Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e Risposta


Messaggi raccomandati

  • Risposte 150
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Chiedete qua tutto quello che riguarda lo stagemaking, così da non a aprire miriadi di topic inutili, noi cercheremo di rispondervi nel miglior modo possibile.

 

Responsabile: Andrepg

Il Gap_Time dello Stage Editor a cosa serve esattamente? Se ho capito bene è il tempo che deve passare al traguardo tra l'arrivo di un gruppo e un altro per considerare il distacco, è così?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa un'altra domanda a proposito dei file .dem...nel nuovo stage editor sono integrati quelli relativi al sud italia e alle altre regioni che erano assenti nella vers. 2012? o devo scaricare quelli che hai caricato nella sezione apposita? se è così per caso sai dirmi quali sono i file .dem che riguardano la parte di europa che manca?..Le altre a dirla tutta non mi interessano moltissimo..grazie =)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non posso dirtelo, ho lo stage editor già da tempo per le tappe ufficiali di pcm 13 e di conseguenza ho messo tutti i dem, senza mai vedere quelli nel gioco ufficiale. 

Tranquillo :) l'ho installato e sembra che c siano =)..le uniche pecche da quanto ho potuto vedere fin'ora sono i nomi stravaganti di Sky, Bmc e un'altra squadra world tour ke nn ricordo e le divise della bmc, oltre al valore in MO assegnato ad A.Schleck (77 m sembra pochino anche se qst'anno nn si è visto proprio)...penso che agirò personalmente sul database almeno fino a qnd non ne sarà rilasciato uno aggiornato =)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo :) l'ho installato e sembra che c siano =)..le uniche pecche da quanto ho potuto vedere fin'ora sono i nomi stravaganti di Sky, Bmc e un'altra squadra world tour ke nn ricordo e le divise della bmc, oltre al valore in MO assegnato ad A.Schleck (77 m sembra pochino anche se qst'anno nn si è visto proprio)...penso che agirò personalmente sul database almeno fino a qnd non ne sarà rilasciato uno aggiornato =)

Se vai nella sezione Modding trovi il RealNameITA.

Come posso convertire una tappa da PCM12 a PCM13?

Se hai lo zcts, lo aprì con l'editor nuovo e riesporti.
Link al commento
Condividi su altri siti

E' possibile far utilizzare ai corridori solo metà carreggiata? Sto facendo i campionati tedeschi a crono ed utilizzano la stessa strada in entrambi i sensi...è possibile o devo crearne due più piccole una vicina all'altra?

No non è possibile. Al massimo puoi fargli utilizzare la stessa strada in senso inverso solo dopo 20 km, ma potrebbero anche scontrarsi i corridori e quindi non starebbero solo su una careggiata predefinita, cosa che, anche se non compromette il gameplay, è brutta da vedere. Quindi ti conviene fare due strade vicine.

Tutto questo valeva per i precedenti PCM, ma non so se vale anche per la nuova edizione.

PS Anche se mi pare di aver visto qualche tempo fa uno sul daily che era riuscito ad eludere questa restrizione, ma non ne sono sicuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un problemino, ho dovuto creare due tappe parallele per i campionati portoghesi a cronometro ed ho tolto manualmente tutti i "bordi" che venivano creati sulle strade....quando però provo la tappa in game mi trovo delle macchine in mezzo la carreggiata...c'è un modo per evitare che il gioco crei le autovetture a bordo strada?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto cercano di creare una cronometro (Cosenza - Paola 41 Km circa con il passo della crocetta) faccio tutto, strade città acqua, faccio l'export della tappa la nomino come top_giro_06_2014, la inserisco nel Mod apro il gioco e anzichè una CRONO mi esce una tappa normale di 42 km..pensavo fosse x il fatto che non avevo messo lo sprint intermedio e l'arrivo cm TT, ma l'ho fatto e niente...devo impostare qlcs in particolare? =/

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Sto cercano di creare una cronometro (Cosenza - Paola 41 Km circa con il passo della crocetta) faccio tutto, strade città acqua, faccio l'export della tappa la nomino come top_giro_06_2014, la inserisco nel Mod apro il gioco e anzichè una CRONO mi esce una tappa normale di 42 km..pensavo fosse x il fatto che non avevo messo lo sprint intermedio e l'arrivo cm TT, ma l'ho fatto e niente...devo impostare qlcs in particolare? =/

 

L'arrivo "Timetrial"

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...