Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Prenota Pro Cycling Manager 2012 e Le Tour De France 2012


imboden

Messaggi raccomandati

@imboden: a me sembra che quello con al mentalità più ristretta e mi limito a questo sia tu che ti limiti a giudicare un nickname, ho gia dato le mie spiegazioni e il perchè ho usato quella parola, se non ci arrivi problemi tuoi.

@Andrepg: Non ho scritto che io avevo chiesto di darmi spiegazioni, ma voi avreste dovuto darmele senza rispondere in questi modi.

@FrancescoPalma: Poco mi importa di quello che capisci in quanto è scritto abbastanza chiaro ed è evidente che non faccio la vittima (eh già, non ci crederai ma è cosi che si dice!), se mi dici che faccio la vittima non hai capito nulla.

@albydigei: Ho ammesso la mia colpa, ho chiesto scusa, il perdono è una virtù che hanno poche persone. PS. Non fidarsi delle apparenze :P

Rinnovo le mie scuse, se riuscite ad accettarle bene altrimenti me ne vado ._."

1 Ti consiglio di moderare i toni, che al momento quello maleducato sei tu

2 Noi avremmo dovuto ???? Ma che è un servizio informazioni ? E poi scusa, dici che non dovevamo rispondere in quel modo ? Quello che ha esordito in maniera poco pacata sei stato tu

3 "Poco mi importa di quello che capisci" Impara a rispettare gli altri prima di tutto, che quello che si sta comportando male sei tu

4 Per carità, un errore capita a tutti, ma tu sembri continuare in questo atteggiamento

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Bhè state calmi, se avessi voluto trollare di certo non mettevo il "lol" al termine della frase. Il grassetto non ha alcun significato, se avessi voluto strillare usavo il caps lock.

Il concetto è semplice, tu quando conosci una persona nuova che ti ospita a casa e ti da il benvenuto, accogliendoti a condividere il suo spazio, che quindi diventa anche tuo, la apostrofi dicendo che ti sta truffando? Perchè sottolineare col grassetto anche? Vuol dire rimarcare il concetto, non significherà urlare (ci mancherebbe) ma di certo sottolinea il concetto ulteriormente. La prossima volta metti anche il corsivo e la sottolineatura, così facciamo tripletta icon_mrgreen.gif (quest'ultima frase è una vera trollata :wink: )

Adesso che mi avete spiegato i motivi di questa differenza di prezzo ho capito e chiedo scusa ma io lo vedo come un comportamento davvero irrispettoso rispondere come un branco di bufali inferociti che attaccano il primo che passa di qui e che vi tocchi qualche vostre amico, avreste potuto semplicemente darmi spiegazioni e io avrei capito come ho capito adesso, con la differenza che avreste avuto un fan in più, perchè l'impressione che avevo avuto da questa community dopo la mia presentazione era tutt'altro che negativa, ma evidentemente si accolgono i nuovi utenti con piacere per far vedere in giro che bella gente siete, quando poi alle spalle dimostrate tutt'altro (non ho detto siete, fate attenzione).

E' vero anche che sei giovane, del '95. Quindi hai 17 anni. E magari sei stato un po' impulsivo.

Ti spiego perché hai avuto queste risposte da me, alluddha e imboden. Noi siamo dello Staff, quindi è logico che se scrivi che è una truffa, ci sentiamo in obbligo di rispondere in prima persona. Altrimenti chi dovrebbe rispondere se non noi? icon_mrgreen.gif

Andrepg ed Erol hanno risposto così perché già nostri clienti e di conseguenza non sono stati truffati.

Ti ripeto, non puoi lamentarti se poi ti rispondiamo un po' piccati, sei tu che ci hai attaccato. Basterebbe chiedere un attimo scusa e ammettere l'errore, e poi tornare a convivere pacificamente :wink:

Comunque se è possibile volevo sapere se c'è differenza tra questa versione fornita da Imbogames e quella di Gamestop, visto che ho sentito parlare di SIAE, distribuzioni Halifax, cose che io non so neanche cosa significano ma che se citate immagino abbiano un senso/significato.

Su questo punto ti ha risposto esaurientemente imboden e anche albydigei :wink:

Se potete rispondere bene, altrimenti tolgo il disturbo e chiedo nuovamente scusa dato che la mia presenza è poco gradita in questo forum e si parla già con toni abbastanza aggressivi quali "visto come hai esordito" (non è neanche vero, mi sono presentato 2 mesi fa) e "difficilmente ti aiuterò".

La tua presenza è gradita, sei pari a tutti gli altri utenti. Se però ci attacchi, almeno personalmente, per quanto mi riguarda, sono libero di ignorarti icon_mrgreen.gif

Si chiama "non violenza". Se ci fossimo arrabbiati, senza quindi volerti spiegare come funziona il tutto (e non eravamo neanche tenuti a farlo) per regolamento potevamo anche bannarti, invece abbiamo cercato, utenti e staff, di spiegarti il motivo per il quale stavi dicendo questa vagonata di sciocchezze icon_mrgreen.gif:wink:

Comunque sia ti sei presentato 2 mesi fa, mica 2 anni fa. E hai pochi messaggi. C'è gente qua che è iscritta da anni, quindi sei ancora agli esordi :wink:

Pensa all'NBA, dove si è Rookie, per un anno intero. Stessa cosa qui da noi, dove resti New Entry per il primo anno (e puoi anche concorrere all'award di utente new entry) :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono allibito lol.

Continui a dirmi che io sono quello maleducato quando mi sento dire che sono un lattante, faccio la vittima e chi piu ne ha piu ne metta.

Impara a rispettare gli altri? Ma qui stiamo dando i numeri, cioè mi vieni a dire che io devo imparare a rispettare? Ma mi conosci? Se io sono irrispettoso Cunego vince il Tour de France.

Bha finiamola qui con questa farsa, è andata avanti già abbastanza, visto che continuate ad attaccare anche dopo essermi scusato invito a farvi un esame di coscienza, magari vi accorgete che non sono l'unico ad aver sbagliato.

Saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Sono allibito lol.

Continui a dirmi che io sono quello maleducato quando mi sento dire che sono un lattante, faccio la vittima e chi piu ne ha piu ne metta.

Impara a rispettare gli altri? Ma qui stiamo dando i numeri, cioè mi vieni a dire che io devo imparare a rispettare? Ma mi conosci? Se io sono irrispettoso Cunego vince il Tour de France.

Bha finiamola qui con questa farsa, è andata avanti già abbastanza, visto che continuate ad attaccare anche dopo essermi scusato invito a farvi un esame di coscienza, magari vi accorgete che non sono l'unico ad aver sbagliato.

Saluti.

Qua nessuno ti ha risposto male. Tu ci hai dato dei truffatori. Citami i messaggi allora.

Nessuno ha detto che sei un lattante, solo che sei stato impulsivo, e siccome ho qualche anno più di te, ho cercato di darti qualche suggerimento.

Se poi non vuoi ascoltare, pazienza.

ps. Fortunatamente Cunego non vincerà mai il Tour de France icon_mrgreen.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono allibito lol.

Continui a dirmi che io sono quello maleducato quando mi sento dire che sono un lattante, faccio la vittima e chi piu ne ha piu ne metta.

Impara a rispettare gli altri? Ma qui stiamo dando i numeri, cioè mi vieni a dire che io devo imparare a rispettare? Ma mi conosci? Se io sono irrispettoso Cunego vince il Tour de France.

Bha finiamola qui con questa farsa, è andata avanti già abbastanza, visto che continuate ad attaccare anche dopo essermi scusato invito a farvi un esame di coscienza, magari vi accorgete che non sono l'unico ad aver sbagliato.

Saluti.

