Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• Risposte 835
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Allora non ricordi bene l'andata :D Io non ricordo se non ci fosse il primo o il secondo rigore, ma uno di sicuro non c'era. Che poi la Salernitana con Ragusa si fumò di tutto di più al ritorno è un altro discorso.

Non guardo più il passato..meritammo di salire noi in serie b e ora abbiamo raggiunto la A e notizia di mercato, Toni sta per arrivare a Verona.

Inviato

E noi parliamo di come il Novara ha acquistato un nuovo tifoso :biggrin:

:mrgreen:  Come mai questa passione ? 

Un mio amico milanista ha iniziato ad esserne simpatizzante quando era in C1 e giocò col Milan in Coppa Italia, e da quell'occasione anch'io un po'. Quell'anno è salito anche in Serie B ed abbiamo continuato a "tifarlo", idem l'anno successivo dopo la promozione in Serie A. Inoltre il mio tifo è stato rafforzato dalla carriera che ho fatto a FM2012 (per un periodo ci ho fatto anche la story nel forum, nell'apposita sezione, quando riprenderò a giocarci penso che la proseguirò), e lo stesso il mio amico con FIFA (anch'io ho avuto una breve parentesi a FIFA quest'anno quando mi aveva esonerato il Catania, ma poi dopo un anno in cui avevo ottenuto la salvezza -perchè intanto il Novara era salito in A- ho avuto un blocco della carriera :wacko:). Quest'anno ho anche seguito le partite dei play-off dopo aver seguito da lontano ma con particolare attenzione la fantastica cavalcata di Marzo-Aprile (quando ha giocato col Sassuolo alle 18:00 la Juventus giocava col Pescara, ero al club della Juve del mio paese e quando all'intervallo hanno detto che alla fine il Novara aveva vinto 3-2 nel recupero ho lanciato un urlo :mrgreen: ).

Ok chiuso OT parliamo di calciomercato...

Inviato

Calma Tevez è punta, Honda è trequartista, se è vero che giochiamo col 4-3-1-2 un altra punta vista l'assenza del Pazzo serve come il pane visto che elsha la non è in grado 

Comunque Honda  :wub:  :wub:  :wub:  :wub:

Inviato

sì, di calciomercato e novara: avete preso il fascista... :nonnn:

Avevo l'opportunità di coniugare le due cose... ma che dovevo dire? :nonnn:

Comunque l'ad riguardo al suo gesto ha detto: "Non abbiamo nessuna intenzione di minimizzare il gesto, che condanniamo"

Inviato

Se Belfodil vale 5 milioni più di Eriksen abbiamo un problema.

Intanto l'agente di Honda ha detto che andrà al Milan

Quindi penso salti l'arrivo di pastore per el sharaawy, a meno che non diano saponara in prestito da qualche parte.

BTW buon acquisto honda, ha l'unico problema di essere extracomunitario

Inviato

Quallo che penso anchio.... Ma Eriksen al Dortmund è ufficiale?

Non lo so, credo sia molto vicino. Ho sperato fino all'ultimo che arrivasse al Milan ma evidentemente si hanno altre ( :dubbio: ) strategie di mercato. Erano anni che mi piaceva questo Eriksen...
Inviato

Ma "tragicomica" perché non abbiamo preso uno che a gennaio ha continuato a dire che preferiva rimanere? Gli siamo stati dietro secoli e lui ha continuato a voler rimanere in Brasile, per quanto dovevamo andare avanti a fargli la corte per farci prendere a cazzi in faccia, per dirla col Petrarca?

Io odio difendere l'operato di Branca, Moratti e soci, ma in questo caso non vedo nulla di tragicomico.

Inviato

Ma "tragicomica" perché non abbiamo preso uno che a gennaio ha continuato a dire che preferiva rimanere? Gli siamo stati dietro secoli e lui ha continuato a voler rimanere in Brasile, per quanto dovevamo andare avanti a fargli la corte per farci prendere a cazzi in faccia, per dirla col Petrarca?

Io odio difendere l'operato di Branca, Moratti e soci, ma in questo caso non vedo nulla di tragicomico.

Concordo...e sinceramente all'inter Paulinho non so quanto bene avrebbe fatto..a questo punto meglio tenersi Guarin, sperando che giocando alla "Hamsik", diventi più forte e continuo di prima.

Inviato

Io sì:

1.Compri paulinho per 20 milioni (ci stanno tutti), vendi guarin per almeno 25, ci guadagni economicamente e prendi un giocatore che non ha nulla da invidiare a guarin, anzi.

2.Se stai secoli dietro un giocatore vuol dire che lo vuoi veramente e quando se ne vuole andare/viene lasciato andare lo prendi. Tra l'altro voleva venire a giocare in italia.

3.Più che branca, da quello che ho capito è stato moratti a non voler pagare la cifra per il trasferimento, ma un accordo c'era.

4.Dubito fortemente che l'inter non abbia preso paulinho perché riteneva esser stata presa a cazzi in faccia dal giocatore.

Inviato

A dir la verità sono 6 mesi che l'inter se lo "lavora", senza mai aver fatto un'offerta concreta. 

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...