Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

PORTUGAL'S GOT TALENT


Messaggi raccomandati

Grande vittoria!!!Ora come sei messo nelle classifiche Continental?

bene bene... Paulinho primo e Machado terzo in quella individuale, la squadra prima a sua volta in Continental e miglior formazione professional nel World Tour, dove abbiamo circa 2.000 punti di vantaggio sulla 1T4I. Quindi dovremmo esserci...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanti punti ha Paulinho sul secondo?Con un così grande vantaggio a squadre sei certo di andare in PT... :mrgreen:

Mi sono sbagliato, Machado non è terzo ma sesto. Paulinho invece è primo, anche se il margine su Kocjan e Traksel non è ancora del tutto rassicurante. Toccherà portarlo all'Us Challenge e al Giro di Padania per raccogliere i punti decisivi.

CLASSIFICA CONTINENTAL

1. Sérgio Paulinho (Tugas-Tap) 766 pti

2. Jure Kocjan (D'Angelo & Antenucci) 718 pti

3. Bobbie Traksel (Landbouwkrediet) 705 pti

4. Tom Veelers (Project 1T4I) 563 pti

5. Lieuwe Westra (Veranda's Willems-Accent) 496 pti

6. Tiago Machado (Tugas-Tap) 473 pti

7. Daryl Impey (Tugas-Tap) 434 pti

8. Riccardo Riccò (Amore & Vita) 433 pti

9. Nuno Ribeiro (Tugas-Tap) 417 pti

10. John Degenkolb (Project 1T4I) 405 pti

Invece la promozione in World Tour è praticamente matematica, e con la conclusione della Volta a Portugal possiamo annunciarvi il nostro ultimo colpo di mercato, che è...

Luigi_Sgarbozza.gif

quello vero ve lo dico domani! cmq è un uomo da grandi giri, tra i migliori della nuova generazione e non portoghese

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che tu parla o di Kreuziger(però vista che sarai al terzo anno di carriera sarà dura)oppure di Kruijskjk(o come si scrive)o magari puntare su Tejay Van Garderen(che vedo come ipotesi più plausibile) :dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che tu parla o di Kreuziger(però vista che sarai al terzo anno di carriera sarà dura)oppure di Kruijskjk(o come si scrive)o magari puntare su Tejay Van Garderen(che vedo come ipotesi più plausibile) :dubbio:

acqua...

Taraamae?Io spero Kruijswijk!! :biggrin: ...o Wilco Kerdeman...o Cattaneo...

acqua...

*Cattaneo ce l'ho già! anche se finora non mi ha combinato granchè

io dico Kelderman :smilie_daumenpos:

acqua. Però MAGARI fosse Kelderman, è che alla Rabobank l'hanno blindato

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccolo...

rolland.png

Pierre Rolland, 25 anni, in questa stagione ha vinto l'arrivo in salita al Colle dell'Ospedale e la classifica generale del Critérium International. Scalatore puro, ha ottime doti di recupero e - speriamo - piccoli margini di miglioramento a cronometro. In vista della nostra promozione in World Tour, sarà nostro capitano unico al Tour de France del prossimo anno, quando appunto faremo il nostro esordio assoluto alla Grande Boucle.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma portoghesi decenti non ne riesci a trovare??

Grande acquisto!Anche a me piace molto Rolland!! :smilie_daumenpos:

Ma talenti portoghesi??

Il migliore che ho trovato è questo Henrique Café che ho fatto passare adesso come stagista... fra l'altro fate caso all'allenatore :P

cafep.png

Invece in rosa già dal primo anno ho sempre Ricardo Ferreira che però ancora non ha combinato granchè... senza taroccare il db è dura trovare un campioncino português!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahah grande Silvio!!Comunque peccato per le sole 4 stelline di potenziale in montagna...e lo scarsissimo valore in pianura perchè se no poteva essere un gran cronoman...mi sa che finirà ad essere un grande gregario,ma incompiuto per la mancanza di qualche punto in montagna!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahah grande Silvio!!Comunque peccato per le sole 4 stelline di potenziale in montagna...e lo scarsissimo valore in pianura perchè se no poteva essere un gran cronoman...mi sa che finirà ad essere un grande gregario,ma incompiuto per la mancanza di qualche punto in montagna!

non fortissimo, mon 71 col 71 cro 76

eh appunto, l'osservatore me lo dipingeva come un fenomeno ma insomma... :mellow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...