Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

Smec faccio di nuovo un piccolo OT: come fai a trasferire il file di excel in immagine con paint.net???

P.s va bene yao???? : mrgreen:

1) apri paint.net

2) una volta che ti sei creato la tua slide in excell (composta da immagini e caselle di testo), selezioni con il mouse la parte che vuoi importare e la copi

3) torni su paint.net, clicchi in alto a sinistra su modifica e selezioni "incolla come nuova immagine". A quel punto ti si apre un'altra immagine che corrisponde a quel che hai esportato da excell, lo salvi e lo carichi con ImageShack o un altro programmino :wink:

Inviato

Intanto non dimentichiamoci che c'è una Vuelta da portare a Madrid:

65vueltaaespaatappa11.png

come nella penultima tappa del Portogallo, sono rimasto intruppato in fondo al gruppo ai piedi della salita e questo ha in parte compromesso il risultato di Astarloza, che cmq è stato bravo a limitare i danni. Il problema stavolta è stato che la salita nella prima parte era larghissima, ma poi si restringeva all'improvviso all'inizio del tratto duro, il gruppo a quel punto era ancora foltissimo perchè la corsa era stata fin troppo tranquilla, e così sono rimasto intruppato. sgrunt. :banghead:

Inviato

Grande Impey e grandissimo Astarloza!!! :bannana_guitar:

Maglia Roja tenuta per alcuni giorni, vittoria di tappa, maglia a pois sulle spalle di Kiry e Astarloza nei cinque...grande Vuelta fino ad ora per i Tugas! :bannana_guitar:

yes... direi che il bilancio è già salvo, ora concentriamoci sulla classifica di Astarloza, che ha 97 di condizione e recupero eccellente...

eccellente...

148588_166038790094214_165239796840780_404921_1073370_s.jpg

vi ricordo se volete di mandarmi i dati con il vostro giovane dilettante da far passare professionista :wink:

Inviato

Vorrei crearlo anche io il mio corridorino...ma non ho idea di come si faccia a postarti i valori con quel programma che hai messo...(sono una chiavica assurda con sti programmi...)

Inviato

Grande Impey e grandissimo Astarloza!!! :bannana_guitar:

Maglia Roja tenuta per alcuni giorni, vittoria di tappa, maglia a pois sulle spalle di Kiry e Astarloza nei cinque...grande Vuelta fino ad ora per i Tugas! :bannana_guitar:

Inviato

ecco il MIO

Squadre: Liquigas-Lampre-Colnago

Specializzazione:Corsa a tappe-Classiche Vallonate

te l'ho un po' migliorato, visto che avanzavi 10 punti :wink:

PIANURA 68

MONTAGNA 73

COLLINA 71

CRONO 68

PROLOGO 66

PAVE 57

VOLATE 66

ACCELERAZIONE 69

DISCESA 73

FTR 66

RESISTENZA 71

GRINTA 69

RECUPERO 73

ah, da che ragione lo facciamo venire sto ragazzo?