Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Aspettando la Vuelta 2013


emmea90

Messaggi raccomandati

  • 4 weeks later...
  • Risposte 121
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Intanto cominciamo a parlare un po' di startlist

 

Nibali ci sarà sicuramente, Contador invece non dovrebbe esserci

La Sky dovrebbe portare un altro squadrone, sicuri i due colombiani e uno tra Wiggins e Froome (probabilmente il primo, ma non è escluso che Froome voglia provare la doppietta)

Valverde e Rodriguez invece dovrebbero esserci, forse anche Quintana, e a questo punto non mi stupirei se fosse quest'ultimo il capitano della Movistar

La Cannondale punterà su Basso che, prendetemi pure per il culo, un ultimo acuto potrebbe ancora farlo (non parlo ovviamente di vittoria, ma di piazzamento)

Sanchez dopo aver saltato il tour proverà a fare la vuelta, anche se col Nieve che c'è in giro non so se sarebbe capitano (se quest'ultimo dovesse fare la vuelta ovviamente)

 

Ovviamente non c'è quasi nulla di certo, queste scritte sopra sono semplicemente un misto tra indiscrezioni e pareri personali

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto cominciamo a parlare un po' di startlist

 

Nibali ci sarà sicuramente, Contador invece non dovrebbe esserci

La Sky dovrebbe portare un altro squadrone, sicuri i due colombiani e uno tra Wiggins e Froome (probabilmente il primo, ma non è escluso che Froome voglia provare la doppietta)

Valverde e Rodriguez invece dovrebbero esserci, forse anche Quintana, e a questo punto non mi stupirei se fosse quest'ultimo il capitano della Movistar

La Cannondale punterà su Basso che, prendetemi pure per il culo, un ultimo acuto potrebbe ancora farlo (non parlo ovviamente di vittoria, ma di piazzamento)

Sanchez dopo aver saltato il tour proverà a fare la vuelta, anche se col Nieve che c'è in giro non so se sarebbe capitano (se quest'ultimo dovesse fare la vuelta ovviamente)

 

Ovviamente non c'è quasi nulla di certo, queste scritte sopra sono semplicemente un misto tra indiscrezioni e pareri personali

Wiggins ha già detto che non va 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nibali potrebbe puntare solo alle tappe in funzione mondiale. Speriamo di no, il mondiale non lo vincerebbe, magari il Lombardia.

 

Tieni conto che la prima tappa vera è già alla seconda, e conoscendolo non credo si staccherà apposta, se vedrà che la gamba è buona la classifica la farà eccome

Link al commento
Condividi su altri siti

Se la sky è intellegente punta sui colombiani che non hanno fatto il tour e sono i più adatti al percorso. Per questo vedrei bene, oltre a loro, gente come quintana, che comunque ha poche corse nelle gambe, Pinot, Ulissi e Pozzovivo per le tappe, e Samu Sanchez. Proprio perché la prima tappa dura è la seconda, credo che nibali uscirà subito di classifica.

 

Basso non punta più al podio, ma alla vittoria. Come si dice, "pensa al meglio ma preparati al peggio" (cit.).

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapete chi dovrebbe portare la Lampre? Contador non dovrebbe partecipare???

Ulissi sarà sicuramente il capitano, in preparazione al mondiale..può essere che partecipi anche Cunego, ma la sua fine è già annunciata..Contador ha corso molto quest'anno, non credo partecipi, ma dipende come finisce questo Tour.

Link al commento
Condividi su altri siti

I diritti della Vuelta in vigore sono fino al 2015. Eurosport ne ha l'esclusiva e non li vende alla RAI - non è tanto una scelta della RAI.

 

c'è anche il discorso che la tv spagnola non trasmette il Giro, e che quindi si fanno i dispetti a vicenda... giusto? nella migliore delle ipotesi, se Nibali sarà in corsa per la vittoria, la Rai comprerà i diritti delle ultime tappe, come ha fatto nel 2010 (e come fece la tv spagnola con Contador al Giro del 2008: per la cronaca, la tappa di Monte Pora me la sono vista con un branco di spagnoli che tifavano Contador - ero in erasmus a Lisbona - e io ero l'unico italiano lì in mezzo, che tifavo... Riccò! :P)

 

Se Frank trova una squadra sì, Andy non so.

 

su cyclingnews ho letto che Merdy ha detto, in sostanza: "Io alla Vuelta ci andrei anche, ma solo se ci fosse pure Frank; da solo, non ci vado".

 

Frank, invece, ha rifiutato la proposta di un contratto che Becca gli ha fatto per correre in RadioShack fino a fine stagione perché "non la ritiene adeguata", ma ha già detto che l'anno prossimo lui e Merdy correranno per la Trek.

 

questo per dire della maturità di due simpaticissimi fratellini... non li sopporto!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

c'è anche il discorso che la tv spagnola non trasmette il Giro, e che quindi si fanno i dispetti a vicenda... giusto? nella migliore delle ipotesi, se Nibali sarà in corsa per la vittoria, la Rai comprerà i diritti delle ultime tappe, come ha fatto nel 2010 (e come fece la tv spagnola con Contador al Giro del 2008: per la cronaca, la tappa di Monte Pora me la sono vista con un branco di spagnoli che tifavano Contador - ero in erasmus a Lisbona - e io ero l'unico italiano lì in mezzo, che tifavo... Riccò! :P)

 

 

su cyclingnews ho letto che Merdy ha detto, in sostanza: "Io alla Vuelta ci andrei anche, ma solo se ci fosse pure Frank; da solo, non ci vado".

 

Frank, invece, ha rifiutato la proposta di un contratto che Becca gli ha fatto per correre in RadioShack fino a fine stagione perché "non la ritiene adeguata", ma ha già detto che l'anno prossimo lui e Merdy correranno per la Trek.

 

questo per dire della maturità di due simpaticissimi fratellini... non li sopporto!

 

Nel 2010 la Rai comprò i diritti delle ultime tappe? Non me lo ricordo

 

Comunque i diritti non sono della TV spagnola, sono dell'EBU (l'eurovisione) pare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno detto che quando fu stipulata la vendita dei diritti non riuscivano a stare nel budget quindi anche quest'anno è senza diritti per la vuelta la rai. Tuttavia hanno detto che proveranno a prenderli per la stagione prossima.

 

la vendita risale al 2010 ed era un contratto di tre anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

ahahaha, Capecchi dice che spera di essere il leader della Movistar alla Vuelta: come no! figuriamoci se nella corsa di casa una delle squadre più forti e in forma al mondo per i GT - tra Valverde, Intxausti e magari uno fra Quintana e Rui Costa - sceglie di puntar su Capecchi... buahahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...