Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Campionato Italiano su Strada 2011/12


Messaggi raccomandati

  • Amministratori

Mah personalmente anche l'anno scorso Tom mi bloccò e persi 1' sulla tappa dello Zoncolan. Mi incazzai lì per lì ma purtroppo fa parte del gioco. Sono cascato anche al trofeo pantani, e persi una tappa.

Non si può protestare più di tanto, quando sei dietro, sei dietro.

Ricordiamoci che questo è il campionato a minor impatto di Fair Play della storia dei giochi online icon_mrgreen.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 379
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Io confermo pienamente la versione di Campione, ha prima chiesto ad Emmea com'era la tappa successiva e poi ha cominciato a tirare, in quel momento Gesink era ancora in gruppo anzi, era di fianco ad un mio corridore ed anche io ho fatto fatica per rimanere nel primo gruppo. Poi non vedo cosa ci sia di male, non è mica detto che la selezione deve essere per forza fatta in tappe di montagna, ogni terreno è buono per cercare di mettere secondi tra te e gli altri e la tattica di Campione si è rivelata giusta, fa parte del gioco.

Per quanto riguarda le cadute credo ci sia una regola scritta, anche qui non ci vedo nulla di strano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbe... discutere on serve a nulla... Non si vince nulla alla fine è solo soddisfazione, e io so che quei 4 minuti e mezzo in realtà non ci sono :).

E cmq se si parla di fair play assente e "guerra" pura allora si dovrebbe pure attaccare su caduta. Volete realismo? Bene, se uno casca cazzi suoi, poteva stare davanti. Pure la cadute e le forature ci sono nel ciclismo. :rolleyes: non caèpisco perche debbano essere neutralizzate. Ora mi ritrovo ultimo in classifica, quando invece c'erano 2 capitani che stavano mezz'ora dietro di me.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

E cmq se si parla di fair play assente e "guerra" pura allora si dovrebbe pure attaccare su caduta. Volete realismo? Bene, se uno casca cazzi suoi, poteva stare davanti.

mi risulta che chi è cascato non sia mai stato aspettato online, si è sempre corso per farlo rimanere dietro, in barba a qualsiasi fair play, dove sta la novità? icon_mrgreen.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

allora riguardo alla caduta è caduto il mio leader basso nella prima giornata cioè quando io non c'ero e quindi si è preso mezzora di ritardo , ieri scoprendolo ho chiesto ad emmea se dovevo tenere il ritardo e lui ha deciso di togliermelo per il fatto che io non avevo giocato (o almeno credo :mrgreen: ) , non voglio creare polemiche perciò se ciò vi da fastidio datemi mezzora di ritardo vorrà dire che arriverò ultimo pazienza :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi risulta che chi è cascato non sia mai stato aspettato online, si è sempre corso per farlo rimanere dietro, in barba a qualsiasi fair play, dove sta la novità? icon_mrgreen.gif

La novità sta nel fatto che chi casca, secondo regolamento ha il tempo neutralizzato. Può arrivare con 10-20 40 minuti... non cambia nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Te lo spiego io il regolamento. Cunego95 ha perso tempo non per colpe sue dato che aveva un infortunio non corretto, tu hai perso tempo per colpe tue dato che hai preso il ventaglio.

Si può attaccare su caduta, chi ha detto il contrario? La caduta viene curata via db a fine tappa ma il tempo poi preso resta.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Dettagli caso "Ivan Basso"

1) L'infortunio viene curato

2) Risultati neutralizzando la caduta e piazzandolo in gruppo

- 2° tappa: RIMANGONO +2'29'' (tappa in cui è avvenuta la caduta - il distacco non sarebbe quindi stato comunque neutralizzato)

- 3° tappa: s.t. invece di +32'29''

- 4° tappa: +49'' invece di +26'49''

- 5° tappa: s.t. invece di +11'22''

Basso viene posizionato quindi in generale a 3:21'' dal primo in classifica (Evans)

3) Per quanto riguarda la barra verde gli vengono attribuite le condizioni del compagno Gerrans.

Così è deciso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dettagli caso "Ivan Basso"

1) L'infortunio viene curato

2) Risultati neutralizzando la caduta e piazzandolo in gruppo

- 2° tappa: RIMANGONO +2'29'' (tappa in cui è avvenuta la caduta - il distacco non sarebbe quindi stato comunque neutralizzato)

- 3° tappa: s.t. invece di +32'29''

- 4° tappa: +49'' invece di +26'49''

- 5° tappa: s.t. invece di +11'22''

Basso viene posizionato quindi in generale a 3:21'' dal primo in classifica (Evans)

3) Per quanto riguarda la barra verde gli vengono attribuite le condizioni del compagno Gerrans.

Così è deciso.

Più che giusto :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dettagli caso "Ivan Basso"

1) L'infortunio viene curato

2) Risultati neutralizzando la caduta e piazzandolo in gruppo

- 2° tappa: RIMANGONO +2'29'' (tappa in cui è avvenuta la caduta - il distacco non sarebbe quindi stato comunque neutralizzato)

- 3° tappa: s.t. invece di +32'29''

- 4° tappa: +49'' invece di +26'49''

- 5° tappa: s.t. invece di +11'22''

Basso viene posizionato quindi in generale a 3:21'' dal primo in classifica (Evans)

3) Per quanto riguarda la barra verde gli vengono attribuite le condizioni del compagno Gerrans.

Così è deciso.

bene :wink: purtroppo la sfortuna continua a perseguitarmi questa sera non potrò giocare per motivi personali e ranaetta non si sa che fine abbia fatto :?

si vede che è destino che io non debba giocare la finale :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

http://dl.dropbox.com/u/39317040/Finale.cdb

Ecco il db, i conti li faccio domani

Per i numerosi FTM della tappa di pavè come da regole UCI (non implementate in PCM) essendo più del 20% se è possibile col DB vengono riammessi in gara con penalizzazione di 20 pt nella classifica pt. Se non è possibile rimangono fuori. Vi farò sapere smanettando col db.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto schifo

Nella tappa col pavè sfioro l'impresa e vengo ripreso a 2km dalla fine, basso che non so come si stacca.

Scusa cunego :mrgreen: ma già c'avevi pensato tu a distaccare basso :twisted:

Prova la classifica gpm :banghead:

veramenti ci ha pensato l'ia non io visto che non avevo giocato :mrgreen:

comunque quanto ha perso basso piu o meno ?

Link al commento
Condividi su altri siti

nel DB non c'è nessuno infortunio, ma non è che li avete lasciati senza bere? :mrgreen:

Comunque confermo quanto detto prima, i corridori ritirati in questa tappa erano 27 visto che 2 (tra cui il mio viviani) erano arrivati FTM già nella terza tappa, questo significa che al 20% non ci si arriva.....preparatevi a giocare con le squadre dimezzate lunedì :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Trovato e risolto.

Sono parzialmente d'accordo con Noris, il problema è che il tempo massimo è stato calcolato come se il pavè non ci fosse e fosse una verde normale, mentre dovrebbe essere più alto.

Avviso che è possibile, quindi, in caso di ritiro del capitano ripristinare direttamente il capitano e non assegnare il valore all'81. Aggiornato link db

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...