Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e Risposta


Messaggi raccomandati

ok... e confermi che non crasha, giusto? a patto naturalmente di mantenere invariato il numero di squadre al via :wink:

 

Puoi anche aumentarle, basta che non superi le 26 squadre o i 199 corridori. Oh, almeno a me non ha mai dato problemi così, eccetto quando "sforavo" che mi ritrovavo con una o più squadre senza il tempo della prima tappa e dunque i propri corridori erano davanti in classifica generale dopo la 2° tappa.

Modificato da Cancellara91
Link al commento
Condividi su altri siti

another question: siccome non mi hanno invitato al Tour (ma al posto mi hanno portato squadre credibili, e quindi me ne sto) volevo però cambiare gli obiettivi dei corridori a cui avevo assegnato il Tour, in modo da cambiare i loro picchi di forma: posso farlo intervenendo sul db? e se sì, i cambiamenti sono effettivi oppure ormai la curva della forma impostata i primi giorni dell'anno non cambia più? e quindi, per salvargli la preparazione, mi tocca spedire Rui Costa al Qinghai? :wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...

come faccio a cambiare squadra ai corridori?quando  cambio squadra nella lista partenti non me li salva,qualcuno puoi aiutarmi?

Allora se vuoi iniziare una carriera da zero, puoi fare questi cambiamenti tramite il database editor del gioco. È abbastanza semplice ed immediato. Se vuoi fare questi cambiamenti ad una carriera in corso non è molto semplice perché bisognerebbe avere un po' di esperienza per farlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è un modo, tramite db editor, per far si che nelle corse World Tour i team Pro Tour non debbano partecipare per forza? Nel senso che la gestione degli inviti sia affidata totalmente alla CPU, come avviene per le corse 2HC e inferiori. So che la cosa più semplice è degradare le corse appunto a 2HC e 1HC ma volevo sapere se c'è qualche label del database che imposti la regola, io fin'ora non l'ho trovata e semplicemente spuntando la casella force_invite_protour non succede assolutamente nulla (deve essere un rimasuglio dei vecchi database)

Link al commento
Condividi su altri siti

avrei bisogno cortesemente di sapere la dicitura precisa delle tappe della Vuelta Espana nella cartella XMLSOUND per nominarle correttamente nella Multicronaca.

 

sia per Pcm13 che 11 e 12, anche se credo siano uguali, per cui potrebbe essere sufficiente saperle per Pcm13 ...

 

il percorso per vederle è Programmix86 / Cyanide / Pcm13 / Sound / Comment / eng / XMLSOUND 

 

le 2 possibilità sono

 

2013_TourEspagne_Etp01_Depart-01

 

2013_TourEspana_Etp01_Depart-01

 

se nomino le frasi nella maniera sbagliata in game non si sentiranno.

 

grazie in anticipo a chi mi vorrà rispondere

Link al commento
Condividi su altri siti

avrei bisogno cortesemente di sapere la dicitura precisa delle tappe della Vuelta Espana nella cartella XMLSOUND per nominarle correttamente nella Multicronaca.

 

sia per Pcm13 che 11 e 12, anche se credo siano uguali, per cui potrebbe essere sufficiente saperle per Pcm13 ...

 

il percorso per vederle è Programmix86 / Cyanide / Pcm13 / Sound / Comment / eng / XMLSOUND 

 

le 2 possibilità sono

 

2013_TourEspagne_Etp01_Depart-01

 

2013_TourEspana_Etp01_Depart-01

 

se nomino le frasi nella maniera sbagliata in game non si sentiranno.

 

grazie in anticipo a chi mi vorrà rispondere

E' la prima  :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un modo c'è: porti a 0 nel DB della carriera il valore di un corridore che si trova tra il valore attuale della caratteristica e quello massimo, solo che devi farlo per ogni caratteristica. Domani dal pc posso essere più preciso.

Ah, ok ok. Ho capito, grazie. Ci proverò  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...