Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e Risposta


Messaggi raccomandati

Piccolo dubbio: per ovviare al tragico bug per cui l'ultima patch fa crashare il gioco sistematicamente con il PackIta (ho disinstallato/reinstallato tutto secondo l'ordine corretto), ho optato per utilizzare il vecchissimo DB Realname, ma non cambia le tappe dei grandi giri, lasciando ogni anno le stesse. E' normale? E non c'è alcun modo per ovviare a ciò, temo...

Modificato da donny
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, volevo sapere se il database di PCMNorge della stagione 2007 per Pro Cycling Manager 2011 è compatibile con PCM 13

Modificato da Lui98
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Salve ragazzi ho una domanda da porvi. Ho installato sul gioco il database del PCM Daily del 2014, ma ho un piccolo problema. Alla Vuelta, pur essendo contata come gara dell'UCI World Tour (con necessaria Wild Card per potervi partecipare da team Continental Pro) non partecipano tutti i team dell'UCI World Tour (addirittura quelli che partecipano mandano "gli scarti", per dirvi il più forte dell'Astana in salita è Agnoli). E' un problema del database? Poiché sono abbastanza capace nel smanettare con il Lachis editor, cosa dovrei cambiare? Grazie in anticipo :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

uffa porca miseria, non so perché ma il gioco si ostina a non portare Froome al Tour anche se è inserito nell'elenco di corridori del Team Sky nel foglio "team_races" associato al Tour. In tutta questa carriera, e sono al terzo anno, Froome non ha MAI partecipato al Tour e, in generale, l'unico GT che ha fatto è stata la Vuelta il primo anno. Di solito, il giorno stesso in cui inizia la corsa, tarocco appunto il foglio "team_races" selezionando i corridori, l'ho fatto anche per il Giro che ho appena giocato, ma questa volta non mi funziona... sapete se cè dell'altro che devo fare?

 

EDIT: capito, la prima tappa del Tour è concomitante con i campionati britannici e Froome lo spendivano lì, ho dovuto togliere tutta la Sky dalla corsa.

Modificato da smec-easyjet
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, altra domanda: per modificare le nazionali del mondiale apro dall'editor il foglio National Teams, e ok. Una volta dentro, però, devo proprio cancellare la riga della nazionale che vado a togliere e aggiungerne una nuova, o modifico le righe date, già associate ciascuna a un'ID?

 

per farvi un'esempio: la Svezia ha ID 1145 e voglio sostituirla con l'Estonia... che faccio: modifico la riga relativa a quell'ID, oppure cancello e ne aggiungo un'altra?

 

Inoltre, nel momento in cui aggiungo una nazionale e la chiamo Estonia, come fa il gioco a sapere che in quella nazionale ci devono andare proprio i corridori Estoni? basta scrivere "estonia" nella colonna constant?

Modificato da smec-easyjet
Link al commento
Condividi su altri siti

perché  mentre il giro 2014 lo trovo su tutti i database il tour 2014 e la vuelta 2014 non ci sono? li trovo da qualche parte?

 

ciao!!!

Ti consiglio di non scrivere su due topic di botta e risposta differenti, qui si tratta di modding, mentre l' altro dove hai scritto è il general, ti consiglio se vuoi sapere qualcosa di aspettare una risposta e non di scrivere quindi in più topic.

Per quanto riguarda la domanda che hai posto, puoi trovare il percorso della vuelta 2014 sul daily e la stessa cosa dicasi per il Tour, per fare il download, però devi essere iscritto, perciò se non lo sei ti consiglio di farlo.  :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...