Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e Risposta


Messaggi raccomandati

  • Risposte 379
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ed eccomi di nuovo qua: ho un problema: come faccio a mettere le tappe come cronometro individuale o a squadre?

Devi scegliere tra gli sprint Finish_Flat e poi la categoria TimeTrial o TeamTimeTrial; inoltre ricordati anche di impostare come partenza, solo se vuoi fare una cronometro individuale, Start_TimeTrial.

Scusate se vi do ancora fastidio :)

Il mio problema, che non riesco a vedere i GPX che carico, può essere che ho istallato il DB ciclocross (StanosCrossBase da PCM Focus)? Non credo anche se non si sa mai (spero di no)...

Mi sembra molto improbabile...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se qualcuno risponde a questa domanda è la risoluzione ai miei tantissimi problemi con le tappe (sbagliando si impara).

Quando finisco la tappa e faccio esporta spesso mi esce questo errore:

http://i45.tinypic.com/2poo6tt.png

Come devo risolvere?

devi "allargare" la curva perché secondo l'editor è troppo stretta
Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto ho trovato sul forum Cyanide degli zip pazzeschi con tutti i monumenti più importanti e tante chicche come il Colosseo, Moint San Michel, La Madeleine, L'Amsterdam Arena, Museo d'orsay, Santa Sofia, la Statua della Libertà, diversi ponti cinesi, diversi tipi di navi e centinaia di altre cose!

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto ho trovato sul forum Cyanide degli zip pazzeschi con tutti i monumenti più importanti e tante chicche come il Colosseo, Moint San Michel, La Madeleine, L'Amsterdam Arena, Museo d'orsay, Santa Sofia, la Statua della Libertà, diversi ponti cinesi, diversi tipi di navi e centinaia di altre cose!

Puoi linkare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto ho trovato sul forum Cyanide degli zip pazzeschi con tutti i monumenti più importanti e tante chicche come il Colosseo, Moint San Michel, La Madeleine, L'Amsterdam Arena, Museo d'orsay, Santa Sofia, la Statua della Libertà, diversi ponti cinesi, diversi tipi di navi e centinaia di altre cose!

Linka linka...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi avrei due domande da farvi

1) Quando vado in Top View per "ricalcare" il GPX, per spostarmi in top view ci impiega moltissimo tempo (era già stato chiesto poco tempo fa, ma non ha funzionato) come fare per essere più veloce.

2) C'è, da qualche parte dell'editor, un modo per mettere i pullmann?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi avrei due domande da farvi

1) Quando vado in Top View per "ricalcare" il GPX, per spostarmi in top view ci impiega moltissimo tempo (era già stato chiesto poco tempo fa, ma non ha funzionato) come fare per essere più veloce.

2) C'è, da qualche parte dell'editor, un modo per mettere i pullmann?

1) Devi tenere premuta la rotellina e muovere il mouse

2) No, a meno che non trovi qualcuno che li abbia fatti

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è un modo per fare gli specchi d'acqua ad altezza del terreno giusta? Certe volte dopo averne tracciato uno mi esce a profondità altissime e le rive sembrano fiordi norvegesi quando vorrei invece alzare il livello dell'acqua al terreno, c'è un comando che serve a questo? Per esempio il valore width, a che serve? lo modifico da 0 a 500 e non vedo alcuna differenza!

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è un modo per fare gli specchi d'acqua ad altezza del terreno giusta? Certe volte dopo averne tracciato uno mi esce a profondità altissime e le rive sembrano fiordi norvegesi quando vorrei invece alzare il livello dell'acqua al terreno, c'è un comando che serve a questo? Per esempio il valore width, a che serve? lo modifico da 0 a 500 e non vedo alcuna differenza!

Per non creare i fiordi devi mettere tutti i punti del mare alla stessa altezza. Width indica la lunghezza della spiaggia.

Ragazzi sapete perchè quando creo una città (media, di tipo mediterraneo) e la "costruisco", c'è tutto tranne case? Giardini ecc...

Significa che lo spazio in cui la fai è troppo piccolo. Devi quindi cercare di muovere i puntini per allargare o allungare la città.

Se non è un problema di grandezza, anche se mi sembra molto strano, prova comunque a muovere i puntini per far variare la composizione della città e far venire così le case :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...