Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Un Nano al traguardo


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,4k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Per PCM2010 serve il livello Fra70 :D .

Più di estremo non c'è niente.

Forse il livello Fra70 lo devono ancora inventare :roll:

Grandissimo Triplete Giro - Tuor - Vuelta. Ma ci devi postare il programma di allenamento che hai usato. Perchè in pcm 2011 c'è l'obbiettivo da sbloccare vincendo nello stesso anno il trittico dei grandi giri 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grandissimo Triplete Giro - Tuor - Vuelta. Ma ci devi postare il programma di allenamento che hai usato. Perchè in pcm 2011 c'è l'obbiettivo da sbloccare vincendo nello stesso anno il trittico dei grandi giri 8)

Secondo te perché l'ha provato? icon_mrgreen.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

ah beh il lombardia non lo poteva fare e purtroppo al mondiale non lo controllavo io ...il lombardia lo ha vinto Py ... adesso il problema e' trovare le motivazioni per andare avanti ... o lanciare un progettino multigiocatore ( ovviamente diverso da quello che fa' gia l'eccellente cancellara91 e altri )

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso il problema e' trovare le motivazioni per andare avanti ... o lanciare un progettino multigiocatore ( ovviamente diverso da quello che fa' gia l'eccellente cancellara91 e altri )

Se posso suggerirti potresti fare qualcosa a sorteggio tutto casuale e usando le rose del 2020 potrebbe essere interessante. Io ho già delle idee in mente se vuoi posso darti una mano :smilie_daumenpos:

se sei interessato fammi sapere magari via mp :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...