Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

Quoto mio babbo l'ha fatta stamattina e con il leader nelle montagne (72 lo so sono sfigato) è arrivato all'ultima salita senza più barra verde :wacko:

Io stamattina con un 75 con 69 Res ho finito la barra verde sulla linea del traguardo. Però è dura, non finisce mai e quando sei primo con i big alle calcagna ti fa davvero penare.

Inviato

Che tappa che ho appena corso (quella di oggi del Tour). E' tutta pianeggiante, nel finale un tipo che ha in squadra Gilbert, Cavendish, Greipel, gli Schleck e altri, se ne va da solo con Gilbert. Io con lo stoico Paolini riesco a rientrare facendo una fatica bestia perchè Cavendish, che era con me, non tirava avendo Gilbert davanti. Nel finale resisto ad altre trainate del Belga e mi piazzo secondo dietro a Cav.

Inviato

oggi non mi fa giocare

faccio cerca partita, mi dice ricerca partita in corso ma non trova mai niente...

Inviato

io spesso ho problemi di crash nel gioco per colpa del driver video...è assolutamente aggiornatissimo, ho contattato Cyanide e mi ha detto uno per uno i parametri da impostare...ma una gara su due sono costretto a resettare il pc dal "tastino"...mi hanno detto inoltre che lunedì probabilmente uscirà una nuova patch dove risolveranno anche problemi tipo questo...speriamo!

Inviato

La modalità armada al primo giorno è veramente frustrante...non puoi scegliere che corsa correre, contro chi correre ed hai una squadra iniziale tremenda...il miglior piazzamento che ho fattò è un 11 posto in una crono.

Penso che per chi ha iniziato dopo come me i primi giorni saranno molto frustranti.

PS: ma l'host è random? non ho ancora ben capito come funziona

Inviato

La modalità armada al primo giorno è veramente frustrante...non puoi scegliere che corsa correre, contro chi correre ed hai una squadra iniziale tremenda...il miglior piazzamento che ho fattò è un 11 posto in una crono.

Penso che per chi ha iniziato dopo come me i primi giorni saranno molto frustranti.

PS: ma l'host è random? non ho ancora ben capito come funziona

Si, non puoi decidere con chi giocare ne che genere di tappa... La modalità armada e' sempre frustAnte...

Inviato

Ma si può acquistare un corridore singolo tipo all'asta?

No Dani: devi armarti di santa pazienza, iniziare correndo con i brocchi e fari soldi per comprare i pack (un pò come la master league in PES, solo che qui ti danno coins anche se arrivi ultimo)

Io ci gioco solo da un giorno, ma posso dirti che dopo aver acquistato 2 silver pack ho gente discreta in squadra tipo Offredo (75 col, 74 pav, 67 vol) con cui mi sono tolto già qualche piccola soddisfazione. All'inizio arrangiati con quello che hai e prova qualche rischio :smilie_daumenpos:

PS: nel secondo silver pack ho beccato pure Viviani (78 vol) :biggrin:

Oppure c'è la soluzione 2: pagare :stelle:

Inviato

No Ciclo pagare no. :lol:

Boh, brutta 'sta cosa però, era carina la modalità tipo Fifa Ultimate Team che ti prendevi i corridori all'asta. :(

Inviato

Hai controllato se ci sono giocatori disponibili?

Si... tra l'altro avendo per caso fatto un secondo profilo provo a giocare con quello... e va... perciò ho risolto il problema alla radice. :mrgreen:

Grazie comunque :thumbup:

Inviato

prima partita in armada...con agnoli sono arrivato 38o al gp San Sebastian,contro giocatori reali e non che come più scarso avevano un offredo...purtroppo mi dice sempre che ho le porte chiuse anche se le ho aperte :banghead::banghead::banghead: