Jump to content
  • Sign Up

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Recommended Posts

ecco dunque la startlist.. la Lampre ha deciso di non schierare Scarponi a seguito di alcune proteste dei fan di Cunego che accusavano il marchigiano di correre contro il fenomeno veronese.. quindi Damiano sarà appoggiato da Niemiec, Stortoni e Serpa per la montagna, Malori e Pozzato per la pianura e Cattaneo e Pietropolli per portare le borracce, con Ferrari che cercherà di piazzarsi in qualche volata..

 

ljyphcl.jpg

 

ed ecco anche i valori del campione

 

IeXBuXv.png

Link to comment
Share on other sites

1^ tappa.. non succede niente di anomalo.. infatti la fuga è ripresa ai -10.. Stybar porta fuori bene Cavendish, che ha alla sua ruota Pozzato e tutti gli altri velocisti.. L'inglese lancia la volata..

Pozzato aspetta il momento propizio per uscire di ruota, quando viene superato come un fulmine da un uomo Katusha sulla sinistra che va a vincere: Alexander Kristoff!!!!! 2° Cavendish al photofinish su Pozzato.. tutti gli altri in gruppo..

 

6FnPf3w.jpg?1

 

commenti sulla tappa.. Cunego: grande fatica per il primo tappone di questo giro ma sono riuscito ad arrivare con i primi nonostante le dure salite affrontate oggi.. sì posso puntare alla vittoria

 

Fan di Cunego: grande Damiano anche oggi con i primi e molto pimpante!!! vai così che vinciamo il giro!!

 

Altro fan di Cunego: aldilà della straordinaria prestazione di Damiano oggi vorrei farvi notare che ancora una volta Damiano è stato lasciato solo dalla squadra.. solita Lampre scandalosa!!!

 

qualsiasi persona sana di mente leggendo i commenti:  :24:  :24:  :24:  :24:

Link to comment
Share on other sites

3^ tappa: Marina di Ascea.. 

 

allo scollinamento dell'ultima salita parte Nibali seguito da alcuni corridori che non lo agganceranno mai, mentre Cunego mantiene bene le prime posizioni del gruppo circondato dai compagni di squadra 

 

7NdAMsD.jpg?1

 

a un certo punto poi prova l'allungo sfruttando la discesa bagnata, ma non riesce a staccarsi.. alla fine vince Nibali.. tutti io big comunque insieme..

 

KW82Wcr.jpg?1

 

KW82Wcr.jpg?1

 

da questa tappa che ci doveva essere potenzialmente favorevole usciamo con una convinzione: siamo delle pippe  :mrgreen:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now


×
×
  • Create New...