Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

Mamma mia che acquisto Rolland :shock2: :shock2: :shock2: Anche se i valori secondari non sono altissimi :unsure:

pero' sfruttando il fatto di non essere uno tra i primi favoriti potrebbe guadagnare qualcosa...

Inviato

Smec, lo scrivo qui: tempo fa chiedesti la realizzazione di un tuo giro dell'appennino fantasy, ora che ho imparato bene te lo faccio molto volentieri! Prima però devo fare un paio di tappe del mio giro

grande Andre! fai pure con comodo tanto prima di arrivare all'Appennino mi ci vorrà ancora un bel po', cmq ottima cosa! :ave:

Inviato

javi moreno.. si riscatterà quest'anno?

io firmerei per una top10 con lui o con Astarloza: a parte che nelle corse simulate i risultati sono sempre un po' casuali, ma poi se fai caso un anno fa non c'era veramente nessuno mentre in questa edizione qualche nome al via c'è...

Inviato

65vueltaaespaatappa1.png

cronaca un po' più rapida del solito per le tappe interlocutorie, ci concentreremo poi sulle frazioni principali. Intanto avvio discreto per i Tugas, con Kiryienka che può puntare a vestire la maglia roja nella prima settimana, dopo avere già indossato la rosa all'ultimo Giro: non sarebbe male!

Inviato

Sastre in gran forma, in salita com'è messo?

sastrep.png

75, non un granchè... ma si sarà preparato per benino... invece Wiggins non mi sembra granchè in forma, ed è un peccato perchè su questo percorso poteva essere l'unico in grado di impensierire un Contador al top.

Inviato

Contador non mi sembra molto al top, immagino che Sanchez sulla carta sia più lento di Contador nei prologhi

però è più Sánchez ad essere andato forte, che Contador piano... secondo me è Sánchez che è già troppo in forma e pagherà l'ultima settimana, cosa che fra l'altro nel gioco gli ho visto fare un sacco di volte alla Vuelta