legendes).

Modificato da gimox97
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Gli obiettivi futuri di Merdj saranno vincere tutto, dalle Ardenne ai GT, escluse le classiche per paveari. Non vi preoccupate se quest'anno non ci riuscirà, perché ho trovato il modo di trasferire questi corridori su un altro DB (comprese le squadre e gli sponsor) e di cominciare la carriera da dove si era rimasti. Lo so perché ho già convertito un DB da PCM11 a PCM13 (il Nos Legendes).

Per il GT sarà dura dato lo scarso recupero ed a crono non è niente di che. 

p.s. me lo potresti dire come si fa a iniziare una nuova carriera con le squadre al 2017 per esempio ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...