Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• Risposte 164
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

In carriera la prima vittoria arriva nel tour of Malesia, ma non e' solo una vittoria, in due fanno la volata e sono entrambi miei, così come il terzo e il quarto, un poker che fa iniziare bene la stagione!!!!

Inviato

Il topic è aperto da una settimana e ancora nessuno ha fatto qualche impresa...

Che forum di scarsoni! :mrgreen:

Ma il gico è uscito solo giovedi...

In carriera la prima vittoria arriva nel tour of Malesia, ma non e' solo una vittoria, in due fanno la volata e sono entrambi miei, così come il terzo e il quarto, un poker che fa iniziare bene la stagione!!!!

Inviato

Domenico pozzovivo che trionfa sul pian dei resinelli dopo un attacco dai -40 contro gente come Evans, Schleck 1 e 2, Basso, Nibali ecc.. può essere un' impresa? :D (modalità difficile)

Inviato

Domenico pozzovivo che trionfa sul pian dei resinelli dopo un attacco dai -40 contro gente come Evans, Schleck 1 e 2, Basso, Nibali ecc.. può essere un' impresa? :D (modalità difficile)

Se lo controllavi tu, penso di sì

Ma quanto vantaggio hanno dato a Pozzovivo?

Inviato

Ok, segnatelo: Pozzovivo ce lo mettiamo nella story :thumbup:

Inviato

Cris Anker Sorensen (74mo 77ftr) vince la maglia Azzurra del Giro andando in fuga in ognuna e ripeto ognuna delle tappe con un qualsivoglia Gpm, fughe al pari di quelle di Porte (Emmea sa a cosa mi riferisco)

Inviato

terza tappa della Parigi Nizza(estremo), Sagan se ne va ai -7 dall'arrivo e dietro nonostante le trenate di Wiggins e LL Sanchez vince

immagineose.png

Inviato

Scrivo per la prima volta su questo topic per raccontarvi della mia imprese nella modalità Armada :shock2:

La tappa era quella di Nizza (219 km), erano presenti 5 squadre umane: due molto forti con capitani una Contador e una Gerrans, due squadre invece erano più deboli della mia. Io avevo come capitano Hivert (73mon, 74col e 71vol) e come spalle Vichot (74col e 71vol) e Devenyns (71mon e 74col).

Parte una fuga di venti corridori con tutte le squadre umane rappresentate, io ce ne avevo cinque (i tre sopracitati più N.Sorensen e Ovechkin). Dietro nessuno tira e la fuga guadagna fino a 14 minuti. Io nella prima metà di tappa tiro solo con Ovechkin mentre gli altri giocatori stanno a ruota. Sull' ultima salita essendosi ridotto il vantaggio (grazie a un attacco di Contador a 90 Km dall'arrivo) fino a 6 minuti su di lui e 9 sul gruppo ho iniziato a tirare con Sorensen senza ricevere cambi. In cima alla salita c'era Contador a 3 minuti e mezzo e Basso a 5 minuti. Nell'ultima parte di discesa sono partito con Devenyns e con gli altri mi metto a ruota. Quando il vantaggio arriva ad un minuto dietro inizia a tirare Flecha per Rojas, io lo seguo con gli altri tre. Il vantaggio non scende e vado a vincere in solitaria con un minuto su Vichot e Hivert che nel frattempo hanno sopravanzato allo sprint Rojas.

Ecco alcuni screen.

pcm0033c.png

pcm0035h.png

pcm0037ki.png

Ordine d'arrivo:

pcm0038.png

Inviato

che culo icon_lol.gif, io per una fuga non controllata sono arrivato 2° alla freccia con Paulinho dietro a Hushovd, che è stato a ruota tutto il tempo e a 15km dalla fine è partito e non l'ho più ripreso banghead.gif

Inviato

a casa mia si esulta a suon di vuvuzela: giro d'italia 21/21!!!! l'impresa della mia squadra personalizzata: guardini kirienka e cataldo in modalità normale :shock2: :shock2: :shock2: :shock2: :shock2:

Inviato

Ecco un'impresa alla RicRaf, modalità armada, tappa Lamastre-Saint Felicien, collinare.

Io con Meyer (75 col) Danielson (74 col) e Karpets (73 col) contro Kreuziger (77) e Tuxuruca (78), le due squadre fanno corsa dura, io con karpets li faccio tirare e intanto mi prendo i gpm, arrivati all'ultima rampa i due partono, io invece vado su di pallino a 85, ai 2km siamo la e ai 1100m parto con tutti e due ancora abbastanza freschi e faccio doppiettashock.gifshock.gifshock.gif

ecco lo screen

pcm0056l.png

e l'ordine d'arrivo

pcm0057y.png

Inviato

Clamoroso!!!!! :shock2: :shock2:

Dopo aver fatto un'altra tappa, mi ricapita quella di Nizza. Vado in fuga con Devenyns (si, sempre lui :mrgreen: ) e Ovechkin in un gruppo di oltre venti atleti. C'erano 8 della stessa squadra e tutti più forti dei miei :stelle: Sto a ruota tutto il tempo perché c'è un'altra squadra che ha tre atleti (anche loro più forte di me). Alla fine chi vince....... Devenyns che bissa incredibilmente il successo :shock2: :shock2: :shock2:

pcm0039n.png

pcm0040j.png

Erol t'ho risposto subito :biggrin:

PS Decimo Ovechkin!!!

Inviato

Ottengo la mia prima vittoria in Armada con il buon vecchio Paolini. Tappa di oggi del Tour. Se ne va una fuga dove inserisco De Weert. A metà tappa hanno 12' di vantaggio. Partono dal gruppo una quindicina di ciclisti e io mando Paolini, Quinziato e Gallopin. A 60 dal traguardo questi rientrano sulla fuga della mattina e si forma un gruppone di 27 ciclisti. Ai -50 parte De Weert che tiene fino ai -18 permettendoci di non tirare e di sfiancare le squadre avversarie. Ripreso il belga parte Quinziato che tiene il gruppo allungato. Paolini negli ultimi chilometri, non avendo un treno a disposizione, va avanti di pallino e si riporta in testa al gruppo. Parte ai -2.3 e tiene a bada Gatto e Rodriguez che se c'erano altri 100m sarebbe stato il vincitore della tappa. Nell'euforia del primo successo mi sono dimenticato di fare lo screen.