Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Topic Modalità Armada


Messaggi raccomandati

  • Amministratori

E poi boh, ti trovi uno in una tappa di montagna contro con una squadra cosi:

bbgEk.pngQ8oRB.pngztfke.png

GeTdp.pngWaLrE.png2nLi3.png

zAWZ9.pngNYwr0.png

E' proprio per questo che penso che difficilmente giocherò in questa modalità - non è una vera ladder che premia il più forte (già non lo faceva la precedente, figurati questa), ma c'è troppo divario tra chi ha quelli buoni perché li paga e il resto.

Bisognerebbe trovare in futuro delle limitazioni per renderla più avvincente (es in montagna si possono portare max due corridori con mo > 80) - finché rimarrà così, ovvero in attesa di quello realistico, per me PCM 12 non ha multiplayer su strada.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma i contratti dei ciclisti e i materiali ogni quanto calano di punti? mi spiego... i materiali dopo ogni gara si rovinano? e il contratto invece come funziona? il numero (del contratto) cala di -1 ogni giorno, oppure ogni settimana?

Link al commento
Condividi su altri siti

E' proprio per questo che penso che difficilmente giocherò in questa modalità - non è una vera ladder che premia il più forte (già non lo faceva la precedente, figurati questa), ma c'è troppo divario tra chi ha quelli buoni perché li paga e il resto.

Bisognerebbe trovare in futuro delle limitazioni per renderla più avvincente (es in montagna si possono portare max due corridori con mo > 80) - finché rimarrà così, ovvero in attesa di quello realistico, per me PCM 12 non ha multiplayer su strada.

Ma certo, questa modalità è per quelli che spendono migliaia di euro solo per vincere (che secondo me sono anche degli incompetenti, comunque..) e ti tolgono il gusto di giocare.

Non si può vedere uno che ti presenta 3 gregari con 81 e il leader con 85 mon contro te che hai la tua punta con 71 mon.

Questo volendo li mette a tirare uno ad uno ed arriva a fine tappa con i suoi 8 tutti davanti e dietro dispersi.

Come dicevi tu non conta più la bravura, ma il cash, che sinceramente non ho voglia di usare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma certo, questa modalità è per quelli che spendono migliaia di euro solo per vincere (che secondo me sono anche degli incompetenti, comunque..) e ti tolgono il gusto di giocare.

Non si può vedere uno che ti presenta 3 gregari con 81 e il leader con 85 mon contro te che hai la tua punta con 71 mon.

Questo volendo li mette a tirare uno ad uno ed arriva a fine tappa con i suoi 8 tutti davanti e dietro dispersi.

Come dicevi tu non conta più la bravura, ma il cash, che sinceramente non ho voglia di usare.

QUOTO

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma certo, questa modalità è per quelli che spendono migliaia di euro solo per vincere (che secondo me sono anche degli incompetenti, comunque..) e ti tolgono il gusto di giocare.

Non si può vedere uno che ti presenta 3 gregari con 81 e il leader con 85 mon contro te che hai la tua punta con 71 mon.

Questo volendo li mette a tirare uno ad uno ed arriva a fine tappa con i suoi 8 tutti davanti e dietro dispersi.

Come dicevi tu non conta più la bravura, ma il cash, che sinceramente non ho voglia di usare.

Quoto anch'io..e sottolineo una cosa..questi se sai giocare li batti anche con un 77/78..

Come ho sempre detto io ogni tanto(finchè non posso iniziare una carriera buona)giocherò con questa modalità..senza spendere ne soldi e ne niente..

