Jump to content

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Time out

Petacchi 94

Recommended Posts

Sapete che non amo fare proclami ma mi pareva giusto avvisare tutta la community di questa decisione. Come sapete stiamo sistemando la versione final del Pack Ita, quando esso sarà rilasciato sarà il mio ultimo lavoro per quest'anno. Cerco di spiegarmi meglio... a causa di problemi di salute ho bisogno di "staccare" dal pc, e fare pack ed altri lavori mi richiederebbe davvero molto tempo. Non potrò aiutare dunque i miei colleghi per la creazione del pack ita 2011.

Continuerò a visitare il forum anche perchè proseguirò la story sperando di avere soddifisfazioni come quelle ottenute l'hanno scorso, anche se poi è andata come è andata. Inoltre, siccome ho promesso a diablo di non abbandonarlo, continuerò a lavorare su una versione aggiornato del "Diablo Full Team".

Infine, mi dispiace non poter partecipare al campionato italiano poichè non potrò difendere il terzo posto ottenuto quest'anno. Naturalmente quando sarà il momento, e se sarò riconfermato, continuerò la creazione per le maglie per pcm12 e quelle della prossima stagione.

Tornerò totalmente attivo, non appena avrò superato completamente questo "ostacolo". :D

non so quale sia il tuo problema ma spero non sia nulla di grave e ti auguro di uscirne al più presto ed al massimo della forma ...

...quanto al tuo impegno di collaborazione con me, viene assoluamente DOPO la tua salute, quindi proseguiremo nei modi e nei tempi più congeniali alla tua disponibilità ...

puoi tranquillamente estendere anche a me il time out :rolleyes:

p.s. se hai piacere di parlarne ci sentiamo via mp ...

• 2 months later...