Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Prenota Pro Cycling Manager 2012 e Le Tour De France 2012


imboden

Messaggi raccomandati

Mancano meno di due mesi dall'uscita del prossimo Pro Cycling Manager 2012 per PC e Le Tour De France 2012 per X360 e PS3, la dafa di rilascio al momento è fissata per il prossimo 22 Giugno.

Da diversi anni Cycling Manager Italia propone l'acquisto della versione in scatola direttamente presso lo shop di fiducia "ImboGAMES", dallo scorso anno l'acquisto e la prenotazione è disponibile direttamente tramite lo SHOP della community al seguente link

Dallo scorso anno c'è un motivo in più per acquistare direttamente su Cycling Manager Italia, ovvero la possibilità di entrare a far parte del gruppo CyM_ITA Supporter , chi è già un CyM_ITA Supporter, ovvero che ha già comprato quest'anno avrà diritto ad uno sconto di 2 euro sulla versione PC e di 3 euro per la versione X360 e PS3

I prezzi per i nostri utenti sono i seguenti:

PRO CYCLING MANAGER 2012 (PC) - Euro 30,00 / Euro 28,00 (solo chi è giù un CyM_ITA Supporter)

LE TOUR DE FRANCE 2012 (X360) - Euro 50,00 / Euro 47,00 (solo per chi è già un CyM_ITA Supporter)

LE TOUR DE FRANCE 2012 (PS3) - Euro 50,00 / Euro 47,00 (solo per chi è già un CyM_ITA Supporter)

Naturalmente al prezzo del prodotto è da aggiungere il costo della spedizione, come segue:

Spedizione tramite posta raccomandata Euro 5,00

Spedizione tramite corriere SDA Euro 8,00

Sarà possibile pagare esclusivamente con modalità anticipata, paypal, ricarica postepay e bonifico bancario

Per problemi accaduto lo scorso anno con utenti che hanno acquistato il gioco con pagamento contrassegno "alla consegna" e poi non hanno ritirato il prodotto abbiamo deciso di escludere qualsiasi pagamento alla consegna, dopotutto in questi anni ImboGAMES e il sottoscritto hanno sempre garantito massima fiducia e affidabilità non deludendo le attese degli utenti che si sono affidati a noi per l'acquisto del gioco.

Probabilmente prossimamente sarà possibile prenotare il gioco anche nella versione digital download, al momento non possiamo fornire maggiori dettagli.

Per qualsiasi richiesta è attivo il forum di supporto dello SHOP al seguente link

Grazie a tutti per il supporto datoci.

post-2-0-40589900-1335473073_thumb.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio invitare tutti gli utenti che non si fidano dello "shopping online" a non esitare in questo caso. Ho sempre acquistato i miei Pro Cycling Manager da Imbogames e mi sono trovato benissimo, inoltre per qualsiasi domanda o dubbio, imboden è sempre stato molto disponibile venendo incontro alle esigenze dei clienti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto completamente quanto detto da Alluddha, pure io ho sempre acquistato Pcm da imbogames, è sicuro e veloce e adesso che c'è pure sul forum anche molto pratico, purtroppo al momento non posso ancora prenotarlo per questioni monetarie(lavoro c'è ne poco soldi anche), ma appena possibile lo acquisterò thumbup.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Imbo se io lo prenoto intorno al 15 mi arriva lo stesso dopo l'uscita con annessi tempi di spedizione? Chiedo perché non vorrei aspettare due mesi perché l'ho prenotato tardi dato che non lo potrò fare prima :mrgreen:

importante non prenotarlo due giorni prima dell'uscita... in questo caso non potrò garantire la spedizione il giorno stesso che lo ricevo.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' una truffa, su amazon.it PCM12 costa 25€ compresa la spedizione, qui ne paghi 38€ se usi correre SDA lol...

