Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

Vanno benissimo Smec. :smilie_daumenpos:

Comunque la caduta di Kiryienka serve per delineare il capitano dei Tugas, adesso il Bielorusso sarà un gregario importante.

Inviato

che sfiga :banghead:

fra l'altro mi ero dimenticato di scriverlo, ma già dopo la prima tappa in linea abbiamo perso per un'altra caduta Herrada, che si è rotto la clavicola e sarebbe stato utilissimo per tirare il gruppo in pianura, viste le sue doti di passista puro (l'unico dei 9 portati in Spagna)

Inviato

grande Andre! fai pure con comodo tanto prima di arrivare all'Appennino mi ci vorrà ancora un bel po', cmq ottima cosa! :ave:

ti stavo per dire che l'avrei fatta dopo la prossima tappa visto che il mio giro attraversava proprio gli appenini liguri quando mi sono accorto che tre salite sono le stesse :shock: abbiamo gusti simili :mrgreen: Meglio per te, farò meglio la tua tappa visto che sarò "allenato" :smilie_daumenpos:

Inviato

ti stavo per dire che l'avrei fatta dopo la prossima tappa visto che il mio giro attraversava proprio gli appenini liguri quando mi sono accorto che tre salite sono le stesse :shock: abbiamo gusti simili :mrgreen: Meglio per te, farò meglio la tua tappa visto che sarò "allenato" :smilie_daumenpos:

bene bene... beh sì le salite totem dalle nostre parti sono quelle. già che siamo in tema, ti offendi se poi uso qualche tappa del tuo giro nella mia story? magari riciclandole in altre corse che non siano appunto il giro d'italia... (e ovviamente sempre citando la fonte, come faccio con quelle di RicRaf)

Inviato

bene bene... beh sì le salite totem dalle nostre parti sono quelle. già che siamo in tema, ti offendi se poi uso qualche tappa del tuo giro nella mia story? magari riciclandole in altre corse che non siano appunto il giro d'italia... (e ovviamente sempre citando la fonte, come faccio con quelle di RicRaf)

offeso? Ne sarei più che onorato :ave:

Allora senza saperlo ho messo salite totem... ottimo :shock2: le salite condivise sono la madonna della guardia (monte fignona), passo la bocchetta e pian dei grilli, io prima metto il solo brocco, ma continuo dopo i grilli con altre due salitelle non male

Inviato

Allora senza saperlo ho messo salite totem... ottimo :shock2: le salite condivise sono la madonna della guardia (monte fignona), passo la bocchetta e pian dei grilli, io prima metto il solo brocco, ma continuo dopo i grilli con altre due salitelle non male

adesso che ci penso potrei utilizzare lo stesso kml :dubbio:

Inviato

La salita del Pian dei Grilli è in realtà conosciuta come il Passo della Castagnola: all'Appennino si chiama così, probabilmente però su google maps te la chiama Pian dei Grilli perchè è lì che termina la salita vera ed è lì anche il gpm dell'Appennino, poi ci sono ancora 6-700 metri di falsopiano per arrivare al passo.

Inviato

va bè ma uno in pianura non fa la differenza,mentre vasil curava la classifica!!

no certo che non fa la differenza, ma Herrada è l'unico passistone che avevo e, ora che ho da difendere la maglia di Impey, mi sarebbe servito per tenere la corsa: mica posso far lavorare Astarloza e Moreno, mentre gli altri (Vital, Antunes, Salgueiro e Appollonio) non sono dei draghi in pianura. E sacrificare così di brutta maniera Kiryienka mi spiace, preferisco allora provare ad inserirlo nelle fughe già che ormai è fuori classifica.

Inviato

Anche se hai la maglia di leader non è carto compito tuo tenere chiusa la corsa e poi lo so ma è sempre un problema avere il leader nei primi giorni!!!

ma io voglio controllare la corsa perchè ci tengo a difendere la maglia! mica punto a quella di Madrid, ogni giorno passato in rojo da Impey per noi è un successo :mrgreen:

Inviato

Vamos Joaquin spero vinca lui!!!!!!!

Anch'io, ma questa Vuelta è troppo facile, e c'è troppa crono! secondo me è già tanto se arriva nei primi 5-6

Se riesci ad inserire Kiryenka nella fuga giusta potresti anche tornare in classifica... :dubbio:

Ci ho provato (più di una volta) già nell'ultima tappa che ho postato, ma il gruppo non l'ha mai mollato e nel finale s'è rialzato perdendo altro terreno: l'unico obiettivo ormai saranno le tappe.

Inviato

Anch'io, ma questa Vuelta è troppo facile, e c'è troppa crono! secondo me è già tanto se arriva nei primi 5-6

Spero che ti sbagli

Ci ho provato (più di una volta) già nell'ultima tappa che ho postato, ma il gruppo non l'ha mai mollato e nel finale s'è rialzato perdendo altro terreno: l'unico obiettivo ormai saranno le tappe.

Chi hai messo leader perchè se è Kiryenka non te lo lasciano andare anche ad un ora e mezza di distaco :smilie_daumenpos:

Inviato

65vueltaaespaatappa6.png

Tappa difficilissima da gestire, con strade strettissime nel finale in cui era un attimo rimanere indietro. E infatti sia Moreno che Astarloza sono arrivati all'ultima salita non in ottime condizioni proprio per aver dovuto "limare" tutto il giorno. Kiryienka ha provato ad andare in fuga ma il gruppo non ha mai lasciato fare, nel finale s'è messo a disposizione ma c'era poco da fare, anzi con la strada stretta era più d'intralcio che utile. E Impey è salito del suo passo perdendo 7'48", addio maglia. Da domani andremo a caccia di tappe e cercheremo di fare una classifica onorevole (da top 10) con Astarloza.