:banghead::banghead:

Ma che palle...cosa ti costa dire:"scusate, ho sbagliato su tutto. Spero mi perdoniate"

A quel punto tutti farebbero un passo indietro e ti accetterebbero con molta più gentilezza. Non c'è nessun orgoglio da difendere, non è una gara; è solamente una discussione... Perchè bisogna arrivare ad un litigio del genere solo per una frase. Chiedi scusa definitivamente e non rispondere ad ogni post.

Se vuoi rimanere io sono il primo ad accoglierti e sarò decisamente felicissimo se rimarrai :thumbup:

A volte bisogna essere in grado di fare un passo indietro anche se si è sicuri di avere ragione...per il bene e la pace di tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono allibito lol.

Continui a dirmi che io sono quello maleducato quando mi sento dire che sono un lattante, faccio la vittima e chi piu ne ha piu ne metta.

Impara a rispettare gli altri? Ma qui stiamo dando i numeri, cioè mi vieni a dire che io devo imparare a rispettare? Ma mi conosci? Se io sono irrispettoso Cunego vince il Tour de France.

Bha finiamola qui con questa farsa, è andata avanti già abbastanza, visto che continuate ad attaccare anche dopo essermi scusato invito a farvi un esame di coscienza, magari vi accorgete che non sono l'unico ad aver sbagliato.

Saluti.

Ma per carità, nessuno vuole litigare qua dentro, siccome mi sono visto dire "se non capisci non mi interessa" mi sembra che non ci sia stato molto rispetto, io sono il primo che può sbagliare, però devi capire che hai avuto degli atteggiamenti un po fastidiosi, magari noi siamo stati un po' esagerati, però stai tranquillo, non sei "scomodo" a nessuno :smilie_daumenpos:

A questo punto direi : mea culpa da ambo le parti, e "peace and love" :mrgreen:

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@albydigei: l'avrò detto più o meno 73 volte scusa xD

Sembra che abbiamo chiarito, non dilunghiamoci più ancora, se qualcuno ha ancora qualcosa da dirmi può dirmela in privato, sono il primo che vuole chiarire e fare pace.

Ultima cosa giusto per precisare, Bubba io ho ironizzato mettendoci il "lol" alla fine e non detto "è una truffa", non "siete dei truffatori", è minima la differenza ma c'è ed in ogni caso era sempre ironica asd. Comunque lo ha detto imboden che sono un lattante o qualcosa di simile che ora neanche ricordo perchè agli insulti gratuiti dati gratuitamente do poca importanza

PS. Purtroppo lo so che Cunego non vincerà mai il Tour :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

@imboden: a me sembra che quello con al mentalità più ristretta e mi limito a questo sia tu che ti limiti a giudicare un nickname, ho gia dato le mie spiegazioni e il perchè ho usato quella parola, se non ci arrivi problemi tuoi.

@Andrepg: Non ho scritto che io avevo chiesto di darmi spiegazioni, ma voi avreste dovuto darmele senza rispondere in questi modi.

@FrancescoPalma: Poco mi importa di quello che capisci in quanto è scritto abbastanza chiaro ed è evidente che non faccio la vittima (eh già, non ci crederai ma è cosi che si dice!), se mi dici che faccio la vittima non hai capito nulla.

@albydigei: Ho ammesso la mia colpa, ho chiesto scusa, il perdono è una virtù che hanno poche persone. PS. Non fidarsi delle apparenze :P

Rinnovo le mie scuse, se riuscite ad accettarle bene altrimenti me ne vado ._."

Quest'accusa ad Imbo veramente non la capisco e poi non si dovrebbe giudicare da un nickname? E che ne sa per esempio Bubba che persona sono?

Io avrei potuto risponderti in altro modo? Mi sa che qui sono state invertite le parti, non sono io che ho dato del truffatore a chi in anni e tanta pazienza ha costruito questo forum... e poi dovuto dare spiegazioni? Come dice Palma questo non è uno sportello informazioni ed io non ho un contratto per cui devo dare informazioni a chi scrive messaggi provocatori, perché è questa la natura del tuo messaggio e di certo un lol non la cambia.

Non fidarsi delle apparenze? Ora rido, qua l'unico che ha guardato solo le apparenze sei solo te che hai gridato alla truffa senza sapere i motivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

va bè ora calmatevi un po' tutti, inutile proseguire la polemica Andrepg, o rispondere in 800 persone.

Ci pensiamo noi e stop.

markzx95, chiudiamo la questione, spero che la tua permanenza qui possa continuare sotto migliori auspici :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora?... ._.

Non capisci la mia accusa ad Imbo e la sui nei miei confronti che mi ha dato del "lattante" la capisci invece? Bha.

Mi sono espresso male, intendevo loro, tu non c'entri! :)

Però continui a non capire, non so se fai finta o sul serio, ho gia detto tredici volte che ho ironizzato con il "lol" e ho detto "è una truffa", non "siete dei truffatori", piccola differenza ma c'è.

Continui a fare finta di non capire, mi sono corretto con "avreste potuto", quindi non ho detto che sei uno sportello informazioni, avresti potuto significa che eri nella facolta di scegliere se flammare/trollare o rispondere colmando la mia ignoranza riguardo l'argomento. Un "lol" cambia eccome la natura del messaggio, purtroppo è difficile esprimersi scrivendo, scrivendo un lol è uno dei pochi metodi per far capire che è una frase ironica.

Ridi quanto ti pare, io continuo a non capire se mi stai prendendo in giro o fai sul serio, QUALSIASI cosa dico la fraintendi, il "fidarsi delle appranze" era riferito al fatto che avevo scritto in grassetto e tu vedendo in grassetto credevi che io stessi strillando. Era questo quello a cui mi riferivo.

Però dai finiamola, continuate a rispondere ancora, se avete problemi vi ho detto che possiamo risolverli in privato ._.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Bubba, l'ho letto dopo il tuo messaggio, per quanto mi riguarda per evitare che chi venga qui legga tutta questa roba puoi anche cancellare i post.

@alby: con te io non ho nessun problema, come con tutti gli altri, quindi dipende da ciò che vuoi fare tu, io sono una persona pacifica :thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate a tutti...legandomi alla discussione della prenotazione ma tenendomi ben lontano dal problema (non sono fatti che mi riguardano ne ho intenzione di intromettermi) volevo chiedere delle informazioni specifiche, in pratica che differenza c'è comprandolo qua oppure comprarlo da multiplayer.it (sito dove compro da sempre) e soprattutto se uno vuole acquistarlo può pagare con carta di credito?

e poi nella descrizione del prodotto ci sono un paio di voci che trovo interessanti "Editor dei tracciati: sistema di geolocalizzazione per l’editor delle tappe tramite GoogleMap per definire il proprio percorso ideale" e "Licenza ufficiale: 62 team ufficiali a disposizione, scelti tra i migliori al mondo e equipaggiamenti ufficiali aggiornati" qualcuno può darmi info? in particolare gli equipaggiamenti ufficiali perchè nel 2011 non erano implementati ma nelle foto uscite di pcm12 non c'erano e volevo capire invece se c'erano tutte le bici e i vari accessori ufficiali.

Scusate per l'interruzione!

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate a tutti...legandomi alla discussione della prenotazione ma tenendomi ben lontano dal problema (non sono fatti che mi riguardano ne ho intenzione di intromettermi) volevo chiedere delle informazioni specifiche, in pratica che differenza c'è comprandolo qua oppure comprarlo da multiplayer.it (sito dove compro da sempre) e soprattutto se uno vuole acquistarlo può pagare con carta di credito?

Non ci sono grandi differenze. Se lo acquisti nel nostro Shop e non su Multiplayer hai la possibilità di entrare a far parte dei Cym_ITA Supporters. Facente parte di questo gruppo avrai la possibilità di acquistare i futuri episodi del gioco con uno sconto o partecipare ad esclusivi contest.

Per quanto riguarda la carta di credito non dovrebbero esserci problemi, ma aspetto che ti risponda Imbo

Link al commento
Condividi su altri siti

Si sa nulla invece per quanto riguarda la disponibilità del download diretto del gioco? Mi interesserebbe parecchio perchè non sono assolutamente disposto a pagare un sovrapprezzo per scaricarlo dal sito ufficiale ma scaricarlo nel vostro "shop" giustificherebbe decisamente il prezzo :thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io alla fine ho optato per Gamestop solo ed esclusivamente perchè ce l'ho vicino casa, purtroppo non ho mai ordinato qualcosa online ma l'avrei fatto in questo caso se magari la spedizione non costava 8€ e se non avessi avuto Gamestop vicino casa mia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci sono grandi differenze. Se lo acquisti nel nostro Shop e non su Multiplayer hai la possibilità di entrare a far parte dei Cym_ITA Supporters. Facente parte di questo gruppo avrai la possibilità di acquistare i futuri episodi del gioco con uno sconto o partecipare ad esclusivi contest.

Per quanto riguarda la carta di credito non dovrebbero esserci problemi, ma aspetto che ti risponda Imbo

certo è possibile pagare con carta di credito tramite paypal

Link al commento
Condividi su altri siti

Si sa nulla invece per quanto riguarda la disponibilità del download diretto del gioco? Mi interesserebbe parecchio perchè non sono assolutamente disposto a pagare un sovrapprezzo per scaricarlo dal sito ufficiale ma scaricarlo nel vostro "shop" giustificherebbe decisamente il prezzo :thumbup:

ci sto lavorando.... non garantisco che il prezzo sia lo stesso della versione in scatola, probabile che sia allo stesso prezzo del sito ufficiale, non dipende da noi ma da focus

Link al commento
Condividi su altri siti

Prenotazione fatta e domani vado a fare il bonifico.

:biggrin:

vorrei precisare che sei il primo CyM_ITA Supporter che ci ri-supporta :D

in premio riceverai il mitico tappetino di PCM2009 by cymita e imbogames

Link al commento
Condividi su altri siti

State sbagliando tutti, e tu caro markzx95, più di tutti.

La versione su Amazon è quella internazionale, senza bollino SIAE, in lingua inglese. La versione che vendiamo noi è quella ufficiale italiana, con regolari permessi, bollino SIAE e distribuita da Halifax, che notoriamente costa un po' di più.

Inoltre la versione che viene venduta su questo forum, e cioè quella originale e italiana, viene venduta a un prezzo minore rispetto a quello consigliato, quindi tutt'altro che truffa.

I prezzi differiscono. Paradossalmente se invece vuoi la versione in Download, senza Dvd, spendi ancora di più, perché si va oltre i 40€, direttamente dallo shop Cyanide. Come vedi i prezzi differiscono da paese a paese e da versione a versione.

Prima di parlare di truffa, cerca di informarti.

ps. Sei libero di comprare la versione che preferisci, se vuoi comprarti il gioco da Amazon fai pure. Poi non ti lamentare che è in inglese. O che ti arriva dopo un mese, come già successo a utenti di questo forum che l'avevano prenotato su amazon l'anno scorso. Qui inoltre puoi beneficiare dell'assistenza, ma visto come hai esordito, difficilmente io ti aiuterò se avrai un problema. Non mi piace chi apre la bocca a sproposito.

pps. Prova a immaginarti questo scenario, di alcuni mesi fa, visto che ora i prezzi sono cambiati. Ci sono due negozi, uno in Italia che vende la PS3 a 249 euro (prezzo ufficiale italiano), e uno in Inghilterra dove la PS3 costa 164,99 sterline (206.52 euro), prezzo ufficiale inglese. Tu entreresti mai a Media World, in Italia, dicendo che truffano i clienti, per questo motivo? Probabilmente verresti cacciato a calci nel sedere. Accendiamo il cervello prima di digitare. Per concludere, ti ho scritto lo scenario di qualche mese fa perché oggi invece la PS3 costa 199 euro in Italia e ancora meno in Inghilterra, ma non ho i dati precisi alla mano.

