Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Topic Modalità Armada


Messaggi raccomandati

  • Amministratori

Vi racconto quello che mi è successo

Ho vinto una gara da 6-7 giocatori, ma alla fine, invece di venirmi accreditati i punti ranking, mi sono stati tolti... pazzesco

Ho preso alcuni pacchetti oro, ho vinto e adesso è successo questo. Dal ranking, dai 1050 punti che avevo, sono sceso a 1020 per questo gravissimo bug, che di fatto fa perdere qualsiasi senso alla modalità.. se invece di darti i punti, te li toglie se vinci.

E non vi dico la fatica che avevo fatto a battere Hushovd che aveva un altro utente.

Spendere soldi per questa modalità è al momento una cosa vergognosa. E' stato rilasciato senza che venissero corretti questi GRAVISSIMI bug, permettendo quindi già di spendere soldi nello shop.. e poiché i corridori sono "a contratto", cioè che vi durano una 30ina di gare e poi li perdete, e per averne altri dovete comprare altri pacchetti... questo non è ammissibile.

Per il momento EVITATE di giocar questa modalità e soprattutto NON COMPRATE pacchetti

ecco gli screen che testimoniano tutto..

sb7ujk.png

14xysdy.png

9sz1vs.png

2zrpzsw.png

29mu0q0.png

js0oew.png

fyoill.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

adesso si può giocare, ecco una lettera del progettista che mi ringrazia per la mail

Hi Michele,

thanks a lot for yesterday's feedback.It helped us a lot, finding and fixing the pb.everything is ok now for the rankings.atm the server has been shutdown for a short maintenance, but you'll be able to login in few minutes

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...