Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Football Manager 2012


BubbaDJ

Messaggi raccomandati

  • Risposte 269
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Che sfiga a Football Manager 2012, ho iniziato una carriera con l'Udinese e ai preliminari di Champions League incontrò il Lione all'andata al Friuli finisce 1-0 per il Lione al ritorno vinco 1-0 cosi si va ai tempi supplementari dove il risultato rimane invariato, ai rigori perdo 2-1 con errore di Badu all'ultimo rigore :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io col Novara dopo un ottimo precampionato (perso 3-1 con lo Schalke ma all'88' paraggiavamo, 1-1 con l'Aris, due vittorie per 4-1 e 5-0, sconfitta 2-1 in rimonta alla Juventus Stadium) ho perso in coppa Italia col Grosseto :banghead: :banghead: . Il secondo tempo è stato un mio assedio ma inutile. Ora si cerca il riscatto nella prima di campionato col Parma che è stato eliminato dall'Ascoli :lol: .

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Quali sono i cambiamenti più importanti da FM 11 a FM 12 ?

I più importanti (quelli che mi vengono in mente ora) sono:

1) Possibilità di gestire il tono della voce con cui rivolgerti a giocatori e stampa durante conversazioni private e nello spogliatoio ed interviste (non confrenze stampa).

2) Non c'è più l'incontro staff prepartita ma un rapporto sulla squadra avversaria comprendente rapporto sui giocatori che possono ricoprire i vari ruoli, moduli usati ed affrontati, modi e minutaggio di gol e assist fatti e subiti, rapporto sulle medie delle caratteristiche più importanti nei vari ruoli.

3)Per gli allenamenti sulle azioni preferite si parla direttamente con i collaboratori dello staff.

Non mi viene altro in mente :biggrin: ...

Neymar, con mio grande dispiacere si è rivelato un gran flop, sono ad aprile e in 20 presenze, ha segnato solo 4 volte icon_neutral.gif

Vabbè dagli tempo magari ha bisogno di ambientarsi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...