Di certo un negozio siciliano non è un colosso mondiale come Amazon, chi compra qui è perché vuole premiare e ringraziare Imbo che ha permesso tutto questo e offre tanti premi e servizi tramite il forum gratuiti. Gridare alla truppa, perché tu l'hai proprio gridato con il grassetto, è... come dire... desiderare farsi prendere a pugni da ogni utente su questo forum. Quindi se ritiene che Imbo ti truffi non entrare più in questa community e chiedi ad Amazon di aprirne una sua di PCM.

  • Upvote 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Tralasciando il fatto che con Amazon la spedizione è più lenta del corriere SDA e che c'è la probabilità che il gioco ti arrivi in inglese. Compralo pure lì se ti va, nessuno ti obbliga a prenderlo a prenderlo da ImboGAMES. Poi però non ci dobbiamo lamentare se non si partecipa alle promozioni e le iniziative per i CyM_ITA Supporters.

Condivido le parole di Pigna

Comunque mi sa che non hai chiaro il concetto di truffa, vai a leggertelo...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

E' una truffa, su amazon.it PCM12 costa 25€ compresa la spedizione, qui ne paghi 38€ se usi correre SDA lol...

State sbagliando tutti, e tu caro markzx95, più di tutti.

La versione su Amazon è quella internazionale, senza bollino SIAE, in lingua inglese. La versione che vendiamo noi è quella ufficiale italiana, con regolari permessi, bollino SIAE e distribuita da Halifax, che notoriamente costa un po' di più.

Inoltre la versione che viene venduta su questo forum, e cioè quella originale e italiana, viene venduta a un prezzo minore rispetto a quello consigliato, quindi tutt'altro che truffa.

I prezzi differiscono. Paradossalmente se invece vuoi la versione in Download, senza Dvd, spendi ancora di più, perché si va oltre i 40€, direttamente dallo shop Cyanide. Come vedi i prezzi differiscono da paese a paese e da versione a versione.

Prima di parlare di truffa, cerca di informarti.

ps. Sei libero di comprare la versione che preferisci, se vuoi comprarti il gioco da Amazon fai pure. Poi non ti lamentare che è in inglese. O che ti arriva dopo un mese, come già successo a utenti di questo forum che l'avevano prenotato su amazon l'anno scorso. Qui inoltre puoi beneficiare dell'assistenza, ma visto come hai esordito, difficilmente io ti aiuterò se avrai un problema. Non mi piace chi apre la bocca a sproposito.

pps. Prova a immaginarti questo scenario, di alcuni mesi fa, visto che ora i prezzi sono cambiati. Ci sono due negozi, uno in Italia che vende la PS3 a 249 euro (prezzo ufficiale italiano), e uno in Inghilterra dove la PS3 costa 164,99 sterline (206.52 euro), prezzo ufficiale inglese. Tu entreresti mai a Media World, in Italia, dicendo che truffano i clienti, per questo motivo? Probabilmente verresti cacciato a calci nel sedere. Accendiamo il cervello prima di digitare. Per concludere, ti ho scritto lo scenario di qualche mese fa perché oggi invece la PS3 costa 199 euro in Italia e ancora meno in Inghilterra, ma non ho i dati precisi alla mano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhè state calmi, se avessi voluto trollare di certo non mettevo il "lol" al termine della frase. Il grassetto non ha alcun significato, se avessi voluto strillare usavo il caps lock.

Adesso che mi avete spiegato i motivi di questa differenza di prezzo ho capito e chiedo scusa ma io lo vedo come un comportamento davvero irrispettoso rispondere come un branco di bufali inferociti che attaccano il primo che passa di qui e che vi tocchi qualche vostre amico, avreste potuto semplicemente darmi spiegazioni e io avrei capito come ho capito adesso, con la differenza che avreste avuto un fan in più, perchè l'impressione che avevo avuto da questa community dopo la mia presentazione era tutt'altro che negativa, ma evidentemente si accolgono i nuovi utenti con piacere per far vedere in giro che bella gente siete, quando poi alle spalle dimostrate tutt'altro (non ho detto siete, fate attenzione).

