Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

allora io ho il beta: sto scaricando il final. poi scarico anche il fix e ho finito?

e poi se voglio le varianti?

grazie

• Risposte 667
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

raga siccome non abbiamo la possibilità non sarà fatto il torrent del pack e le varianti le trovate nel solito topic in rilievo. Dovessero esserci problemi nell'estrazione, fateci sapere :wink:

Quindi le varianti ora sono quelle riuplodate? giusto?

Inviato

Le ruote e il telaio della cofidis non si vedono in game

L'importante è che non ci sia da ricominciare carriera in caso di modifiche da effettuare senno mi uccido!!!

Inviato

Ho reinstallato il gioco ho scaricato prima il Pack ITA poi il DB poi il FIX e ho scaricato le tre parti delle varianti ma mi da 127 messaggi di errore eppure ho fatto tutto secondo le regole oppure no?

Inviato

Ho reinstallato il gioco ho scaricato prima il Pack ITA poi il DB poi il FIX e ho scaricato le tre parti delle varianti ma mi da 127 messaggi di errore eppure ho fatto tutto secondo le regole oppure no?

:huh: cosa ti da 127 errori?? Le varianti o il pack??

Inviato

Quando ho scaricato la prima di tre parti delle varianti mi da 127 file di errore su 7zip che i file sono danneggiati

Ora provo anche io, ma mi sa che mi rimetteròna piangere.... :banghead: Il destino non vuole che variamo si vede!! :biggrin:

Inviato

Quando ho scaricato la prima di tre parti delle varianti mi da 127 file di errore su 7zip che i file sono danneggiati

non so più cosa fare :stelle:

Ho provato di tutto, mi manca solo di portarvele a casa con la chiavetta :blush:

Inviato

non so più cosa fare :stelle:

Ho provato di tutto, mi manca solo di portarvele a casa con la chiavetta :blush:

Ma a te si aprono senza problemi? Anche le precedenti?

Inviato

Secondo me ci ritroveremo ad utilizzare il realnames e modificare i valori dei corridori manualmente senza varianti come ha fatto Cancellara91

Inviato

sì è quella la stranezza. A me si aprono senza problemi sia con WinRar che con 7zip :?

Quest'ultima versione da tre blocchi o anche la precedente? Io ora scarico la nuova (la vecchia anche a me dava file corrotti, pur unzippando tutto per un totale di 2,7 giga, SOLO con 7zip però), e provo ad aprirla sia con 7zip che con winrar... Incrocio le dita...

Inviato

sì è quella la stranezza. A me si aprono senza problemi sia con WinRar che con 7zip :?

Non puoi provare a mettere a fare il rar da un altro computer?...o meglio.....non scompattare il tuo file da un altro pc...prendi le varianti..le metti su un cd e crei il rar da un altro pc....giusto come ultima possibilità!!!

Inviato

Non puoi provare a mettere a fare il rar da un altro computer?...o meglio.....non scompattare il tuo file da un altro pc...prendi le varianti..le metti su un cd e crei il rar da un altro pc....giusto come ultima possibilità!!!

Questa è la prova che ho fatto ora :cry:

Le varianti sono sul portatile, messe sulla chiavetta trasferite sul fisso compresse, ho provato a decomprimerle tramite 7zip e winrar senza problemi, ne ho fatto una copia e le ho portate anche sul portatile ho provato di nuovo a decomprimerle con ambe due i programmi, si decomprimono senza problemi. Le ho caricate sperando che funzionassero, ma a quanto pare non ho pregato abbastanza :cry:

L'unica è portare a qualcuno le varianti complete. Chi è il più vicino a me?? :?

Inviato

Questa è la prova che ho fatto ora :cry:

Le varianti sono sul portatile, messe sulla chiavetta trasferite sul fisso compresse, ho provato a decomprimerle tramite 7zip e winrar senza problemi, ne ho fatto una copia e le ho portate anche sul portatile ho provato di nuovo a decomprimerle con ambe due i programmi, si decomprimono senza problemi. Le ho caricate sperando che funzionassero, ma a quanto pare non ho pregato abbastanza :cry:

L'unica è portare a qualcuno le varianti complete. Chi è il più vicino a me?? :?

Di dove sei?

Inviato

la cofidis ha tutto perfetto cosa dite? :|

Te lo dico stasera...ieri sera ho fatto 3 / 4 corse ed era tutto ok ma non ricordo se c'era la Cofidis!

Inviato

Franky quando apri WinRar c'è nella barra in alto Utilità ---> menù a tendina ---> Ripara un archivio danneggiato (Alt+R) Prova a farlo sui tre archivi delle varianti e fammi sapere l'esito dell'operazione :wink: