Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[UCI Europe Calendar] - 67° Omloop Het Nieuwsblad


emmea90

Messaggi raccomandati

Io sto guardando che passano a uno sputo dal grammont senza salirvi. Lui non avrebbe mai approvato una cosa del genere. :nonnn:

Lui li avrebbe obbligato la giuria a farli passare sul Grammont per 35 volte, usando come rapporto più agile un 52X11

Link al commento
Condividi su altri siti

A mio parere oggi Boonen non ne ha azzeccata una, non credo alla teoria dell'allenamento, innanzitutto perché un campione come lui corre sempre per vincere, e l'ha dimostrato, ma sopratutto perché al San Luis e al Tour of Quatar ha dimostrato di avere un'ottima forma per essere ancora ad inizio stagione; se fosse venuto ad allenarsi avrebbe fatto come Ballan o Pozzato (che è in una condizione diversa) rimanendo coperto in gruppo. Per prima cosa è partito troppo preso, fosse Cancellara lo capirei, ma date le sue caratteristiche di velocista doveva aspettare ancora qualche chilometro. Dopodiché è stato troppo generoso, sopratutto considerando che aveva un compagno di squadra con lui. Ok, va bene, si vedeva che la gamba girava, ma poi ci si sarebbe aspettati che in volata lasciasse fermi Flecha e Vanmarcke, invece niente, infatti oltre ad essersi gestito pessimamente tirando troppo è partito ai -250m in un arrivo in leggera salita, segno della consapevolezza di aver già vinto, cosa che però non è accaduta, che gli serva da lezione per gli obbiettivi stagionali, intanto io domani lo vedo come il favorito numero 1. Detto questo non voglio svalutare la splendida vittoria di Vanmarcke che a condizioni normali avrebbe perso un'infinità da Boonen, sia sul pavé, ma sopratutto in volata, veramente un ottimo giovane talento. Flecha meno male che questa corsa l'hai vinta o Conti attaccava con Poulidor. Boom :shock:

PS come un bufalo tira Cancellara... ok ora mi potete uccidere :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quel che noto io è che alcune persone qui hanno più invidia (a prescindere, gratuita, quasi per principio) che cervello :lol: ma non è che ci vuole tanto in certi casi icon_mrgreen.gif

Mi correggo invidia non è il termine giusto. Il concetto giusto è "non hanno meglio di fare nella propria vita che sparare idiozie su quella degli altri" :mrgreen:

Modificato da Wanka84
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...