Comunque se è possibile volevo sapere se c'è differenza tra questa versione fornita da Imbogames e quella di Gamestop, visto che ho sentito parlare di SIAE, distribuzioni Halifax, cose che io non so neanche cosa significano ma che se citate immagino abbiano un senso/significato.

Se potete rispondere bene, altrimenti tolgo il disturbo e chiedo nuovamente scusa dato che la mia presenza è poco gradita in questo forum e si parla già con toni abbastanza aggressivi quali "visto come hai esordito" (non è neanche vero, mi sono presentato 2 mesi fa) e "difficilmente ti aiuterò".

Link al commento
Condividi su altri siti

E' una truffa, su amazon.it PCM12 costa 25€ compresa la spedizione, qui ne paghi 38€ se usi correre SDA lol...

Il prezzo consigliato in Italia è di Euro 29.99, posso riportare decine di link di shop "autorizzati in Italia" che hanno questo prezzo

Amazon in Italia non ha alcuna sede... vendono in regime comunitario ma non utilizzando i marchi "siae" richiesti dalla legislazione Italia...... riporto alcune righe del loro sito

I NOSTRI CONTATTI

amazon.it è la denominazione commerciale di Amazon EU SARL.

Questo sito è di proprietà di, ed è gestito da Amazon EU SARL.


    Amazon EU SARL
    5 Rue Plaetis
    L-2338 Lussemburgo
    Numero di registrazione in Lussemburgo: B-101818
    Numero di licenza di attività: 104408
    P. IVA, numero di registrazione in Lussemburgo: LU 20260743
    Puoi contattarci visitando il sito
    Modulo di notifica e procedura per la segnalazione di violazioni di diritti
    Amazon.it è la denominazione commerciale di Amazon EU SARL, Amazon Services Europe SARL e Amazon Media EU SARL.

libertà di acquistare dove ti/Vi pare...... però prima di utilizzare alcuni vocaboli si dovrebbe azionare il cervello, il tuo nick lascia intendere un bambino in fase di allattamento.

Chi compra da questa community è consapevole che paga il prodotto al prezzo consigliato dal distributore Italiano, nello stesso tempo contribuisce alla crescita della community e acquisisce i permessi di CyM_ITA Supporter, nulla di particolare un piccolo riconoscimento per la fiducia dimostrata.

Mi scuso per la precisazione, buona proseguimento su CyM_ITA

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhè state calmi, se avessi voluto trollare di certo non mettevo il "lol" al termine della frase. Il grassetto non ha alcun significato, se avessi voluto strillare usavo il caps lock.

Adesso che mi avete spiegato i motivi di questa differenza di prezzo ho capito e chiedo scusa ma io lo vedo come un comportamento davvero irrispettoso rispondere come un branco di bufali inferociti che attaccano il primo che passa di qui e che vi tocchi qualche vostre amico, avreste potuto semplicemente darmi spiegazioni e io avrei capito come ho capito adesso, con la differenza che avreste avuto un fan in più, perchè l'impressione che avevo avuto da questa community dopo la mia presentazione era tutt'altro che negativa, ma evidentemente si accolgono i nuovi utenti con piacere per far vedere in giro che bella gente siete, quando poi alle spalle dimostrate tutt'altro (non ho detto siete, fate attenzione).

Comunque se è possibile volevo sapere se c'è differenza tra questa versione fornita da Imbogames e quella di Gamestop, visto che ho sentito parlare di SIAE, distribuzioni Halifax, cose che io non so neanche cosa significano ma che se citate immagino abbiano un senso/significato.

Se potete rispondere bene, altrimenti tolgo il disturbo e chiedo nuovamente scusa dato che la mia presenza è poco gradita in questo forum e si parla già con toni abbastanza aggressivi quali "visto come hai esordito" (non è neanche vero, mi sono presentato 2 mesi fa) e "difficilmente ti aiuterò".

