Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e Risposta


Messaggi raccomandati

  • Risposte 150
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Per creare una tappa negli Emirati Arabi (dalla cartina dei .dem dovrebbero esserci), che Regione devo selezionare?

 

Ho controllato e non c'è. Non resta che selezionare una regione simile, tipo Oman.

 

Ho bisogno di qualche delucidazione sull'opzione Import-Export road/water. Ma funziona solamente se si tratta della stessa identica mappa? Perchè, per esempio dovrei fare una tappa che ha gli ultimi 20 chilometri identici ad una tappa già fatta, sfortunatamente però la prima parte è fuori da questa mappa, così ho esportato le strade e le importate sul nuovo gpx, ma mi escono totalmente estranee rispetto alla loro posizione originaria, nonostante parte di quelle strade sia presente nel nuovo gpx

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ho un problemone! Ho creato una corsa, inserendola nel database (mi pare in modo corretto, sia in STA_Stages che in STA_race) e mettendo le tappe in CM_Stages nominandole t1_versilia_01_2013.cds, t1_versilia_01_2013.zces, t1_versilia_02_2013.cds... e così via. Ora, la volevo provare in games. Apro il gioco e nella schermata di scelta della corsa a tappe trovo la mia bella corsa di tre tappe con le relative altitudini e informazioni sulle salite, etc etc. Scelgo la squadra (esempio Vini Fantini) e quando arrivo alla schermata in cui si trovano i TV e i Gpm con a fianco il chilometraggio relativo, mi ritrovo con la classica di Plouay! Avete per caso idee di cosa sia andato storto? Può essere il problema il fatto che abbia messo mezzo km di pavès nella tappa (come seconda textures della strada)? Attendo risposte...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un problemone! Ho creato una corsa, inserendola nel database (mi pare in modo corretto, sia in STA_Stages che in STA_race) e mettendo le tappe in CM_Stages nominandole t1_versilia_01_2013.cds, t1_versilia_01_2013.zces, t1_versilia_02_2013.cds... e così via. Ora, la volevo provare in games. Apro il gioco e nella schermata di scelta della corsa a tappe trovo la mia bella corsa di tre tappe con le relative altitudini e informazioni sulle salite, etc etc. Scelgo la squadra (esempio Vini Fantini) e quando arrivo alla schermata in cui si trovano i TV e i Gpm con a fianco il chilometraggio relativo, mi ritrovo con la classica di Plouay! Avete per caso idee di cosa sia andato storto? Può essere il problema il fatto che abbia messo mezzo km di pavès nella tappa (come seconda textures della strada)? Attendo risposte...

Sicuramente non è il pavé, non è che forse hai messo troppi TV/GPM?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente non è il pavé, non è che forse hai messo troppi TV/GPM?

 

2 tv nelle tappe pianeggianti e uno nella cronometro a squadre. 3Gpm nella seconda tappa e altrettanti nell'ultima :dubbio: 

Ci sarà qualcosa di sbagliato nel db, ma non riesco a capire cosa. Ho in pratica "copiato" le tuple delle altre corse inserendo i valori della mia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ho risolto. Avevo dato un id a caso alle tappe, ma ho scoperto che bisogna darli il numero della tappa + id della corsa  :unsure: (esempio la prima tappa del Giro è segnata come 1135, dove 135 è l'id del Giro)

 

uhm buono a sapersi... io avevo avuto lo stesso problema con le corse portoghesi ma lo avevo risolto compilando la colonna "variant" con il nome esatto del file zcs... evidentemente, a quel punto, il db calcolava da solo anche l'id

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 1 month later...

Buongiorno.

 

io Ieri ho scaricato il campionato mondiale a cronometro a squadre  e lo messo sulla cartella stages, ma quando accendo il gioco non cè come mai?

 

cosa devo fare? devo intervenire nel db? se, si come si fa?

 

grazie mille

Modificato da lollo492@virgilio.it
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

io ho creato una tappa e lo finita pero io voglio che sia una cronometro non una tappa linea , come devo fare?

Quando inserisci il traguardo, sulla destra dove inserisci il nome del luogo d'arrivo devi scegliere dal menú a tendina timetrial o teamtimetrial in base se vuoi una crono singola o a squadra. Ricordati di mettere anche agli intertempi timetrial, altrimenti ti funzionano come sprint a punti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

C'è Ricardo123 che tra le altre cose sta lavorando anche a quello, quindi quando verrà completato aspettatevi di trovarlo nel suo thread.

 

La domanda di Trap non la capisco..si posso fare tappe di 200 km allo stesso modo in cui si fanno quelle da 199 e da 300!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...