Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Novita' manageriali


Messaggi raccomandati

volevo chiedere a chi ha il gioco cosa ne pensa del season planner

Per quanto ho capito serve solo a fare una selezione preventiva del roster sulle varie gare. Credevo avessero fatto qualcosina di più "carino", ad esempio solo per grandi giri, se dedico un roster di 9 persone al tour automaticamente avrei obbligato il picco di forma per quella gara, il resto del programma l'avrei lasciato a discrezione dell'utente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si certo, in poche parole il season planner ti consente di risparmiare la selezione del roster durante il corso della stagione :biggrin:

Ma dai, mi chiedo cosa gli costa metterlo dato che c'è già nella stagione :banghead: in pratica mi toccherà scaricarmi il season planner di lachi per farmi i picchi di forma specializzati :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

Season planner molto utile invece, secondo me.

Io personalmente non l'ho ancora provato xperchè ancora non mi è arrivato quindi non posso giudicare peró l'idea di base di season planner mi piace! Ora peró per quanto mi riguarda lo devo provare x giudicare! :dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi dico, io che ho il gioco :mrgreen:

E' utlie certo, però io non sono mai stato abituato a rompermi tanto per le gare e quindi è un po noioso da fare, ma molto comodo. L'interfaccia è facile da capire (non il metodo con cui assegnare le corse, sarò che sono scemo ma ci sono rimasto 10 minuti a capire che bisognava trascinare le corse sul ciclista e non il contrario :lol:)

Poi c'è la "pianificazione" che è collegata, infatti ti fa scegliere le corse a cui puoi partecipare.

Ovviamente il season planner puoi programmare anche meno ciclisti, poi te li aggiunge il gioco a random :smilie_daumenpos:

Altre piccole novità sono (oltre agli stage nelle tappe) gli stage di recupero, che probabilmente servono a far riprendere il corridore (non ne sono sicuro), e il pannello "monitoraggio" dopo che hai fatto uno stage, che ti permette di controllare le variazioni di forma nei ciclisti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le mie ore di scuola trascorse a fare i programmi...

Beh ma Nibali è meglio se gli faccio fare il Tour.. No, ma forse lo mando al Giro e al Tour ci va Basso..

Nessuno può capire :105:

nono io posso capire eccomme: 8-9 dei miei programmi sono arrivati dal preside che è un ciclista, gli ho raccontato di PCM ed era tutto preso a farmi domande, il tutto non più di un mese fa!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io comprero' il gioco fra 3 settimane (ho le ferie di mezzo) leggendo i primi post sull'argomento carriera mi sembra di capire che il season planner interno al gioco sia il "grande stravolgimento" che intendeva cyanide...

speravo in miglioramenti anche riguardo i contratti, gli sponsor, gli allenamenti, i giovani...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...