Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Campionato Italiano su Strada 2011/12


Messaggi raccomandati

  • Risposte 379
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ahahah! :laugh: Però alla mia prima partecipazione all'online ti ho conteso il 3° posto che ho perso davvero per poco! :rolleyes:

Ti ribadisco che al primo campita, cioè l'anno scorso, alla mia seconda e terza tappa ho fatto un primo e un secondo posto thumbup.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

nn ho capito come funziona la selezione x le semifinali

Non importa, tanto i gironi li devo fare io. L'importante è che io abbia capito quello che ho scritto e penso di averlo fatto. :)

Per il resto mi sembra abbastanza chiaro quanto scritto sul regolamento quindi non aggiungo una parola per non creare ambiguità. Prova a rileggere finché non hai capito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non importa, tanto i gironi li devo fare io. L'importante è che io abbia capito quello che ho scritto e penso di averlo fatto. :)

Per il resto mi sembra abbastanza chiaro quanto scritto sul regolamento quindi non aggiungo una parola per non creare ambiguità. Prova a rileggere finché non hai capito.

ci risentiamo tra un anno allora xD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Come sempre i risultati sul sito cyclingmanageronline.it dettagliati saranno pubblicati domani. Abbiamo però già quasi tutti i 20 semifinalisti

emmea90

superalex

Erol95

Velovelo96

Andrepg

Ciro

P-Jama

Stefanex

HINCAPI

Alessandro.Ravanelli

Noris85

Cameo87

Campioneregionale

Nasdon33

Ranaetta

Alluddha

cunego95

scracchistamatto

casa

damiano_cunego o fabian_Cancellara

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

A quando le gare?

Insomma c'è un calendario qua nella sezione multy, un calendario sul sito cyclingmanageronline, un calendario nel primo post di ogni topic del girone quando verranno aperti. Possibile che tocchi ancora sentire domande del genere? :|

Link al commento
Condividi su altri siti

si xrò emme devi capire che nell'ultimo post che hai inserito c'è scritto che bisogna decidere fra due giocatori chi si è qualificato e poi non mi pare che vi sia stato un comunicato ufficiale infatti non mi pare che tu abbia scritto che oggi è confermato e sopratutto non leggo un orario, o sbaglio

Link al commento
Condividi su altri siti

si xrò emme devi capire che nell'ultimo post che hai inserito c'è scritto che bisogna decidere fra due giocatori chi si è qualificato e poi non mi pare che vi sia stato un comunicato ufficiale infatti non mi pare che tu abbia scritto che oggi è confermato e sopratutto non leggo un orario, o sbaglio

ancora un girone deve finire...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

si xrò emme devi capire che nell'ultimo post che hai inserito c'è scritto che bisogna decidere fra due giocatori chi si è qualificato e poi non mi pare che vi sia stato un comunicato ufficiale infatti non mi pare che tu abbia scritto che oggi è confermato e sopratutto non leggo un orario, o sbaglio

Ti ha risposto cameo

ancora un girone deve finire...

Forse tu non hai capito come funziona

1) i gironi li metto quando mi pare prima che si giochi la semifinale. Se mi va li metto stasera, se non ho tempo li metto domani. Non devo certo rendere conto a tutti anche quando vado al cesso.

2) il calendario della semifinale è già noto da un pezzo

3) L'orario è sempre 20.45 ritrovo 21.00 partenza e gioca solo il D. E il fatto che io ricordi è un favore che faccio, si giocherebbe anche se non scrivessi niente.

Per cui - per favore - smettiamola di parlare come se ci fosse tutto dovuto, grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

emmea stavo leggendo il pdf: a finale sta scritto Febbraio/Marzo 2011 e poi sotto Giovedì 3 Marzo. Ciò significa che l'ultima tappa, della finale, è il 3 di Marzo?

cmq complimenti a fabian che si è qualificato all'ultimo ;D

No, significa che è verso la fine di marzo e che le date non sono ancora state definite

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Qualificati alle semifinali

Lo staff multyplayer ha deciso con voto unanime - per non falsare il torneo - di riconsiderare i punteggi di tutti i gruppi considerando solamente i primi cinque classificati ovvero come se al posto dei concorrenti eliminati avesse giocato l'IA e tutti i gironi fossero stati giocati da cinque persone. Questi i nuovi punteggi

Gruppo A

emmea90 1241

superalex 1097

Erol95 1121

Velovelo96 1019

Andrepg 856

Gruppo B

Ciro 1279

P-Jama 1041

Stefanex 855

HINCAPI 658

Alessandro.Ravanelli 435

Gruppo C

Noris85 1257

Cameo87 1226

Campioneregionale 1195

Nasdon33 1048

Ranaetta 518

Gruppo D

Alluddha 1475

scracchistamatto 1037

cunego95 985

casa 755

fabian_Cancellara 708

Questi i gironi di semifinale

Gruppo E

Alluddha

emmea90

Cameo87

scracchistamatto

cunego95

Stefanex

Nasdon33

HINCAPI

Andrepg

Alessandro.Ravanelli

Gruppo F

Ciro

Noris85

Erol95

P-Jama

superalex

Campioneregionale

Velovelo96

casa

fabian_Cancellara

Ranaetta

*campioneregionale e cunego95 sono stati scambiati in base al regolamento per garantire un hosting adeguato dei due gironi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...