Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Campionato Italiano su Strada 2011/12


Messaggi raccomandati

  • Amministratori

campionati1.png

Campioneregionale 370

emmea90 308

Alluddha 304

Noris85 298

Cameo87 294

cunego95 286

P-Jama 275

Ciro 259

Responsabile Gruppo: Emmea90

Host Gruppo: Emmea90

Sarà il responsabile del gruppo designato a decidere quante tappe si disputeranno durante la serata. Possibilmente almeno due. Durante il primo turno se tutti i componenti del girone sono d'accordo è possibile disputare la gara nel pomeriggio. Se tutti i componenti sono d'accordo è altresì possibile cambiare giorno ed orario di gara pur rimanendo nella stessa settimana.

Orario Gruppo

Giovedì:

Ritrovo: 20.45

Partenza: 21.00

Venerdì:

Ritrovo: 21.00

Partenza: 21.15

Calendario Finale

Lunedì 5 Marzo 2012

Test del Pack in un minitour con Hamachi (rilascio nel week-end)

Giovedì 8 Marzo 2012

1° Tappa: Palermo > Palermo 20,5 km

2° Tappa: Cefalù > Messina 191,0 km

3° Tappa: Reggio Calabria > Cosenza 239,0 km

Giovedì 15 Marzo 2012

4° Tappa: Corigliano Calabro > Grassano 199,0 km

5° Tappa: Matera > Manfredonia 168,0 km

Venerdì 16 Marzo 2012

6° Tappa: Foggia > Napoli 188,5 km

7° Tappa: Gaeta > Roma 202,0 km

Lunedì 19 Marzo 2012

8° Tappa: Tivoli > Blockhaus 208,5 km

9° Tappa: Chieti > Pescara 23,0 km (ITT)

Giovedì 22 Marzo 2012

-

Venerdì 23 Marzo 2012

-

Giovedì 29 Marzo 2012

10° Tappa: Perugia > Montecatini Alto 222,0 km

11° Tappa: Pisa > Monte Serra 193,0 km

12° Tappa: Viareggio > Fanano 160,5 km

Lunedì 2 Aprile 2012

13° Tappa: Fanano > Monte Cimone (CTT) 18,5 km

14° Tappa: La Spezia > Sanremo 270 km

Giovedì 5 Aprile 2012

15° Tappa: Ventimiglia > Briançon / Col du Izoard (Fra) 208,5 km

16° Tappa: Pavia > Milano (ITT) 51,5 km

Giovedì 12 Aprile 2012

17° Tappa: Milano > Verona 180,5 km

18° Tappa: Vicenza > Cortina d’Ampezzo / Forcella di Giau 182,0 km

Venerdì 13 Aprile 2012

19° Tappa: Selva di Val Gardena > Livigno 204,0 km

20° Tappa: Sondrio > Edolo - Monte Colmo 208,0 Km

21° Tappa: Edolo > Brescia 252,0 Km

Date soggette a cambiamento qualora si sfori (non si partirà per la 3° tappa in caso di sforamento oltre le 22.30 con la 2°) e in caso di partite di campionato (anticipi straordinari del venerdì) su richiesta. Sono inoltre disponibile a rinvii qualora vi siano tre assenze certe.

Download Regolamento

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 379
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

io vorrei partecipare :D

preferisco giocare di lunedì, mercoledì o giovedì....comunque in caso servisse per martedì mi posso liberare, mentre nel weekend no :(

inoltre posso giocare solamente di sera, di pomeriggio ho le lezioni all'università (maledetta) e non posso proprio saltarle...

Link al commento
Condividi su altri siti

io vorrei partecipare :D

preferisco giocare di lunedì, mercoledì o giovedì....comunque in caso servisse per martedì mi posso liberare, mentre nel weekend no :(

inoltre posso giocare solamente di sera, di pomeriggio ho le lezioni all'università (maledetta) e non posso proprio saltarle...

scusate per il post sbagliato ma l'altro topic ha titolo 2010/2011 e quindi mi ha tratto in inganno :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

E' giusto... :mellow:

Comunque nel week-end non giochiamo mai, e generalmente nemmeno quando ci son le partite quindi vai tranquillo :mrgreen:

Di solito i giorni preferiti sono lunedì e giovedì, con opzioni talvolta ma non sempre al venerdì e martedì

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Ho già messo i giorni di massima nel topic calendario. Ovviamente per i primi turni gruppi diversi non sono obbligati a giocare lo stesso giorno ma decide il responsabile del gruppo. In caso manchi l'accordo si useranno le date nel calendario

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

volevo chiedere un pò di informazioni :), si correrà con 6 ciclisti? si ha la possibilità di cambiare i ciclisti in base alla tappa che si affronta? per quanto riguarda la crono-squadre, si bloccherà il tempo per permettere al primo che parte di prepararsi? se mi viene altro in mente lo scrivo :). Ovviamente queste domande sono riferite alla fase di qualificazione. Grazie, ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

volevo chiedere un pò di informazioni :), si correrà con 6 ciclisti? si ha la possibilità di cambiare i ciclisti in base alla tappa che si affronta? per quanto riguarda la crono-squadre, si bloccherà il tempo per permettere al primo che parte di prepararsi? se mi viene altro in mente lo scrivo :). Ovviamente queste domande sono riferite alla fase di qualificazione. Grazie, ciao!

Si corre con 6 ciclisti - 9 nella cronosquadre.

Si possono cambiare i ciclisti tra una tappa e l'altra

Nella cronosquadre ogni giocatore ha diritto a 1' circa di gioco fermo prima della partenza

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Ho problemi con gli orari se si riesce a fare un girone x la prima fase al pomeriggio ci sono altrimenti devo dare forfait :rolleyes:

Per me al venerdì pomeriggio non c'è problema, anzi sarebbe addirittura meglio perché ce la si sbrigherebbe in 2-3 pomeriggi anzichè 4-5 sere. Se ci fossero altre 7-8 persone che possano giocare a tale orario (approssimativamente 15-18) mi facciano sapere in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...