avete ragione a criticare il ragazzo sul fatto che dice che imbo TRUFFA..è un'accusa grave, per il resto vedo che molti di voi TU COMPRESO siete POCO INFORMATI e probabilmente rimasti all' AMAZON di 2 anni fa!

Intanto amazon di recente ha spedito i giochi a me personalmente in massimo 4 giorni...alle volte pure in 2 e non sto scherzando e questo possono confermarlo pure altri, quindi siete rimasti indietro...AMAZON al momento è il miglior shopper sia mondiale che ITALIANO PERCHè ESISTE ANCHE amazon italiano e vi assicuro che sia come PREZZI sia come CELERITA' è davvero uno dei migliori e vi allego anche il link:

25.64 € e questa è la versione ITALIANA....completamente in italiano, NON UK.....quindi come vedi Su Amazon SI RISPARMIA anche sulla versione Italiana.

Poi che uno possa preferire uno o un 'altro ci sta...però NON DATE FALSA INFORMAZIONE :wink:

Modificato da imboden
link non autorizzato
Link al commento
Condividi su altri siti

avete ragione a criticare il ragazzo sul fatto che dice che imbo TRUFFA..è un'accusa grave, per il resto vedo che molti di voi TU COMPRESO siete POCO INFORMATI e probabilmente rimasti all' AMAZON di 2 anni fa!

Intanto amazon di recente ha spedito i giochi a me personalmente in massimo 4 giorni...alle volte pure in 2 e non sto scherzando e questo possono confermarlo pure altri, quindi siete rimasti indietro...AMAZON al momento è il miglior shopper sia mondiale che ITALIANO PERCHè ESISTE ANCHE amazon italiano e vi assicuro che sia come PREZZI sia come CELERITA' è davvero uno dei migliori e vi allego anche il link:

25.64 € e questa è la versione ITALIANA....completamente in italiano, NON UK.....quindi come vedi Su Amazon SI RISPARMIA anche sulla versione Italiana.

Poi che uno possa preferire uno o un 'altro ci sta...però NON DATE FALSA INFORMAZIONE :wink:

intanto il link riportato non è autorizzato e ricevi un avvertimento, secondo non sono graditi testi in MAIUSCOLO, terzo ti prego di certificare che amazon abbia una sede in Italia, ti invito a leggere le condizioni d'uso del loro sito, ti riporto una breve analisi..... da scemo del paese non mi risulta che in Italia siano esistenti società del tipo EU SARL, il Lussemburgo non è in Italia o forse lo hanno spostato di ricente e non lo sapevo.

Sei certo che sia la versione Italiana? nella loro scheda noto di.... Focus Multimedia... non mi sembra che in Italia il distributore sia questo

Nulla a che contestare nella bontà dello shop, ma le false informazioni provengono dalla tua tastiera, quindi è bene fare chiarezza.

I NOSTRI CONTATTI

    amazon.it è la denominazione commerciale di Amazon EU SARL.
    Questo sito è di proprietà di, ed è gestito da Amazon EU SARL.
    Amazon EU SARL
    5 Rue Plaetis
    L-2338 Lussemburgo
    Numero di registrazione in Lussemburgo: B-101818
    Numero di licenza di attività: 104408
    P. IVA, numero di registrazione in Lussemburgo: LU 20260743

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo togliendo il pagamento alla consegna mi trovo in difficoltà non avendo carta di credito o carta prepagata.. :banghead: :banghead:

L'unico modo penso sia la ricarica postepay.. Imbo (o qualcuno) puoi spiegarmi come farla? Grazie :dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...