Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Un Nano al traguardo


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,4k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

fra piccolo OT

sono al 1 gennaio del secondo anno con la Liquigas

ho il bilancio in negativo di 320 mila euro, come faccio a riportarlo su? lo sponsor mi da 197 mila euro al mese, mentre gli stipendi dei corridori sono di 336 mila euro, ogni mese mi dice che se non riporto su il bilancio la squadra chiude i battenti, ma io non so come fare. Le vittoria durante la stagione non riuscirebbero comunque a coprire i costi troppi elevati

Link al commento
Condividi su altri siti

fra piccolo OT

sono al 1 gennaio del secondo anno con la Liquigas

ho il bilancio in negativo di 320 mila euro, come faccio a riportarlo su? lo sponsor mi da 197 mila euro al mese, mentre gli stipendi dei corridori sono di 336 mila euro, ogni mese mi dice che se non riporto su il bilancio la squadra chiude i battenti, ma io non so come fare. Le vittoria durante la stagione non riuscirebbero comunque a coprire i costi troppi elevati

eh non c'e' nulla da fare se non intervenire sul database , avresti dovuto intervenire prima e vedere gia il disavanzo negli ultimi mesi dell'anno scorso ..l'unico tentativo che puoi fare e' licenziare tutto lo staff ma non credo costi cosi' tanto e anche se tu recuperassi il passivo mensile non riesciresti ma a fare la somma necessaria per pareggiare il bilancio

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto Humberto finisce davanti a HAlden in due tappe collinose ...prima 2o e 30 e poi 1o e 2o ...gli abbuoni portano il ritardo di Humberto a soli 35 secondi ...

adesso un trittico fondamentale ...prima la durissima tappa di San Lorenzo dell'Escorial teoricamente molto favorevole a Humberto , poi arrivo in salita e poi la lunga crono ...tre giorni decisivi

humberto1.jpg

humberto2.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

eh non c'e' nulla da fare se non intervenire sul database , avresti dovuto intervenire prima e vedere gia il disavanzo negli ultimi mesi dell'anno scorso ..l'unico tentativo che puoi fare e' licenziare tutto lo staff ma non credo costi cosi' tanto e anche se tu recuperassi il passivo mensile non riesciresti ma a fare la somma necessaria per pareggiare il bilancio

ma cosa significa che la squadra chiude i battenti?

e quando succede?

Link al commento
Condividi su altri siti

mah non so cosa succede ..se vieni licenziato per mancanza di risultati a fine anno ti dovrebbe far scegliere un altra squadra ...con il licenziamento per budget non so cosa succeda ...molto probabile che vengono stanotte a casa tua armati di bastoni :mrgreen:

ho fatto la cazzata ad ottobre ad ingaggiare rojas gil :banghead:

mi porta via un sacco di stipendio

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo qualche mese(per me fu dopo 4) che hai il bilancio in rosso la squadra chiude e tu puoi ricominciare con un'altra squadra,a me era successo la prima volta che giocavo...

Io isono a Marzo, ogni mese finisco in positivo ma con gli stipendi vado in rosso, quale delle due situazioni conta?

Prima o dopo la contabilizzazione degli stipendi?

Ora sono tronato in positivo, ho 15 giorni per guadagnare 90.000!!!

Così da essere sopra il costro degli stipendi.

4 mesi quindi devo essere in positivo a fine luglio sperando poi di trovare uno sponsor migliore.

Ma se licenzio qualcuno dei miei, magari quelli a cui non rinnovo il contratto, li tiro fino a Giugno-Luglio, mi addebitano lo stipendio rimanente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Humberto attacca sull'ultima salitella della durissima tappa del San Lorenzo d. Escorial ...per farci saltare il triplete ...

escorial1.jpg

costa un mondo di fatica a HAlden riprenderlo tra scatti e tirate a 85 ma alla fine lo riprende proprio sulla sommita' prima della discesa

escorial2.jpg

gli prende la ruota ,,pensiamo anche che lo batta allo sprint ma evidentemente le energie del portoghese sono molte di piu' ( forse era meglio le utilizzava prima !! ) ...ancora halden dietro a humberto ma stavolta non possiamo essere scontenti

escorial3.jpg

adesso solo 27 i secondi di vantaggio di massa ...mi sa che e' una vuelta che si decidera' al cardiopalma ...domani tappa con salitone finale

Link al commento
Condividi su altri siti

Humberto attacca sull'ultima salitella della durissima tappa del San Lorenzo d. Escorial ...per farci saltare il triplete ...

escorial1.jpg

costa un mondo di fatica a HAlden riprenderlo tra scatti e tirate a 85 ma alla fine lo riprende proprio sulla sommita' prima della discesa

escorial2.jpg

gli prende la ruota ,,pensiamo anche che lo batta allo sprint ma evidentemente le energie del portoghese sono molte di piu' ( forse era meglio le utilizzava prima !! ) ...ancora halden dietro a humberto ma stavolta non possiamo essere scontenti

escorial3.jpg

adesso solo 27 i secondi di vantaggio di massa ...mi sa che e' una vuelta che si decidera' al cardiopalma ...domani tappa con salitone finale

Nostalgia?? biggrin.gif

Almeno Halden vince però

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...