Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Football Manager 2012


BubbaDJ

Messaggi raccomandati

  • Amministratori

Per la terza volta di fila sono nuovamente nella beta di questo fantastico gioco. Quel che sto per scrivere non sono informazioni confidenziali e ovviamente non coperte da alcun NDA :wink:

Perciò vi posso elencare un elenco di Feature del nuovo FM 2012

Vuoi dirigere in una nuova nazione? Scegli le squadre giocabili a ogni inizio di stagione.

Non cedere mai ai ricatti dei giocatori assetati di soldi con i nuovi trasferimenti bloccabili e contratti di negoziazione.

Rapporti sui nuovi talenti più dettagliati, in grado di fornire maggiori informazioni sulla squadra, le tattiche e sull'analisi delle condizioni fisiche.

Nuovo simulatore di animazioni, spettatori, angolazioni, stadi e sistema meteorologico.

Hai una risoluzione dello schermo elevata? Più informazioni a portata di mano con la nuova interfaccia intelligente.

Scegli il tono con cui rivolgerti ai tuoi giocatori.

Un nuovo tutorial all'interno del gioco per permettere ai nuovi giocatori di apprezzare al meglio Football Manager.

l'uscita, come dice Sports Interactive in un comunicato, dovrebbe essere "Entro Natale"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 269
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Stronzone icon_neutral.gif

Sono 3 anni che lo apro sempre io il topic su FM all'uscita del trailer ufficiale per ottenere quante più informazioni possibili rolleyes.gif

Ora come minimo dovrai inviarmi una copia gratuita del gioco altrimenti ti faccio il culo a strisce nerazzurre ph34r.gif

Modificato da BubbaDJ
evitiamo provocazioni
Link al commento
Condividi su altri siti

Stronzone icon_neutral.gif

Sono 3 anni che lo apro sempre io il topic su FM all'uscita del trailer ufficiale per ottenere quante più informazioni possibili rolleyes.gif

Ora come minimo dovrai inviarmi una copia gratuita del gioco altrimenti ti faccio il culo a strisce nerazzurre ph34r.gif

Messaggio modificato da BubbaDJ il 23 August 2011 - 13:38 PM

Motivo della modifica: evitiamo provocazioni

Ma fanculo

Modificato da BubbaDJ
alla prossima scatta il ban
Link al commento
Condividi su altri siti

alla prossima ban

Alla prossima cosa?

Tutto questo bordello è iniziato perchè ho scritto una cosa che si portava 2/3 anni fa, solo perchè l'ho ricordata e mi andava di scriverla, senza voler innescare polemiche. Sei tu che vede complotti e provocazioni ovunque, quindi datti una calmata...

Poi boh... fate quello che volete... :wink:

Modificato da BubbaDJ
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Alla prossima cosa?

Tutto questo bordello è iniziato perchè ho scritto una cosa che si portava 2/3 anni fa, solo perchè l'ho ricordata e mi andava di scriverla, senza voler innescare polemiche. Sei tu che vede complotti e provocazioni ovunque, quindi datti una calmata...

Poi boh... fate quello che volete... :wink:

ti ho richiamato una volta,

poi sono stato mandato a fanculo.

abbiamo bannato per molto meno. medita su quessto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
  • 4 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...