Se volevi spiegazione scrivevi "Mi potete spiegare perché...." e di certo non gridavi alla truffa perché personalmente io nel tuo messaggio la richiesta di spiegazioni non l'ho vista e non credo ci fosse. Comunque non c'è differenza tra Gamestop ed Imbogames, sono sicuro perché PCM 2011 l'ho comprato dal primo

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhè state calmi, se avessi voluto trollare di certo non mettevo il "lol" al termine della frase. Il grassetto non ha alcun significato, se avessi voluto strillare usavo il caps lock.

Adesso che mi avete spiegato i motivi di questa differenza di prezzo ho capito e chiedo scusa ma io lo vedo come un comportamento davvero irrispettoso rispondere come un branco di bufali inferociti che attaccano il primo che passa di qui e che vi tocchi qualche vostre amico, avreste potuto semplicemente darmi spiegazioni e io avrei capito come ho capito adesso, con la differenza che avreste avuto un fan in più, perchè l'impressione che avevo avuto da questa community dopo la mia presentazione era tutt'altro che negativa, ma evidentemente si accolgono i nuovi utenti con piacere per far vedere in giro che bella gente siete, quando poi alle spalle dimostrate tutt'altro (non ho detto siete, fate attenzione).

Comunque se è possibile volevo sapere se c'è differenza tra questa versione fornita da Imbogames e quella di Gamestop, visto che ho sentito parlare di SIAE, distribuzioni Halifax, cose che io non so neanche cosa significano ma che se citate immagino abbiano un senso/significato.

Se potete rispondere bene, altrimenti tolgo il disturbo e chiedo nuovamente scusa dato che la mia presenza è poco gradita in questo forum e si parla già con toni abbastanza aggressivi quali "visto come hai esordito" (non è neanche vero, mi sono presentato 2 mesi fa) e "difficilmente ti aiuterò".

No per favore, se cominci a fare al vittimista non risolvi nulla

Se magari eviti di intervenire in quel modo, parlando di truffa e robe varie, vedi che noi saremo molto più cortesi, credo che pigna e gli altri abbiano risposto perfettamente a tono con il tuo modo di rivolgerti agli altri

"Visto come hai esordito" e "difficilmente ti aiuterò" sono toni aggressivi ? :mellow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhè state calmi, se avessi voluto trollare di certo non mettevo il "lol" al termine della frase. Il grassetto non ha alcun significato, se avessi voluto strillare usavo il caps lock.

Adesso che mi avete spiegato i motivi di questa differenza di prezzo ho capito e chiedo scusa ma io lo vedo come un comportamento davvero irrispettoso rispondere come un branco di bufali inferociti che attaccano il primo che passa di qui e che vi tocchi qualche vostre amico, avreste potuto semplicemente darmi spiegazioni e io avrei capito come ho capito adesso, con la differenza che avreste avuto un fan in più, perchè l'impressione che avevo avuto da questa community dopo la mia presentazione era tutt'altro che negativa, ma evidentemente si accolgono i nuovi utenti con piacere per far vedere in giro che bella gente siete, quando poi alle spalle dimostrate tutt'altro (non ho detto siete, fate attenzione).

Comunque se è possibile volevo sapere se c'è differenza tra questa versione fornita da Imbogames e quella di Gamestop, visto che ho sentito parlare di SIAE, distribuzioni Halifax, cose che io non so neanche cosa significano ma che se citate immagino abbiano un senso/significato.

Se potete rispondere bene, altrimenti tolgo il disturbo e chiedo nuovamente scusa dato che la mia presenza è poco gradita in questo forum e si parla già con toni abbastanza aggressivi quali "visto come hai esordito" (non è neanche vero, mi sono presentato 2 mesi fa) e "difficilmente ti aiuterò".

Sì, mi ricordo ancora la tua presentazione (vedi che non siamo così cattivi :mrgreen: ) e devo dire che mi aveva colpito. Ciò non toglie però che in una comunità ci sono regole e persone da rispettare; non te la devi prendere se gli utenti ti hanno risposto in maniera decisa: probabilmente senza volerlo però hai innanzitutto "offeso" una persona senza la quale questo forum non esisterebbe e poi hai scritto in grassetto il che equivale ad alzare la voce (sicuramente non era tua intenzione però è questa l'impressione che da a chi legge...)

