Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

  • Risposte 82
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ma per un uomo cosa intendi? Io dico un uomo a tirare e poi quando è stanco lo cambio e cosi via. Quindi alla fine tirano 4-5 corridori.

Metti a tirare 4-5 uomini contemporaneamente, non uno alla volta...più è numerosa la fuga, più è difficile riprenderla, ma questo accade anche nella realtà...se ci si sono 4/5 uomini davanti devi metterne 4/5 per riprenderli...al massimo con uno puoi tenerli sotto controllo...anche perchè i fuggitivi appena superano la barriera dei 3 min smettono di andare a tutta, e appena scendono sotto i 3 min cominciano di nuovo a tirare...io se ho il velocista li tengo a 4 o 5 min e poi metto la squadra a tirare negli ultimi 60 Km.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che siamo tornati all'epoca del fascismo in questo forum,dove il diritto di parola e' un optional dove se non si parla sempre bene del gioco si chiudono pure i thread, dove critiche costruttive al gioco mettono solo in luce i soliti problemi,scrivero' qui...

Perche' dal km 49 al km 40 in qualsiasi tappa o classica partono i favoriti?che gusto c'e' gia' sapere a che punto di ogni corsa devi difenderti o devi attaccare?

Quanto ci vorra' prima di poter giocare un mondiale?io 30 euro li ho spesi un mese fa....

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che siamo tornati all'epoca del fascismo in questo forum,dove il diritto di parola e' un optional dove se non si parla sempre bene del gioco si chiudono pure i thread, dove critiche costruttive al gioco mettono solo in luce i soliti problemi,scrivero' qui...

Perche' dal km 49 al km 40 in qualsiasi tappa o classica partono i favoriti?che gusto c'e' gia' sapere a che punto di ogni corsa devi difenderti o devi attaccare?

Quanto ci vorra' prima di poter giocare un mondiale?io 30 euro li ho spesi un mese fa....

Io ho provato a fare una tappa a x8 per vedere se i favoriti partivano ai -49km fino ai -40km, ma non è successo. Era una tappa del Tour di montagna. Tu in che tappe hai riscontrato questa cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che siamo tornati all'epoca del fascismo in questo forum,dove il diritto di parola e' un optional dove se non si parla sempre bene del gioco si chiudono pure i thread, dove critiche costruttive al gioco mettono solo in luce i soliti problemi,scrivero' qui...

Perche' dal km 49 al km 40 in qualsiasi tappa o classica partono i favoriti?che gusto c'e' gia' sapere a che punto di ogni corsa devi difenderti o devi attaccare?

Quanto ci vorra' prima di poter giocare un mondiale?io 30 euro li ho spesi un mese fa....

 

modera i termini e cerca di contare fino a 1000 prima di scrivere

 

i tuoi post nella maggior parte dei casi hanno un sapore di attacco e spesso ripetitivi, abbiamo perfettamente capito che per te il gioco non è fatto bene, sarebbe preferibile un atteggiamento propositivo.

 

Quindi torniamo in topic onde evitare richiami ufficiali causa un comportamento non in line con il regolamento

Link al commento
Condividi su altri siti

modera i termini e cerca di contare fino a 1000 prima di scrivere

 

i tuoi post nella maggior parte dei casi hanno un sapore di attacco e spesso ripetitivi, abbiamo perfettamente capito che per te il gioco non è fatto bene, sarebbe preferibile un atteggiamento propositivo.

 

Quindi torniamo in topic onde evitare richiami ufficiali causa un comportamento non in line con il regolamento

Ciao,

sai per caso quando dovrebbe uscire,indicativamente,la terza patch? Perchè al momento la carriera è ingiocabile.

Grazie mille :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per risolvere il bug della forma e non mettere obbiettivi stupidi ai ciclisti con l'editor basta che andate su DYN-cyclist fitness cercate l'id del ciclista a cui volete aumentare o abbassare la forma e le colonne sono due value-i-NPT e value i FIT cambiate i valori che sono in negativo

Se volete la forma 1 mettete -5535

Forma 2 - sui -9000

Forma 3 sui -15000

Forma 4 sui -17000

Forma 5 oltre i - 25000

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato un bug leggermente grave.. Avevo come obbiettivo il tour de suisse e lo avevo impostato per talansky. Visto che doveva fare anche il tour de france volevo fargli fare qualche stage prima.Dopo le prime due tappe del tour de suisse era primo,solo che iniziando lo stage è partito(cosa che prima non succedeva,ti diceva che alcuni corridori non avrebbero partecipato allo stage) e fin qui nulla di strano..solo che nonostante si fosse "ritirato" dopo 2 tappe ha vinto il tour de suisse ugualmente inisieme al vincitore................

http://i40.tinypic.com/2njbtbs.jpg

:nonnn:  :cry2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato a fare due squadre personalizzate. Una Colombiana e una Olandese. Entrambe con l'assegnazione automatica erano Continental Pro. Tutto a posto, tranne la soddisfazione dello sponsor a zero per quanto riguarda l'organico. Presumo sia un bug e non una reale insoddisfazione, perchè una continental pro con dentro tutti i colombiani (o gli olandesi) più forti (cinque o sei ciclisti con 75-77 di valore medio) e gli altri comunque in gamba, dovrebbe solo leccarsi i baffi. E oltretutto nelle motivazioni c'era solo la prima che (con barra verde al massimo) diceva "Lo sponsor è soddisfatto di avere un ciclista noto come (Quintana quella colombiana e Gesink quella olandese). E basta. Nessuna delle altre barre che parlano di numero di ciclisti dalle varie zone. Succede solo a me ?  :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato a fare due squadre personalizzate. Una Colombiana e una Olandese. Entrambe con l'assegnazione automatica erano Continental Pro. Tutto a posto, tranne la soddisfazione dello sponsor a zero per quanto riguarda l'organico. Presumo sia un bug e non una reale insoddisfazione, perchè una continental pro con dentro tutti i colombiani (o gli olandesi) più forti (cinque o sei ciclisti con 75-77 di valore medio) e gli altri comunque in gamba, dovrebbe solo leccarsi i baffi. E oltretutto nelle motivazioni c'era solo la prima che (con barra verde al massimo) diceva "Lo sponsor è soddisfatto di avere un ciclista noto come (Quintana quella colombiana e Gesink quella olandese). E basta. Nessuna delle altre barre che parlano di numero di ciclisti dalle varie zone. Succede solo a me ?  :unsure:

 

Ne ho provate un paio italiane e francesi, e lì è tutto ok...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso



×
×
  • Crea Nuovo...