Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Football Manager 2012


BubbaDJ

Messaggi raccomandati

  • Risposte 269
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • 3 weeks later...
  • 1 month later...

Porca miseria, non so come ma sono arrivato secondo in campionato al primo anno con i Wolves blink.gif

Ho studiato attentamente ogni partita e basato il successo sul 4-2-4 e 4-4-1-1

Ho acquistato: Marco Verratti, Erik Torres (Estate),Fernando Belluschi, Marco Capuano, Juan Jesus (Dicembre), Arne Friedrich (Marzo) lasciando partire tutti i giocatori che avevano mercato

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho acquistato: Marco Verratti, Erik Torres (Estate),Fernando Belluschi, Marco Capuano, Juan Jesus (Dicembre), Arne Friedrich (Marzo) lasciando partire tutti i giocatori che avevano mercato

:ave:

Mi ha salvato il primo anno (Coppa Italia e 3° posto, se solo avessi avuto i fondi per ingaggiarlo già da Agosto :banghead: , ho dovuto aspettare Gennaio, ma ne è valsa la pena :wub: )

Ah, sì avevo anche Jovetic rotto da Gennaio ad Aprile, ma ho avuto la possibilità di dare spazio a Ljalic che non mi aveva entusismato a Settembre...

Veratti l'ho preso anch'io, il secondo anni però..

Iniziato il secondo anno mi è passata totalmente la voglia, adesso vedo se mi torna... ho una Champions da vincere :mrgreen:

P.S. rimarco quanto sia ottimo Friedich (fa anche sempre goal su calcio d'angolo, quasi sempre impeccabile in difesa)

P.P.S.Che ne dite di Diego Costa? l'ho preso il secondo anno a zero per avere una valida alternativa a Jovetic...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, volevo chiedervi una cosa sul gioco

ci ho giocato solo con la versione per android ma subito scartato perchè solo dopo due giorni mi sono reso conto che mi creava una dipendenza spaventosa :D

per cui si può dire che io il gioco non lo conosca, specie nella parte online

quello che volevo sapere è se può essere sostituito al classico torneo di fantacalcio fatto tra una decina di amici...

si riesce a realizzare qualcosa del genere?

wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Fai come me, a FM06 la Roma era diventata straricca ed era la seconda squadra d'Italia con Sensi presidente e Mourinho allenatore (esattamente il contrario della realtà). Compro Tevez a 98 Milioni e allora per ripicca mi comprai Podolski a 100 Milioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che botta di culo, non ho mai visto uno sceicco arrivare in Italia

da me a FM10 un sudafricano è arrivato alla Juve, ha comprato un mucchio di fenomeni (Quaresma, Renan, Krivets, Alexis Sanchez, Joao Moutinho, Wheater, Gamez, Sessegnon, Davydenko) per un totale di 126 milioni ed è riuscito a perdere lo scudetto dal Milan :mrgreen:

il bello è che io di quei soldi non me ne faccio niente, perchè la squadra è già completa

Fai come me, a FM06 la Roma era diventata straricca ed era la seconda squadra d'Italia con Sensi presidente e Mourinho allenatore (esattamente il contrario della realtà). Compro Tevez a 98 Milioni e allora per ripicca mi comprai Podolski a 100 Milioni.

:rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Da qualche giorno sono tornato a giocarci con il mio Novara... che gioco :105:

Però ho distrutto tutto quello che avevo costruito in 15 partite (ero 7mo) facendo 2 vittorie e 8 sconfitte su 10 partite :mrgreen: . La peggiore è stata col Lecce (all'andata 5-0) quando ho attaccato per tutta la partita prendendo un palo e una traversa, poi per l'assalto finale ho tolto un difensore per un attaccante e mi hanno segnato nel recupero :banghead: ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...