Credo sia meglio finire qui questa sterile polemica :thumbup:

Non sono un esperto in questo argomento però credo che la versione distribuita ai negozi (Gamestop, Mediaworld...) sia uguale a quella distribuita da Imbogames. La differenza credo sia solamente per quanto riguarda il trasporto (come ti ho già detto non sono un esperto, anzi ne so davvero poco :mrgreen: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhè state calmi, se avessi voluto trollare di certo non mettevo il "lol" al termine della frase. Il grassetto non ha alcun significato, se avessi voluto strillare usavo il caps lock.

Adesso che mi avete spiegato i motivi di questa differenza di prezzo ho capito e chiedo scusa ma io lo vedo come un comportamento davvero irrispettoso rispondere come un branco di bufali inferociti che attaccano il primo che passa di qui e che vi tocchi qualche vostre amico, avreste potuto semplicemente darmi spiegazioni e io avrei capito come ho capito adesso, con la differenza che avreste avuto un fan in più, perchè l'impressione che avevo avuto da questa community dopo la mia presentazione era tutt'altro che negativa, ma evidentemente si accolgono i nuovi utenti con piacere per far vedere in giro che bella gente siete, quando poi alle spalle dimostrate tutt'altro (non ho detto siete, fate attenzione).

Comunque se è possibile volevo sapere se c'è differenza tra questa versione fornita da Imbogames e quella di Gamestop, visto che ho sentito parlare di SIAE, distribuzioni Halifax, cose che io non so neanche cosa significano ma che se citate immagino abbiano un senso/significato.

Se potete rispondere bene, altrimenti tolgo il disturbo e chiedo nuovamente scusa dato che la mia presenza è poco gradita in questo forum e si parla già con toni abbastanza aggressivi quali "visto come hai esordito" (non è neanche vero, mi sono presentato 2 mesi fa) e "difficilmente ti aiuterò".

per inciso... in Italia acquistare un prodotto audiovisivo senza marchio SIAE è come comprare un pacchetto di sigarette senza bollo dei monopoli di stato.... quindi è come comprare un prodotto di contrabbando

nessuno ti ha attaccato.... forse hanno difeso chi in questi anni ha fatto qualcosa per PCM

io direi che l'attacco è partito dalla tua tastiera, ribadisco..... in qualsiasi cosa.... prima di parlare/scrivere approfondisci se non conosci la materia

Link al commento
Condividi su altri siti

No per favore, se cominci a fare il vittimista non risolvi nulla

Se magari eviti di intervenire in quel modo, parlando di truffa e robe varie, vedi che noi saremo molto più cortesi, credo che pigna e gli altri abbiano risposto perfettamente a tono con il tuo modo di rivolgerti agli altri

"Visto come hai esordito" e "difficilmente ti aiuterò" sono toni aggressivi ? :mellow:

Link al commento
Condividi su altri siti

@imboden: a me sembra che quello con al mentalità più ristretta e mi limito a questo sia tu che ti limiti a giudicare un nickname, ho gia dato le mie spiegazioni e il perchè ho usato quella parola, se non ci arrivi problemi tuoi.

@Andrepg: Non ho scritto che io avevo chiesto di darmi spiegazioni, ma voi avreste dovuto darmele senza rispondere in questi modi.

@FrancescoPalma: Poco mi importa di quello che capisci in quanto è scritto abbastanza chiaro ed è evidente che non faccio la vittima (eh già, non ci crederai ma è cosi che si dice!), se mi dici che faccio la vittima non hai capito nulla.

@albydigei: Ho ammesso la mia colpa, ho chiesto scusa, il perdono è una virtù che hanno poche persone. PS. Non fidarsi delle apparenze :P

Rinnovo le mie scuse, se riuscite ad accettarle bene altrimenti me ne vado ._."

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...