Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Le nostre imprese V.3!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 297
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Dopo aver vinto la Vuelta nel 2011 e 2012 sempre con Valverde ( dopo il Tour 2012 di Wiggins )...

pcm0067.png

vinco per il secondo anno consecutivo anche il Mondiale , sempre con Gilbert...

pcm0068.png

e si parte per un 2013 concentrati per la vittoria che ancora ci manca ... quella del Giro d'Italia

e alla seconda tappa del Tour Down Under ecco la prima vittoria con la nuova maglia...

pcm0071.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

la mia è stata con Tony Martin all' HTC alla Vuelta. Tiene abbastanza in salita e domina la crono. Vincendo per 1" su wiggins con un abbuono nella tappa finale di Madrid. Stagione 2012 coronata dalla vittoria di bernard eisel alla parigi-roubeix, samuel sanchez al giro con 4 minuti su taaramae, andy schleck 2 al tour dietro a Leipheimer ( contador aveva perso 10 minuti nella prima settimana, io invece sono cascato all' ultimo giro sui campi elisi con andy in maglia gialla), la maglia verde di cav, il mondiale vinto con bennnati a copenaghen. stagione splendida.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh che culo che ho avuto

Una squadra di merda, mi trovo con Pellizotti primo in classifica al Giro, visto soprattutto che gli altri hanno come al solito una forma scandalosa, con qualche secondo di vantaggio su Nibali e D.Martin. Tappa di Vedelago, cascano + di 100 persone ai meno 11, i miei son quasi tutti lì davanti, metto Cominelli 73 in pianura a tirare come un matto. In sostanza riesco a guadagnare 4'09" su Nibali e tutti gli altri della top10 ad eccezione di D.Martin. Sullo Stelvio D.Martin mi strappa la maglia e guadagna 1', ma c'è ancora la crono finale. Pelli si supera guadagna 3'35" su Martin, ma la cosa bella è che Nibali nel frattempo ha chiuso in seconda posizione.

Ergo se non c'era quella caduta non l'avrei vinto icon_mrgreen.gif

Ma la cosa più bella è che Pellizotti ha 75 in Montagna rotfl.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Anche se non è un'impresona voglio raccontarla perchè mi sono quasi emozionato nel tagliare il traguardo... :mrgreen:

Japan Cup(Si lo so,non se la fila nessuno...però c'erano Riccò,Bosisio,Taraamae,Hermans,Sella e altri su quel livello lì)

Io con la Lotto porto una squadra scandalosa...tutti i più scarsi insieme al mio giovane talento lussemburghese Carlo Welscher(di cui sentirete ancora parlare... :smilie_daumenpos: ),sotto contratto come stagista...dopo 20km parte la fuga giusta e io riesco a inseririci il mio giovane pippone(65MON e 68COL)

La fuga è composta anche da uomini decenti,come Moncoutiè e Pozzovivo e arriva ad avere anche 8'...ai meno 60km dal traguardo il gruppo ha però recuperato moltissimo e il distacco è di soli 2'...gli inseguitori hanno però perso molti uomini,sono infatti rimasti in 20...decido allora di lasciare i compagni di fuga quando mancano 45km...

E questo è il risultato!!

pcm0059o.png

Scusate la brutta qualità! :smilie_daumenpos: ,la prima vittoria del mio futuro campione per i grandi giri!

Link al commento
Condividi su altri siti

Più impresa di questa non si può

Palmares Damiano Cunego stagione 2012 (Pack EVO)

4 Milano-Sanremo

2 Tirreno-Adriatico

3 Amstel Gold Race

1 Freccia Vallone

3 Liegi-Bastogne-Liegi

1 Giro d'Italia

2 Mondiale

1 Giro di Lombardia

Più naturalmente altre 4-5 corse continental

Se emmea vede sto palmares gli prende un collasso :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

Primo minitour di 5 tappe di cui gioco dalla prima all'ultima corsa chiaramente online: prima tappa con arrivo in salita non mi ricordo il nome ma non difficile io con la Lampre mi ritrovo Cunego staccato a metà tappa ma Scarponi è bravo e arriva 3°- 2° tappa una di quelle mostruose tappe di collina della VUelta con strapponi impressionanti Scarponi si ritrova da solo già a 25km dall'arrivo ma si fa riprendere prima dello strappo finale dove esco con Samu Sanchez alla fine arrivo in discesa e lo salto all'ultimo km passo anche in testa alla generale-3à tappa cronometro di Salamanca dove perdo ben 2' in generale è primo Wiggins (80 mon e cro)2° Sanchez(81mon 80 col) 3° Evans(82mon) e 4 Scarponi con 37"-tappa 4 arrivo all'angliru a metà tappa un attacco di BMC e Sky mi trova impreparato e devo spremere NIemiec e Pietropolli per arrivare a 1' dal primo gruppo poui in un gpm a 60 km dall'arrivo Scarponi rientra fortunatamente rallentano e si arriva sull'ultima salita Scarponi tira interamente e fa la differenza sull'ultimo tratto del 19% a 20" la copia Valverde-Cobo poi 1 circa per tutti i big quin di maglia per Scarponi che ha da amministrare 37" su Wiggins e 50" su Sanchez evans a 1'05" bene ultima tappa dove le salite sono numerose ma l'ultima è dura ma breve 7km circa mi attacano ripetutamente e sono già solo con Scarponi nell primo gruppo a 50 km dall'arrivo il -2 di giornata peggiora il tutto prendo l'ultima salita e all'8o% sono infondo al gruppeto(15atleti) allora capisco che aumentare dato che WIggins sta tentando il tutto per tutto fortunatamente riesco a tornare davanti ma aattaccano Sanchez e all'ultimo km durissimo anche Evans perdo tanto nell'ultimo km m a termino 3° a 38" quindi vinco il minintour per 12" su Sanchez e 13" su Evans che ha vinto l'ultima tappa :D Se vi interessa ho le due immagini delle vittorie di tappa :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

omega quickstep 2012. anno pazzesco. :smilie_daumenpos:

boonen 4 a fiandre e roubeix

velits 4 al giro-5 vuelta-1 lombardia

chavanel 1 montreal e quebec e plouay-8 mondiale

leipheimer 1 tour de suisse-7 tour

tony martin 1 vuelta-1 liegi-2 amstel- 1 romandie- 3 basco- 5 lombardia

LIVELLO ESTREMO

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...