Link al commento
Condividi su altri siti

si cmq guardate, ci sono persone con squadroni della madonna ma ke però non sanno giocare... vi dico solo che con visconti (74 PIA - 71 PAV) sono arrivato 11° alla roubaix... fate voi i conti

una cosa... mi rendo conto di essere "semi-mongolo" xD ma la chat come si usa??? mi sto fulminando il cervello ma nn riesco ad aprire la chat e a rispondere agli altri... nn credevo di essere arrivato a questi livelli xD

Link al commento
Condividi su altri siti

si cmq guardate, ci sono persone con squadroni della madonna ma ke però non sanno giocare... vi dico solo che con visconti (74 PIA - 71 PAV) sono arrivato 11° alla roubaix... fate voi i conti

una cosa... mi rendo conto di essere "semi-mongolo" xD ma la chat come si usa??? mi sto fulminando il cervello ma nn riesco ad aprire la chat e a rispondere agli altri... nn credevo di essere arrivato a questi livelli xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Imparare a giocare.

Intanto ti fai i coins.

Con un 74 in pavè e un 78 in collina vi assicuro che potete prendervi belle soddisfazioni (ultima col pavearo 40 punti e 356 coins).

In montagna ho un 79 modificato :rolleyes: , con i materiali arrivo ad 80,7 :biggrin: Contador e tipi come quello dello scrren sopra le hanno anche prese :thumbup:

Gente come Inca e Campione farebbero sfacelli, chi ci butta i soldi avrebbe da piangere :shock2:

La ladder si vede alla lunga, la gente che ci spende un sacco di soldi dura un mesetto, poi comincia ad assestarsi e se vi piace giocare si creerà, come negli anni passati, un ambiente divertente. Arrivare fra i primi è quasi da reato, un ragazzetto non dovrebbe stare 8 ore davanti al PC. Si cerca di arrivare più in alto possibile, si fanno amicizie con gente da tutto il mondo, si scherza con gli amici, per me la ladder non è per niente male, certo, se si sa giocare è meglio.

Saluti, ITAFRESCO.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Giusto quello che dice Fresco, intanto dico bentornato anche a Bottecchia.

Purtroppo al momento non si possono fare scambi, non è escluso che si possano fare in futuro.

ps. come va? ormai tuo figlio dovrebbe quasi avere l'età per iniziare a giocare a Cym icon_mrgreen.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

miglior piazzamento prima, con danielson (76mo) arrivo sesto a cortina e secondo dei giocatori, davanti avevo horner (78) che è arrivato 4° thumbup.gif

Io con De Weert 74 Mo ho fatto 17°. Però ero contro a dei mostri. L'unico a cui mi potevo avvicinare era Fuglsang (75).

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho avuto tempo di provare questa modalità con più costanza. Vi posso dire che non è male, ho incontrato gente del forum che conoscevo e altri che non conoscevo con cui ho fatto 2 chiacchiere. Alla fine l'unica cosa che ti fa incazzare è quando ti trovi con Schleck, Gadret e Sanchez quando tu hai De Weert. Ma ci si mette poco a fare dei punti e l'andamento delle gare è spesso incerto. A quelli che hanno dei dubbi gli consiglio di provarla. Poi io non so come fosse il vecchio online perchè non ci ho mai giocato.

Link al commento
Condividi su altri siti

si confermo, come modalità nn è affatto male, si certo è da migliorare xkè quando ti bekki contro gli squadroni ce poco da fare se l altro sa giocare, però il bello è che i punti li fai in fretta, oggi avrò fatto piu di una decina di gare e ho raccimolato piu di 3000 coins, mi sono tolto pure la soddisfazione di battere sul pavè un certo GEGGA, che in classifica generale era 28°, e mi ha pure rosikato addosso dandomi del fuck*** wank*r :D, eh si queste si che sono soddisfazioni :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho avuto tempo di provare questa modalità con più costanza. Vi posso dire che non è male, ho incontrato gente del forum che conoscevo e altri che non conoscevo con cui ho fatto 2 chiacchiere. Alla fine l'unica cosa che ti fa incazzare è quando ti trovi con Schleck, Gadret e Sanchez quando tu hai De Weert. Ma ci si mette poco a fare dei punti e l'andamento delle gare è spesso incerto. A quelli che hanno dei dubbi gli consiglio di provarla. Poi io non so come fosse il vecchio online perchè non ci ho mai giocato.

io più di 30 punti non faccio :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...