Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Football Manager 2012


BubbaDJ

Messaggi raccomandati

resto fedele alla squadra che portai al successo in FM2008, la mia Fiorentina

appena comincio guardo i fondi per i trasferimenti e trovo €0 :banghead:

io non ho capito una cosa:

ho venduto Cerci al Paris Saint Germain per 3M + 5M di rate, con l'entrate al 50% ed, al posto di avere 1,5M, mi sono ritrovato con 4M.

La mia domanda è: funziona ancora il "sistema delle rate"?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 269
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

allora ho appena portato l'aprilia in serie b 8), rivoluziono la squadra con una decina di acquisti sembra poter salvarsi tranquillamente e invece in 4 partite 1 vittoria e tre sconfitte con ben 13 gol subiti e 4 fatti :banghead: ho bisogno di 1 difensore centrale e un esterno di centrocampo forti e disposti a venire in una squadra poco famosa come l'aprilia :mrgreen: non importa il costo , chi mi consigliate ?

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho capito una cosa:

ho venduto Cerci al Paris Saint Germain per 3M + 5M di rate, con l'entrate al 50% ed, al posto di avere 1,5M, mi sono ritrovato con 4M.

La mia domanda è: funziona ancora il "sistema delle rate"?

probabilmente la dirigenza te li ha dati disponibili subito per il mercato anche se non gli aveva incassati

Link al commento
Condividi su altri siti

Il dubbio mi è venuto anche perchè ho provato ad acquistare Astori con 3+7, ma non me lo faceva confermare perchè mancavano i fondi :dubbio:

Alla fine sono riuscito a comprare Rosicky per 1,5+3 di bonus, in seguito al rifiuto di Mutu :mrgreen:

Ora sono 5° dopo 6 giornate facili e mi aspettano Juve, Roma, Milan (infrasettimanale) e Novara :stelle:

@Cunego95 prova a vedere nelle primavere delle squadre di A (in prestito anche), in che anno sei?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il dubbio mi è venuto anche perchè ho provato ad acquistare Astori con 3+7, ma non me lo faceva confermare perchè mancavano i fondi :dubbio:

Alla fine sono riuscito a comprare Rosicky per 1,5+3 di bonus, in seguito al rifiuto di Mutu :mrgreen:

Ora sono 5° dopo 6 giornate facili e mi aspettano Juve, Roma, Milan (infrasettimanale) e Novara :stelle:

@Cunego95 prova a vedere nelle primavere delle squadre di A (in prestito anche), in che anno sei?

sono nel 2013 ho gia provato a chiedere in prestito le riserve di udinese bologna e cesena ma i giocatori rifiutano il trasferimento :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora dovresti provare con le squadre dei campionati di minor importanza :smilie_daumenpos:

comunque io proverei con Nastasic e Mathos della Fiorentina primavera, anche se penso che quei disgraziati dei Della Valle li abbiano già venduti :rolleyes:

ma hai provato con le primavere o solo con le riserve? perché avresti più possibilità con i giovani

ti dico un nome: Vincenzo Sarno :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente, non ho mai specificato che tipo di contrasti fare.11 Dicembre 2011 esonerato Luis Enrique, al suo posto Ancelotti :dubbio:

successo anche nella mia carriera più o meno nello stesso periodo

segno del destino?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...