Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Cycling Manager Italia promuove la D94 Graphic Design


imboden

Messaggi raccomandati

La D94 Graphic Design, gestita dal nostro utente Petacchi94, si occupa di progettazione di divise sportive in particolare kit per squadre ciclistiche.

Il marchio è nato lo scorso anno quando è stata creata, per una squadra di MTB di Brescia, la divisa che gli atleti hanno indossato per questa stagione e che useranno anche per la prossima.

Tante sono le divise proposte alle società, alcune delle quali molto apprezzate, come quella della Green Edge Cycling oppure il recente kit presentato alla Lampre – ISD.

Si precisa che la D94 Graphic Design non è un’azienda, e per tanto tutti i lavori effettuati non sono a scopo di lucro!

Chiunque voglia richiedere informazioni, o commissionare un lavoro può rivolgersi ai contatti presenti sul sito web della D94 Graphic Design

http://www.d94graphicdesign.it

post-2-0-48129800-1322044237_thumb.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Cari amici vi porto qualche novità dalla D94 Graphic Design!! :D

 

Come sapete, o forse no, la D94 Graphic Design è nata dalla passione verso il ciclismo e verso il design. Il connubio di questi due fattori ha dato vita all'idea di progettare divise sportive per squadre ciclistiche e non, ma non siamo esenti da lavori in altri campi della grafica. Ormai, dopo due anni dalla fondazione, ci siamo rinnovati esteticamente proponendo un nuovo web site che offrisse un design più accattivante del precedente, dato che essendo grafici non potevamo sfigurare in questo settore. E' infatti in piedi da ottobre 2012 il nuovo spazio web che propone la novità della lingua inglese, affiancata naturalmente all'italiano. Qui potrete trovare tutti i nostri lavori, esprimere giudizi e trovare i nostri contatti. Casomai abbiate bisogno di nuove divise per le vostre società sportive, ora sapete a chi rivolgervi.

 

Offriamo sempre un design particolare, accattivante e in linea con le tendenze del momento. La Mtb Conca d'oro ne sa qualcosa, tanto che ha deciso di rinnovare la partnership anche per questa stagione. Vi propongo proprio la nostra ultima creazione per questa squadra di brescia, sperando sia di vostro gradimento. Non esitate a contattarci!

 

A presto,

 

Alessio Dichio, Petacchi 94, D94 Graphic Design

601284_563421387003925_950674697_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Salve a tutti, vi propongo un portfolio con tutti i miei lavori, è già stato postato su facebook ma chi non avesse avuto modo di vederlo può sfogliarlo ora. Vi ringrazio e vi rimando alla nostra pagina facebook :arrow:  http://www.facebook.com/D94GraphicDesign, dove sono graditi i vostri mi piace, e al sito :arrow:http://www.d94graphicdesign.it
 

:excl: :arrow:Clicca qui per sfogliare il portfolio :excl:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 months later...

Buongiorno a tutti :D vi chiedo un piccolo sostegno per far salire il numero di like su questo progetto... è in corso infatti il contest audi r8 lsm ultra, bastano cinque minuti per votare il mio modello,tra tutti i votanti ne saranno estratti due che potranno partecipare al gp di misano dell'11 maggio dai box audi! Un'occasione da non perdere. Per votare seguite le istruzioni riportate nell'articolo del mio sito, grazie a tutti :D http://www.d94graphicdesign.it/?p=189

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...

Buonasera a tutti ragazzi come state? Vi porto un po' di notizie: sono riuscito a tirare su una collaborazione con la GM Cycling Team o Velo Club Abruzzo che dir si voglia, nuovo team Continental italiano! Se avete voglia di vedere la maglia prestagionale e il logo trovate tutto qui: http://www.d94graphicdesign.it/?p=249

Modificato da Petacchi 94
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Dietro c'è solo una persona che lo fa come hobby e sarei io :D comunque mi occupo solo del disegno per la realizzazione bisogna portare il mio bozzetto presso un qualunque maglificio e li verrà realizzato :D

 

Oppure chiedi ai cinesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho apprezzato anch'io molto la magli del Velo Club Abruzzo :nana: Quello che non ho capito è: questa maglia c'è solo sulla carta per promuovere la squadra o esiste anche fisicamente?

 

Ti rispondo io per Peta, chissà quando lo farà. In pratica questa maglia esiste davvero ed è stata prodotta da Hicari Sport, lo sponsor ufficiale della squadra, in attesa della maglia definitiva che però sarà disegnata dai loro addetti e non da Peta :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti rispondo io per Peta, chissà quando lo farà. In pratica questa maglia esiste davvero ed è stata prodotta da Hicari Sport, lo sponsor ufficiale della squadra, in attesa della maglia definitiva che però sarà disegnata dai loro addetti e non da Peta :(

D'accordo capito... Infatti il dubbio mi era sorto leggendo che la maglia definitiva non sarebbe stata quella disegnata dalla D94...

Link al commento
Condividi su altri siti

si grazie a mattia che ha risposto, io ormai su questo forum passo davvero di rado... comunque si, la maglia esiste realmente, è stata realizzata ed è usata in questo periodo che precede la nuova stagione, per capirci è una maglia che invita i tifosi a seguire la squadra sin da subito, e vuole essere anche una maglia simpatica, da come si può leggere da alcune scritte su di essa. Purtroppo la divisa ufficiale la disegnerà la Hicari Sport che sarà anche lo sponsor tecnico del team

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...